Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gmt35 ha scritto:9,98 tutto tranne calcio per 24 mesi
19,90 tutto per 24 mesi
Nel mese di febbraio hanno fatto il 50%kingilras ha scritto:io sn troppo curioso d vedere se ad aprile fanno le retention..io sn convinto di si...staremo a vedere...il mese scorso cmq nn hanno fatto il 50% l'hanno fatto solo a dicembre e gennaio quindi c sta che nn vadano oltre il 35%
gmt35 ha scritto:Non può essere per sempre il canone Multivision , al massimo è per 6 mesi o 12 mesi
gmt35 ha scritto:Nel mese di febbraio hanno fatto il 50%
gmt35 ha scritto:Io faccio contratti, nel mese di febbraio c'è stato il 50%
Ma perchè, anche gli Sky center fanno le retention?gmt35 ha scritto:Io faccio contratti, nel mese di febbraio c'è stato il 50%
kingilras ha scritto:nel forum nel mese d febbraio non si cita nessuna offerta al 50% x 12...solo 25 x 12 mesi,50% x 6 mesi e gli ultimi 2 giorni ad alculi fortunati 2 mesi gratis e i restanti 10 mesi al 25%...l'ho letto tutto il forum quindi nn mi sbaglio se poi te lo sai xchè lo hanno fatto a persone che conosci che xò nn scrivono sul forum è un altro discorso
paintbox ha scritto:quel che mi chiedo è: che vuol dire "le richieste schedulate dopo il 31/03"? niente più retention per chi scade dopo il 31/03 o per le disdette arrivate dopo tal data?
mi interessa saperlo perché io ho inviato disdetta ieri, ma il contratto scade (a scadenza naturale) l'1/06.
paintbox ha scritto:qualcuno è in grado di chiarirmi sto punto? o, se non avete certezze, dire che ne pensate a riguardo...
paintbox ha scritto:qualcuno è in grado di chiarirmi sto punto? o, se non avete certezze, dire che ne pensate a riguardo...
X 12 mesi, dopo pago a listino.kingilras ha scritto:ma quindi oltre le 49 euro poi nn paghi il multivision x 12 mesi?dopo pagherai il canone o è per sempre gratis il multivision?
È la retention che ho accettato. Loro mi offrivano il 35,il mv l'ho chiesto io!dadeboom ha scritto:be fosse per 12 mesi senza canone il mv 35% + installazione multivision una tantum a 49 è un offerta enorme![]()
raban ha scritto:buongiorno,
scusate la mia quasi totale ignoranza in merito di abbonamenti, e vi chiedo aiuto.
Attualmente ho 3 pacchetti (bambini, serie tv e documentari) cinema x 5 mesi a 29 euro pagati in un'unica soluzione.
Il mio abbonamento, come la promo cinema, scade il 1-4-12 e vorrei capire se per farmi fare un'offerta o avere dei messaggi nel decoder devo mandare prima la disdetta via raccomandata; la volta scorsa utilizzai un link per la disdetta e mi offrirono la promo cinema x 5 mesi come detto sopra.
Concludendo a me interesserebbe tenere bambini, serie tv e cinema almeno per un anno, secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per accettare le eventuali offerte?
un grazie a tutto coloro che vorranno consigliarmi sul da fare
ciao Alex