Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo che mi hanno mandato un msg di offerta sul decoder ho deciso di sentire cosa avevano da propormi all'800923930.
Riconfermata l'offerta del 35% di sconto su tutti i pacchetti, ho riprovato a farmi ulteriormente limare dall'operatrice il costo ma niente da fare.
Anzi lei, con tono che mi è sembrato sincero (...un mio difetto è la creduloneria), mi ha detto che ormai Sky non pensa di fare grossi sconti sia sui vecchi che sui nuovi abbonati.
Ho evidenziato il fatto che erano partiti dal 15, poi 25 ed ora mi offrivano il 35% ma lei ha affermato che questo mese oltre quella soglia non si sarebbe andati....
Ho chiesto se l'offerta era valida fino al 31.03 e, rassicurato, ho chiuso dicendole che ci avrei pensato...
Boh, stavolta la sensazione avuta è che quel limite non lo superano.... :(

io sn troppo curioso d vedere se ad aprile fanno le retention..io sn convinto di si...staremo a vedere...il mese scorso cmq nn hanno fatto il 50% l'hanno fatto solo a dicembre e gennaio quindi c sta che nn vadano oltre il 35%

kingilras ha scritto:
io sn troppo curioso d vedere se ad aprile fanno le retention..io sn convinto di si...staremo a vedere...il mese scorso cmq nn hanno fatto il 50% l'hanno fatto solo a dicembre e gennaio quindi c sta che nn vadano oltre il 35%
Nel mese di febbraio hanno fatto il 50%

gmt35 ha scritto:
Non può essere per sempre il canone Multivision , al massimo è per 6 mesi o 12 mesi

be fosse per 12 mesi senza canone il mv 35% + installazione multivision una tantum a 49 è un offerta enorme :5eek:

gmt35 ha scritto:
Nel mese di febbraio hanno fatto il 50%

nel forum nel mese d febbraio non si cita nessuna offerta al 50% x 12...solo 25 x 12 mesi,50% x 6 mesi e gli ultimi 2 giorni ad alculi fortunati 2 mesi gratis e i restanti 10 mesi al 25%...l'ho letto tutto il forum quindi nn mi sbaglio se poi te lo sai xchè lo hanno fatto a persone che conosci che xò nn scrivono sul forum è un altro discorso

kingilras ha scritto:
nel forum nel mese d febbraio non si cita nessuna offerta al 50% x 12...solo 25 x 12 mesi,50% x 6 mesi e gli ultimi 2 giorni ad alculi fortunati 2 mesi gratis e i restanti 10 mesi al 25%...l'ho letto tutto il forum quindi nn mi sbaglio se poi te lo sai xchè lo hanno fatto a persone che conosci che xò nn scrivono sul forum è un altro discorso

Confermo, nessuna offerta del 50% su retention di febbraio. Il 50 lo hanno dato solo a dicembre e a gennaio, mai fatto prima, quelle di febbraio e di marzo sono offerte che rientrano nella norma.

@gmt35 Forse il 50% lo avrai fatto tu in negozio come nuovo abbonamento o come reconnection, come quelle offerte una tantum di cui si legge nel thread apposito, ma non mi risulta che gli sky sevice possano fare retention, solo i call center possono.

paintbox ha scritto:
quel che mi chiedo è: che vuol dire "le richieste schedulate dopo il 31/03"? niente più retention per chi scade dopo il 31/03 o per le disdette arrivate dopo tal data?

mi interessa saperlo perché io ho inviato disdetta ieri, ma il contratto scade (a scadenza naturale) l'1/06.

qualcuno è in grado di chiarirmi sto punto? o, se non avete certezze, dire che ne pensate a riguardo...

paintbox ha scritto:
qualcuno è in grado di chiarirmi sto punto? o, se non avete certezze, dire che ne pensate a riguardo...

