Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
edinson ha scritto:
Il 35% me lo facevano su qualsiasi combinazione. Non so con che criterio, ma so che per ciascun cliente possono fare solo le offerte che compaiono a sistema, e che le offerte possono cambiare di settimana in settimana, che so, se durante la prima settimana a sistema, l'offerta per me era del 15%, poi la seconda l'offerta disponibile era del 25% per poi salire dalla terza al 35%.
L'operatrice mi ha chiamato stasera alle 19 con le proposte che ho scritto. Ho rifiutato l'inverosimile per 1 mese...credimi. non mollo fino al 31/3...chissà

Diavolorosso75 ha scritto:
L'operatrice mi ha chiamato stasera alle 19 con le proposte che ho scritto. Ho rifiutato l'inverosimile per 1 mese...credimi. non mollo fino al 31/3...chissà

Hai provato all' 800 923930?

non c'è scritto niente d particolare sul fai da te non c'è scritto retention o altro solo la cifra che pago cn di fianco il mio pacchetto

alcuni elementi mi sembrano chiari:
1) non esiste più il grosso divario fra VECCHIO abbonato Sky e NUOVO abbonato: i nuovi pagano il listino, o giù di lì.
2) Mediaset premium ha alzato NOTEVOLMENTE i prezzi, ed ha perso la Champions (ha solo 1 partita)...è sicuramente meno appetibile di prima

Non mi sembra che Sky tema molto le disdette. Comunque una decina di euro si possono portare a casa :badgrin:

ps.diavolorosso xò nei primi pst dicevi che te avevi accettato l'offerta del 35 poi tuo fratello ha chiamato x avere la tua stessa offerta e l'operatrice gli ha detto che x te nn c'era nessuna offerta fatta....prima invece dici che l'offerta non l'avevano fatta a te ma a tuo fratello...c'è qualcosa che nn quadra...

edinson ha scritto:
Hai provato all' 800 923930?
ho chiamato 3 volte...e poi mi hanno chiamato da prefisso 080 almeno 6 volte...sia chiaro: all'inizio mi hanno detto "porti il decoder al centro SKY" alché li ho insultati. Adesso siamo a 10 euro di sconto su tutti i pacchetti...vediamo

Hey, non penserai mica che sono una spia di Sky mandata per terrorizzare i retentionist? ;-) sai un forum con 1827 pagine sul tema direi che fa notizia.... Purtroppo sono un povero abbonato alla terza retention e che ogni 6 mesi si deve sbattere a mandare la raccomandata per non farsi prendere per i fondelli ;-)

ma va;) dai cerca d ottenerla!!!

35%

Oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto di nuovo il 25%. All'operatrice ho detto chiaramente che ad altri utenti era stato offerto il 35%. Mi ha spiegato che il 25% viene concesso per chi ha un 2+1 o 3+1. Per chi invece ha un 3+2 o altri pacchetti più costosi applicano il 35%.
Attualmente ho un 3+1, mi piacerebbe 3+2 col 35% ma non me lo fanno.
Quasi quasi passo a un 2+1 quindi col 25% di sconto ed aggiungo un ticket cinema. Secondo voi si può fare?

elgaio ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto di nuovo il 25%. All'operatrice ho detto chiaramente che ad altri utenti era stato offerto il 35%. Mi ha spiegato che il 25% viene concesso per chi ha un 2+1 o 3+1. Per chi invece ha un 3+2 o altri pacchetti più costosi applicano il 35%.
Attualmente ho un 3+1, mi piacerebbe 3+2 col 35% ma non me lo fanno.
Quasi quasi passo a un 2+1 quindi col 25% di sconto ed aggiungo un ticket cinema. Secondo voi si può fare?

Ma se vuoi passare al 3+2 allora spetta anche a te il 35% secondo la teoria prospettata dall'operatore o no?

edinson ha scritto:
Ma se vuoi passare al 3+2 allora spetta anche a te il 35% secondo la teoria prospettata dall'operatore o no?
Secondo l'operatore no! in quanto provengo da da un 3+1! Anch'io ho posto la tua stessa considerazione all'operatore.

cheguevara63 ha scritto:
Il 2+1 costa attualmente 33 euro, ti hanno offerto
un piccolo sconto...;)

NN sono daccordo, in quanto non si tratta di sconto, ma di contratto stipulato a settembre 2011 con promo di 6 mesi per 99 euro e dopo, altri 6, a 29 euro al mese!

Inoltre nel costo di 33 euro (da listino in vigore) è previsto il mysky che io non ho attualmente!!

Comunque la storia è che con la promo come la mia non ci sono offerte.......probabilmente per ottenerle dovrei continuare e pagarmi i 6 mesi a 29 euro mensili........

in linea di massima è un totale annuo di 273 euro che diviso 12 fa 22,75, quasi in linea con le offerte che leggo di alcuni utenti, ovvero 2 generi + 1 sky pack a 20 euro!!

Poi devo considerare che per un loro errore (sicuramente) usufruisco di 3+1 mentre sul contratto risulta chiaro (serie tv+doc+sport) mentre io vedo anche News!! Chiaramente mi son ben guardato dal dirglielo ;)

Comunque ci sono ancora 2 giorni, vediamo!! Al limite ho speso 5 euro di R.R.

Saluti

fastcol ha scritto:
NN sono daccordo, in quanto non si tratta di sconto, ma di contratto stipulato a settembre 2011 con promo di 6 mesi per 99 euro e dopo, altri 6, a 29 euro al mese!

Inoltre nel costo di 33 euro (da listino in vigore) è previsto il mysky che io non ho attualmente!!

Comunque la storia è che con la promo come la mia non ci sono offerte.......probabilmente per ottenerle dovrei continuare e pagarmi i 6 mesi a 29 euro mensili........

in linea di massima è un totale annuo di 273 euro che diviso 12 fa 22,75, quasi in linea con le offerte che leggo di alcuni utenti, ovvero 2 generi + 1 sky pack a 20 euro!!

Poi devo considerare che per un loro errore (sicuramente) usufruisco di 3+1 mentre sul contratto risulta chiaro (serie tv+doc+sport) mentre io vedo anche News!! Chiaramente mi son ben guardato dal dirglielo ;)

Comunque ci sono ancora 2 giorni, vediamo!! Al limite ho speso 5 euro di R.R.

Saluti

i primi 4/5 canali news sn in chiaro x gli abbonati scorri avanti con i canali e vedrai che altri nn li vedi

controlla nei prossimi giorni. A me hanno promesso lo stesso sconto ma poi era una frottola. Io non capisco come diversi operatori di call center possano fare differenti sconti a clienti con stesse caratteristiche...mi sembra un po' assurdo che se io ho un 3+3 e mi dicono al massimo 10 euro di sconto a te ne fanno 22....a me hanno detto che il 35% lo facevano a chi era in reconnection...mah non so

Io confermo di avere avuto x un 3+3 lo sconto del 35% in retention. Già aggiornato il fai da te con nuovo sconto.

Poche righe, striminzite, senza segnali positivi...

"Gentile cliente, a breve si spegnerà il segnale del suo abbonamento Sky. La preghiamo di contattarci al n. verde 800923930 per tutti i dettagli amministrativi."

Al 28/03 nessuna offerta oltre il 25% per quanto riguarda il mio abbonamento... diciamo (quasi) ciao a Sky...

pecordog ha scritto:

"Gentile cliente, a breve si spegnerà il segnale del suo abbonamento Sky. La preghiamo di contattarci al n. verde 800923930 per tutti i dettagli amministrativi."

Al 28/03 nessuna offerta oltre il 25% per quanto riguarda il mio abbonamento... diciamo (quasi) ciao a Sky...

chiama e senti l'offerta...

A pensare che c'è gente che ha rifiutato il 35% e che voleva il 50%, prova a chiederlo esplicitamente il 35% tentare non nuoce, se la risposta è negativa e il 25% non ti va bene puoi sempre sperare che ci saranno le riconnection ad aprile

kingilras ha scritto:
1) è troppo presto manva + d un mese pazienza
2)guardare sul forum se ade aprile le retention ci sono ancora(99% x me) o no
3)aspettare i primi 15/20 giorni d aprile e vedere se t chiamano e in questo caso vedi cosa t offrono
4)in caso che nn t chiamano e appurato leggendo il forum che c sono e quali ret stan facendo chiamare il numero d telefono della lettera che sky t manderà x restituzione decode e dire cosa devi fare cn i decoder...aspettare che l'operatore t faccia l'fferta...in caso che t dia solo l'indirizzo dello sky service richiamare fincheè nn trovi quello c t fa l'offerta

Grazie. Comunque 99 euro per 10 mesi di 3 generi + cinema non era male eh? chissa' se mi faranno ancora cose del genere...

rispetto ai mesi scorsi gli uyltimi giorni sono davvero poca roba...i mesi scorsi ogni secono c'era un post

pecordog ha scritto:

stesso messaggio ma con numero telefonico diverso ... che fanno a secondo del numero che uno chiama fanno offerte diverse ??? chissa ???
cmq per ora solo due chiamate con la SOLA riduzione dei pacchetti ( bella presa in giro ... a sto punto mi riabbono o aspetto una reconnection ) ... almeno a qualcuno offrono il 25% ... a me neanche quello !!! pazienza ... ancora mancano3 giorni !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso