Ciao a tutti,io ho tuttora un 2+1,e come scritto nei post precedenti volevo disdire la promo 2+1 al 25 % da me inizialmente accettata con l'abbonamento in scadenza il 31-3-2012.Avevo disdetto questa promo chiamando al callcenter e conseguentemente messo in disattivazione l'abbonamento:richiesta di disattivazione inserita regolarmente e chiusura dell'abbonamento con conferma anche di più di un operatore.M'avrebbero dovuto richiamare per farmi sapere sulle nuove offerte,e non m'hanno chiamato.Pertanto ieri 1)richiamo il callcenter per farmi spiegare perchè non hanno disattivato l'abbonamento;l'operatore ha fatto la segnalazione,2)mando un'email dal fai da te al "contatta sky" illustrandogli tutta la situazione.E invece tuttoggi l'abbonamento funziona regolare,nessuno mi ha chiamato nè mi hanno risposto via email

Ma soprattutto vorrei capire perchè sul fai da te compare ancora solo la fattura di marzo.A voi appare già la fattura di aprile?Fatemi sapere.Ps:da stasera il pacchetto sport è visibile dal canale 241

non più dal 201

??????