quello che dicono alcuni operatori che da aprile non fanno + retention quindi se sei in scadenza il 31/4 niente offerte e abbonamento che va a scadere tranquillamente....io xò credo che sia solo uno spaventare figurati se smettono d farle le retention

buongiorno,
scusate la mia quasi totale ignoranza in merito di abbonamenti, e vi chiedo aiuto.
Attualmente ho 3 pacchetti (bambini, serie tv e documentari) cinema x 5 mesi a 29 euro pagati in un'unica soluzione.
Il mio abbonamento, come la promo cinema, scade il 1-4-12 e vorrei capire se per farmi fare un'offerta o avere dei messaggi nel decoder devo mandare prima la disdetta via raccomandata; la volta scorsa utilizzai un link per la disdetta e mi offrirono la promo cinema x 5 mesi come detto sopra.
Concludendo a me interesserebbe tenere bambini, serie tv e cinema almeno per un anno, secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per accettare le eventuali offerte?
un grazie a tutto coloro che vorranno consigliarmi sul da fare
ciao Alex

paintbox ha scritto:

difficile prevedere come e se "stringeranno la cinghia" da qui a giugno! ... rispetto a qualche mese fa l' offerta retention è più blanda in generale. Ma difficilmente chiuderanno del tutto i rubinetti delle retention perchè IMHO sarebbe una ecatombe di clienti :lol:

dadeboom ha scritto:
be fosse per 12 mesi senza canone il mv 35% + installazione multivision una tantum a 49 è un offerta enorme :5eek:
È la retention che ho accettato. Loro mi offrivano il 35,il mv l'ho chiesto io!

Mi hanno chiamato da un numero con prefisso 095/XXXX esordento "Vuole ancora essere un nostro cliente?" ed io rispondo "Dipende da Lei..."in poche parole mi confermano sconto del 25% sul prezzo di listino del mio profilo (3+1sport) faccio subito presente che che in giro offrono il 35% e lei mi dice "Una volta ora non +, tra l'altro questa é l'ultima settimana, ed io ho tutto l'interesse a far si che Lei continui il suo contratto perché solo se lei conferma io vengo pagata...."
La saluto cordialmente facendoli sapere che a queste condizioni non ho interesse ad accettare, ed al tempo stesso restavo a disposizione per ogni loro eventuale ripensamento, anche se sinceramnete non so se mi richiameranno, a quel punto se andiamo al muro contro muro, nessun problema chiudo l'abbonamento.

raban ha scritto:
buongiorno,
scusate la mia quasi totale ignoranza in merito di abbonamenti, e vi chiedo aiuto.
Attualmente ho 3 pacchetti (bambini, serie tv e documentari) cinema x 5 mesi a 29 euro pagati in un'unica soluzione.
Il mio abbonamento, come la promo cinema, scade il 1-4-12 e vorrei capire se per farmi fare un'offerta o avere dei messaggi nel decoder devo mandare prima la disdetta via raccomandata; la volta scorsa utilizzai un link per la disdetta e mi offrirono la promo cinema x 5 mesi come detto sopra.
Concludendo a me interesserebbe tenere bambini, serie tv e cinema almeno per un anno, secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per accettare le eventuali offerte?
un grazie a tutto coloro che vorranno consigliarmi sul da fare
ciao Alex

Alex sei in ritardo per la disdetta
pagherai certam aprile a listino - puoi spendere meno
se vuoi modulo e info cercami in mp

Ivan96

Vengo da un 2+1 a 29 euro (passato a 33 euro), richiesto disdetta e aspettato ultima settimana.

Ottenuto:
sconto del 25% + ulteriore sconto di 4 euro (avevo chiesto quello da 5 euro ma ha trovato solo questo da 4 euro) + fatto mettere ticket sport fino al 31/08 per vedere olimpiadi e fine campionato a soli 29 euri ( 6 euro al mese scarsi...).

In breve:
da 33 euro andrei a pagare 22,40 euro con il 25% di sconto e i 4 euro già scalati + i 29 euro del ticket sport fino al 31/08 comprese le Olimpiadi!!

Daniele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso