steveone12
Digital-Forum Gold Master
quindi e' vero che non fanno + retention?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giacoo ha scritto:ciao a tutti sono in scadenza il 30/4 e mi e' appena arrivata una telefonata dal numero 095 2150 ma non ho fatto in tempo a rispondere...puo' essere sky???
Deathmask ha scritto:E' un call center di sky, confermo!
P.s. Nel mercato libero uno è libero di disdire e accettare un offerta per restare con sky o restituire gli apparati e salutare sky, quindi non capisco i moralisti che ce l'hanno con chi prova una retention solo perchè non hanno voglia di inviare una raccomandata o perchè hanno paura che sky non gli faccia offerte e se la prendono in quel posto...
Detto questo, io mi tengo il mio 35% per i 12 mesi e con quello che risparmio vado a farmi un bel week end a Londra! Grazie sky per la gentile offerta!![]()
kingilras ha scritto:guarda io ti dirò...ho ricevuto la tua stessa offerta e ne sono contento...però t spiego,io non avevo mai fatto ret poi x caso sn arrivato a questo forum e leggendo il post delle ret mi sono cosi' tanto innervosito dal sistema ret che ho andato immediatamente raccomandata...io credo che nn sia propriamente giusto il sistema disdetta/ret e se tutti pagassero a prezzo pieno io pagherei tranquillamente xchè a me sky piace ma finchè faran retention io per principio mando disdetta
uraganostar ha scritto:non ci sarebbe bisogno di inviare disdette e tentare il giochino della retention se avessero dei prezzi umani ed equi.
Non hanno fatto altro che aumentare continuamente e tra l'altro anche prima delle scadenze annuali.
Qualche anno fa il pacchetto completo lo si pagava 53€ mentre oggi siamo arrivati a 71,60€ poi per chi come me ha il multivision diventano 80€ e passa!
Per guardare un po' di tv dobbiamo sborsare tutti questi soldi?
E la Rai continua a rubarci i soldi del canone per vedere cosa?Ballando sotto le stelle o la Clerici?
Una volta le coppe europee venivano trasmesse tutte in chiaro,e' vero che non avevamo il campionato ma non si spendevano certe cifre!
Mettessero il full a 49€ e non ci sarebbero disdette!
steveone12 ha scritto:Beh se non fanno retention io mi "riabbono" e lascio scadere l'attuale...
pure io la penso così èstilx ha scritto:mio cugino che lavora alle poste e che ogni volta che vedeva una raccomandata indirizzata a sky ( e lui paga da sempre pacchetto completo a prezzo pieno) diceva "ecco un altro pezzente che chiede un po' di elemosina
rvd_88 ha scritto:pure io la penso così è
quelli che mandano disdetta magari sono gli stessi che girano con bmw e cambiano smartphone ogni mese
i furbi di solito sono quelli che hanno i soldi,chi evade la tasse secondo te?
steveone12 ha scritto:Le retention non sono finite! mi e' appena arrivato un SMS con scritto "non perderti a maggio spartacus la vendetta" scopri come chiamano l'800....ecc.ecc.
Ho chiamato e mi hanno offerto il ticket cinema e le olimpiadi fino al 30 agosto a 49 euro.
Ho rifiutato.
gmt35 ha scritto:e che retention è questa? dov'è lo sconto??
steveone12 ha scritto:boh...perche' esiste un ticket cinema e olimpiadi a 49 euro?
gmt35 ha scritto:lo sconto mensile c'è??
ma tutti stanno prendendo il ticket sport + olimpiadi fino al 31 agosto a 29 € che offerta è!? Anche io l'ho preso nel mese di marzosteveone12 ha scritto:no. Mi hanno offerto a 49 euro se rimango abbonato cinema e olimpiadi fino al 30 agosto. STOP.
riccik ha scritto:Quindi pare che sky non faccia più, almeno per ora, retention o reconnection...
meglio, risparmierò 600 euro l'anno
gmt35 ha scritto:le reconnection almeno nella mia zona ci sono (crotone catanzaro)