Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
greeg979 ha scritto:
scusa che vuol dire "nella mia zona"?!?
spiegati meglio, è interessante.. (sono di CS)

se viene qualcuno che è al buio, al mio negozio gli posso attivare il 35% di sconto sul listino a scelta oppure 1+1 a 99 una tantum, ed in entrambi i casi il myskyhd a 9,90 una tantum

gmt35 ha scritto:
se viene qualcuno che è al buio, al mio negozio gli posso attivare il 35% di sconto sul listino a scelta oppure 1+1 a 99 una tantum, ed in entrambi i casi il myskyhd a 9,90 una tantum

Ne approfitterei sicuramente, sono in scadenza a fine aprile ma il problema è che sto in Toscana...

gmt35 ha scritto:

Ovviamente l'1+1 non prevede il pacchetto Calcio ma colo Cinema?

steveone12 ha scritto:
Le retention non sono finite! mi e' appena arrivato un SMS con scritto "non perderti a maggio spartacus la vendetta" scopri come chiamano l'800....ecc.ecc.
Ho chiamato e mi hanno offerto il ticket cinema e le olimpiadi fino al 30 agosto a 49 euro.
Ho rifiutato.

E' normale all'inizio, i primi giorni, offrono sempre il listino o ticket, però il fatto che ti abbiano mandato l'sms con il n. verde da chiamare, induce a pensare che non sia cambiato niente.

anche a me appena arrivato un SMS con scritto "non perderti a maggio spartacus la vendetta" scopri come chiamando il numero 800...... ma a questo punto non chiamo se mi devono far pagare uguale..

gmt35 ha scritto:

se a maggio passo in reconnection e se c'e' ancora l'offerta attivas potresti attivarmela tu on line??
:D

avans ha scritto:
Io ho ben 2 iphone (64GB) e mi son appena preso anche un ipad3 tanto per divertirmi. Pero' continuero' a fare disdetta a sky. Le tasse, sfortunatamente, non le evado.
vuoi un applauso? dai che mamma apple è contenta se spendi e spandi per cinesate da 4 soldi:lol:
mi raccomnado però,occhio ai 100 euro in più di sky,non si sa mai che finirai sotto a un ponte...

Ragazzi ho un dubbio, vediamo se potete aiutarmi:
premetto di avere l'abbonamento in scadenza 1/5 ed essere in attesa di retention...
comprometterei la scadenza o altro se per caso volessi attivare skygo nel corrente mese?

le retention non sono finite ricevuto solito sms per non perdere gli eventi tipo olimpiadi al n° verde.

avans ha scritto:
Io ho ben 2 iphone (64GB) e mi son appena preso anche un ipad3 tanto per divertirmi. Pero' continuero' a fare disdetta a sky. Le tasse, sfortunatamente, non le evado.

WOOOOOOOWWWWWWWWWW!!!!!! :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

rvd_88 ha scritto:
vuoi un applauso? dai che mamma apple è contenta se spendi e spandi per cinesate da 4 soldi:lol:
mi raccomnado però,occhio ai 100 euro in più di sky,non si sa mai che finirai sotto a un ponte...

non ti preoccupare che ce li avrà in abbonamento con qualche compagnia telefonica e starà li a disdire pure quelli x farsi fare gli sconti

rvd_88 ha scritto:

Sinceramente grazie all'andamento azionario di apple tutti questi iphone e ipad che ho comprato me li hanno pagati loro. E per me la disdetta-retention-reconnection e' solo un gioco. Ti brucia? :)

kingilras ha scritto:
non ti preoccupare che ce li avrà in abbonamento con qualche compagnia telefonica e starà li a disdire pure quelli x farsi fare gli sconti

Mi spiace deluderti: compro solo rigorosamente all'apple store fisico. Invidioso anche te?

avans ha scritto:

e un bel ... e chissene frega !!! avessi il ferrari posso capire ... ma le cianfrusaglie tecnologiche contano quanto il 2 di briscola ... dopo 5 anni valgono zero !!! e non te lo dice uno che non è appassionato di tecnologia ... anzi sono un malato ma non vado a vantarmi in giro di tutta la roba tecnologica che ho !!!

:eusa_naughty:

MARANOS ha scritto:
e un bel ... e chissene frega !!! avessi il ferrari posso capire ... ma le cianfrusaglie tecnologiche contano quanto il 2 di briscola ... dopo 5 anni valgono zero !!! e non te lo dice uno che non è appassionato di tecnologia ... anzi sono un malato ma non vado a vantarmi in giro di tutta la roba tecnologica che ho !!!

:eusa_naughty:

Mi diverto a prendere in giro i fanboy apple, android, ecc ecc... Non hai ancora capito? Vabbe', torniamo in-topic e aspettiamo la retention di sky.

Ragazzi mi è arrivata oggi per posta un depliant di SKY con abbinata lettera nella quale mi proprongono il Ticket SPORT e Giochi Olimpici London 2012 a 49€ (unica soluzione), siccome mi pare di aver letto in queste pagine che esiste una promozione più conveniente mi pare a 29€. E' vero? e cosa comprende?

sono andato in retention ad ottobre 2011 dopo un anno di abbonamento ed ho accettato un 2+1 per 6 mesi a 19.80 euro con uscita libera ad aprile 2012 (almeno cosi' mi disse l'operatore).Ora dopo regolare disdetta Sky mi scive dicendomi che dovro' pagare gli sconti usufruiti, puo' farlo essendo trascorsi 18 mesi dall' attivazione dell'abbonamento (12+6) e considerando che ha anche aumentato il costo dello stesso...Se potete rispondermi ve ne saro' grato (se non sbaglio avans si trova nella mia stessa situazione).

karmasky ha scritto:
sono andato in retention ad ottobre 2011 dopo un anno di abbonamento ed ho accettato un 2+1 per 6 mesi a 19.80 euro con uscita libera ad aprile 2012 (almeno cosi' mi disse l'operatore).Ora dopo regolare disdetta Sky mi scive dicendomi che dovro' pagare gli sconti usufruiti, puo' farlo essendo trascorsi 18 mesi dall' attivazione dell'abbonamento (12+6) e considerando che ha anche aumentato il costo dello stesso...Se potete rispondermi ve ne saro' grato (se non sbaglio avans si trova nella mia stessa situazione).

per mia esperienza oltrepassati i 12 mesi l'unica penale che dovrai pagare sono gli 11,53 di costo operatore se non fai la disdetta a scadenza naturale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso