Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lonely ha scritto:
mi stanno spedendo il MyskyHD, dite che il mysky potrò tenermelo per la seconda casa facendo "lo gnorry" o dovrò riconsegnarlo?

Se provieni da un my sky e quindi hai l'impianto già adeguato e ti spediscono il my sky HD che dovrai collegarti da solo,perchè non verrà nessun tecnico, il my sky vecchio di conseguenza ti rimane e potrai farne quello che vuoi, tranne buttarlo, perchè ti rimane sempre in comodato d'uso, salvo che non ti mandino una lettera che ti dica che diventa di tua proprietà, allora in quel caso potresti anche buttarlo.

Deathmask ha scritto:
Idem..io vengo da retention -25% e ora in scadenza 31/03 mi offrono il 35%.

Chiederò anche il multivision, s eme lo danno scontato del 35% accetto.

Il multivision lo danno scontato a 9,98 senza il calcio e 19 e rotti con il calcio, più di questo non lo abbassano il prezzo, semmai puoi giocare sul prezzo del decoder multivision.

In scadenza il 31/3 con l'abbonamento della mia ragazza, pagavo 2+1 a 29 euro...mi hanno offerto lo stesso pacchetto a 24 euro al mese per 12 mesi..ho rifiutato

il ticket calcio 6 mesi a questo punto dell'anno è ridicolo visto che c'è l'estate di mezzo. Sarebbe più carino averlo sullo sport così da vedere le olimpiadi. Comunque pazientate fino a fine mese, le offerte saranno probabilmente migliori.

blubox ha scritto:
In scadenza 30/04, mi chiamano oggi e mi dicono che le Retention scadono questo mese e che per tutte le richieste schedulate dopo il 31/03 non ci sarà più nulla. Sarà vero?

quel che mi chiedo è: che vuol dire "le richieste schedulate dopo il 31/03"? niente più retention per chi scade dopo il 31/03 o per le disdette arrivate dopo tal data?

mi interessa saperlo perché io ho inviato disdetta ieri, ma il contratto scade (a scadenza naturale) l'1/06.

Ciao ragazzi. Io ho scadenza 31/3, martedì mi hanno proposto 1+1 a 19,90 e 2+1 a 23,90 entrambi per 12 mesi. Mi sono preso un paio di giorni per pensarci, ieri sera mi sono mostrato dubbioso e al mio rifiuto la tipa non mi mollava più dicendo che la settimana prossima non sarei più stato riconttatato e bla bla bla. Alla fine mi ha estorto di essere richiamato sabato. L'1+1 sarebbe un 31-32%, il 2+1 corrisponde ad un 27,5%. Dove sono i 35%?

Cari amici
in scadenza 31.03 ho ricevuto ieri prima un sms con la proposta del 25% di sconto su tutti i pacchetti per un anno ed in serata una telefonata da Sky con l'operatrice che mi offriva il 35%.
Ho evidenziato il fatto che, proveniendo da 39 euro sul full e non avendo intenzione di ridurre i pacchetti con il mio budget limitato, avrei magari preso in considerazione una ulteriore proposta con uno sconto maggiore.
Il tono dell'operatrice non mi è sembrato di netta chiusura, ho l'impressione che entro fine mese qualcosa in più riuscirò ad ottenerlo...

margio ha scritto:
Cari amici
in scadenza 31.03 ho ricevuto ieri prima un sms con la proposta del 25% di sconto su tutti i pacchetti per un anno ed in serata una telefonata da Sky con l'operatrice che mi offriva il 35%.
Ho evidenziato il fatto che, proveniendo da 39 euro sul full e non avendo intenzione di ridurre i pacchetti con il mio budget limitato, avrei magari preso in considerazione una ulteriore proposta con uno sconto maggiore.
Il tono dell'operatrice non mi è sembrato di netta chiusura, ho l'impressione che entro fine mese qualcosa in più riuscirò ad ottenerlo...

Come consiglio accetta il 35% le cose stanno cambiando un po

Una curiosità: ho accettato la retention una settimana fa ma sul fai da te risulta la scandenza abbonamento il 01/04/2012 come prima della proposta insomma.
E' normale?

Vengo da 3+1 (Cinema) a 19,90 euro (poi 20,06 euro) per 12 mesi

Oggi sono stato contattato nuovamente telefonicamente
e mi è stato proposto uno sconto del 25% che ho rifiutato

e l'operatore mi ha detto: "Cosa le farebbe cambiare idea?"

al che ho detto: 2+1 (il terzo channel pack non mi interessava) a 20 euro
e lui mi ha risposto: OK

Adesso mi ritrovo a 20,00 euro/mese

2 Channel Pack + 1 Sky Pack (Cinema) con il seguente sconto:

prezzo listino: 33,00 euro
sconto 25%: - 8,25 euro
ulteriore sconto: -4,75 euro

totale 20,00 euro

chissà se avessi osato chiedere di più :icon_rolleyes:
sono comunque contento perché è quello che volevo ;)

Accettato 35% su 3+3 e installazione multivision 49€ una tantum senza canone mensile.

Il ragazzo gentilissimo del call center mi ha confermato che da Aprile non ci saranno più questi sconti ma saranno pochi e molto meno...ci credo poco ma va bene!

Ma per avere questi sconti vi hanno chiamato loro o avete chiamato voi?

Deathmask ha scritto:
Accettato 35% su 3+3 e installazione multivision 49€ una tantum senza canone mensile.

Il ragazzo gentilissimo del call center mi ha confermato che da Aprile non ci saranno più questi sconti ma saranno pochi e molto meno...ci credo poco ma va bene!

alcuni operatori dicono che nn ci saranno + retention, questo t ha detto che ce ne saranno di meno...x me continueranno a farle...certo c'è da dire che a gennaio davano il 50% x 12 poi han smesso quindi sono leggermenti già diminuiti gli sconti

kingilras ha scritto:
x quanto mi riguarda ho chiamato io loro non si erano mai fatti vivi
A che numero gli hai chiamati?
ma sei stato esplicito, chiedendo direttamente lo sconto?
nel caso in cui mi dovessero chiamare, ci provo anch'io.....

nettid ha scritto:
A che numero gli hai chiamati?
ma sei stato esplicito, chiedendo direttamente lo sconto?
nel caso in cui mi dovessero chiamare, ci provo anch'io.....

ho chiamato il numero della lettera che mi è arrivata a casa...gli ho chiesto dove dovevo riportare il decoder,lui mi ha chiesto se era x motivi economici che disdicevo io gli ho detto d si e mi ha fatto l'offerta...cmq va a fortuna dipende chi t capita dall'altra parte del telefono...può farti subito l'offerta,farti un'offerta ridicola o semplicemnete darti l'indirizzo dello sky service...

Deathmask ha scritto:

ma quindi oltre le 49 euro poi nn paghi il multivision x 12 mesi?dopo pagherai il canone o è per sempre gratis il multivision?

Non può essere per sempre il canone Multivision , al massimo è per 6 mesi o 12 mesi

gmt35 ha scritto:
Non può essere per sempre il canone Multivision , al massimo è per 6 mesi o 12 mesi

ah ok..a parte che costa una scemata pensavo fosse molto d + ,se non metti il calcio costa 10 euro al mese x 24 mesi mi pare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso