Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Numero Uno ha scritto:
Mio padre scade il 31 maggio, ma nè l'hanno chiamato, nè ha ricevuto messaggi sul decoder.

a me stan martellando, ho pure dimenticato un sms...ma alla prossima risponderò "mi avete comunicato che volete portare tutti al prezzo di listino, sono conscio di poter ridurre i pacchetti...quindi se non ha nulla di diverso da dirmi, possiamo salutarci".

Salve, dato che a giugno mi scade l'abbonamento, dovrò entro maggio inviare la raccomandata di conferma disdetta alla naturale fine del contratto.
Attualmente pago circa 40 euro al mese per tutti i pacchetti (promo porta un amico in sky) ci sono speranze di continuare a pagare tale cifra limite per il prossimo anno mantenendo i 3 sky pack?
Grazie

klub ha scritto:
Salve, dato che a giugno mi scade l'abbonamento, dovrò entro maggio inviare la raccomandata di conferma disdetta alla naturale fine del contratto.
Attualmente pago circa 40 euro al mese per tutti i pacchetti (promo porta un amico in sky) ci sono speranze di continuare a pagare tale cifra limite per il prossimo anno mantenendo i 3 sky pack?
Grazie

segui questo forum e spera che nn smettano di fare retention...ad oggi e parlo ad oggi in retention nn stanno facendo offerte...in reconnection si e questo mi fa credere(se vanno avanti cosi') che a marzo han finito d fare offerte e che le reconnection le stan facendo xchè li considerano ancora clienti d marzo...poi magari da martedi riprendono a fare offerte come sempre e siam tutti + contenti

Una cosa che non ho mai capito di Sky è perchè dedicano più attenzioni alle Ret. che alle Rec.

lumezit ha scritto:
Una cosa che non ho mai capito di Sky è perchè dedicano più attenzioni alle Ret. che alle Rec.

Sei sicuro ???
in reconnection è ottenibile il 35%
detto e ridetto sul forum

in retention questo mese non ho notato tali sconti

Ivan96

Scusate l'ignoranza... Qual'è la differenza tra reconnection e retention?

Buongiorno a tutti.Sul fai da te da ieri mi appare la bolletta di aprile: 24,74 per un 2+1.Per cui:il mysky hd che mi hanno mandato non è stato addebitato;ciò significa che la promo 2+1 con 25% di sconto comporta 24,74 per 12 mesi + decoder mysky hd in comodato d'uso gratuito (senza spendere 9,90 una tantum,in altre offerte mi pare di capire che il decoder mysky hd costa 9,90 una tantum).Detto questo poi mi appare STATO ABBONAMENTO (pallino verde) ATTIVO,SALDO (pallino rosso) € 24,74; 3 pacchetti attivi (ovvero 2+1),decoder mysky hd,servizi mysky hd.Ho utilizzato il nuovo decoder mysky hd e confermo che i canali hd del pacchetto sport partono dal 200 (esempio skysport1 hd canale 201) mentre dal 240 ci sono i canali non hd (esempio skysport1 canale 201).Per quanto riguarda l'attivazione del servizio hd sulla smart card,vi faccio notare che non è stato necessario chiamare il callcenter per abilitare la smart card:basta posizionarsi sul canale hd e appare regolarmente.Detto questo vorrei ricordarvi che il callcenter mi ha proposto un ulteriore sconto di 4 euro sulle 24,74 della promo 2+1 al 25%.Ma non ho accettato e ho confermato la mia richiesta di disdetta (l'abbonamento doveva chiudersi il 31/3/2012).Pertanto credo che per tutto il mese di aprile vedrò regolarmente,visto che ho pagato anche la bolletta di aprile.Credo che tra una decina di giorni ricominceranno a chiamarmi per non disdire l'abbonamento.Che ne pensate?

sonic ha scritto:
Buongiorno a tutti.Sul fai da te da ieri mi appare la bolletta di aprile: 24,74 per un 2+1.Per cui:il mysky hd che mi hanno mandato non è stato addebitato;ciò significa che la promo 2+1 con 25% di sconto comporta 24,74 per 12 mesi + decoder mysky hd in comodato d'uso gratuito (senza spendere 9,90 una tantum,in altre offerte mi pare di capire che il decoder mysky hd costa 9,90 una tantum).Detto questo poi mi appare STATO ABBONAMENTO (pallino verde) ATTIVO,SALDO (pallino rosso) € 24,74; 3 pacchetti attivi (ovvero 2+1),decoder mysky hd,servizi mysky hd.Ho utilizzato il nuovo decoder mysky hd e confermo che i canali hd del pacchetto sport partono dal 200 (esempio skysport1 hd canale 201) mentre dal 240 ci sono i canali non hd (esempio skysport1 canale 201).Per quanto riguarda l'attivazione del servizio hd sulla smart card,vi faccio notare che non è stato necessario chiamare il callcenter per abilitare la smart card:basta posizionarsi sul canale hd e appare regolarmente.Detto questo vorrei ricordarvi che il callcenter mi ha proposto un ulteriore sconto di 4 euro sulle 24,74 della promo 2+1 al 25%.Ma non ho accettato e ho confermato la mia richiesta di disdetta (l'abbonamento doveva chiudersi il 31/3/2012).Pertanto credo che per tutto il mese di aprile vedrò regolarmente,visto che ho pagato anche la bolletta di aprile.Credo che tra una decina di giorni ricominceranno a chiamarmi per non disdire l'abbonamento.Che ne pensate?

penso che x loro questo è il primo mese d retention e te ne mancano altri 11 nn credo prorio che a maggio t si chiuda...x me loro sono fermi alla prima offerta

Salve ragazzi questo è il mio primo messaggio (complimenti per il forum).. Allora io mi sono abbonato l'anno scorso a sky al 3+2 al prezzo di 39,90 al mese per 12 mesi... alla scadenza di questi 12 mesi andrò a pagare 49,90 o mi chiameranno per qualche altra offerta ?
Grazie :D

@ Tony_90

Per prima cosa benvenuto nel Forum....;)

Se non dai disdetta 30 giorni prima della scadenza
del contratto, lo stesso si rinnoverà automaticamente
a prezzi di listino...nessuno ti chiamerà...;)

Tony_90 ha scritto:
Salve ragazzi questo è il mio primo messaggio (complimenti per il forum).. Allora io mi sono abbonato l'anno scorso a sky al 3+2 al prezzo di 39,90 al mese per 12 mesi... alla scadenza di questi 12 mesi andrò a pagare 49,90 o mi chiameranno per qualche altra offerta ?
Grazie :D

Voglio essere preciso
per disdettare calcola sempre almeno 50gg prima
ultimam sky ha preso contromisure
non perdi cmq visione fino alle fine del mese successivo.
Quindi meglio muoversi prima

Ivan96

cheguevara63 ha scritto:
@ Tony_90

Per prima cosa benvenuto nel Forum....;)

Se non dai disdetta 30 giorni prima della scadenza
del contratto, lo stesso si rinnoverà automaticamente
a prezzi di listino...nessuno ti chiamerà...;)

Grazie per la risposta ...non so cosa fare sinceramente, anche perchè mi sono abbonato considerando il fatto di pagare 35 euro al mese (presenta un amico), adesso non vorrei spendere 50 euro :crybaby2: :crybaby2:

Tony_90 ha scritto:
Grazie per la risposta ...non so cosa fare sinceramente, anche perchè mi sono abbonato considerando il fatto di pagare 35 euro al mese (presenta un amico), adesso non vorrei spendere 50 euro :crybaby2: :crybaby2:

quando finisce il presenta un amico parte il listino che ti porta a 49euro
con sconto 35% rimani al 3+3 a 40,64euro
ma anche a 32,19 con 3+2 non ti va male

ma muoversi prima e non pensarci troppo altrimenti scivoli....a listino

ivan96 ha scritto:
quando finisce il presenta un amico parte il listino che ti porta a 49euro
con sconto 35% rimani al 3+3 a 40,64euro
ma anche a 32,19 con 3+2 non ti va male

ma muoversi prima e non pensarci troppo altrimenti scivoli....a listino

Quindi ricapitolando: 50 giorni prima della scadenza del contratto mando disdetta e dopo un po dovrei ricevere una di queste due offerte ?
:eusa_think:

Tony_90 ha scritto:
Quindi ricapitolando: 50 giorni prima della scadenza del contratto mando disdetta e dopo un po dovrei ricevere una di queste due offerte ?
:eusa_think:

Febbraio e Marzo in reconnection con questi livelli
ad oggi nessuno può dirlo ma aspettare vuol dire pagare listino

disdetta entro 5 gg e attesa lungo il fiume
1 giugno saprai come comportarti

Regole semplici ma non tutti le sanno applicare

sky legge tutto

Carissimi abbonati!
Sono un operatore Retention di cui avrete segnato il nome in una delle vostre tante liste.
Sono circa 6 anni che vi illustro le promozioni.

In un Italia dove tutto si paga, anche quello che non si dovrebbe pagare, si rende necessaria sempre la ricerca di una promozione!

Il punto è che ciò che è offerto è offerto, ma ciò che è offerto non è dovuto.
Sky è un servizio e in quanto tale per poter funzionare necessita del pagamento dei propri abbonati.
Servizio che conta migliaia di posti di lavoro in italia.
Migliaia di famiglie lavorano grazie a sky.

E parlo di contratti a tempo indeterminato, di persone che sono cresciute con l azienda, che lavorano d aquando sky esiste.

Inutile parlare dell'offerta, dei molteplici servizi su MyskyHd, della qualità dei programmi e dell'immagine, dell impegno che sky pone in ogni cosa perchè è un azienda nuova, fresca, dinamica.

Inutile dirvelo, poichè non esisterebbe questo forum.

Noi operatori non siamo isterici.
Spesso dobbiamo far fronte alle richieste più insensate e non è sempre facile accontentare tutti.
Bisogna interpretare, capire, ascoltare, spesso sempre le stesse cose.
E' il nostro lavoro.
Anche se si è positivi, gentili ed educati, non si è mai veramente preparati a quello che dirà il cliente.

La verità è che quando diamo le offerte, quelle vantaggiose, tipo il 50% per 12 mesi allora siamo educatissimi, disponibili, gentili.
Quando non è possibile avere un offerta migliore o semplicemente dobbiamo illustrare quelle che sono le procedure contrattuali ecco che siamo semplicemente "poco disponibili" .
Procedure contrattuali semplici che vengono spesso interpretate senza che venga richiesta nessuna spiegazione al nostro servizio clienti.

Mediaset; noi non ne parliamo male, ma siamo portati a parlarne da voi clienti.
Facciamo un semplice confronto tra i due servizi.
Molto diversi.
In breve sky avrà un concorrente quando ci sarà qualcuno sul satellite.
Questo qualcuno non c'è.
Il servizio Sky, resta ed è unico.

Spesso l operatore ( operatore , non centralinista) parla davvero nell'interesse dell'abbonato perchè per noi è molto più facile farvi contenti che farvi delle storie.

Chissà perchè ci immaginate così macchinevoli , così pronti ad andarvi contro.
Siamo persone come voi che chiamano Telecom, che chiamano Vodafone, che aspetatno di conoscere l importo dell'Imu.

In ogni caso, cari abbonati, dal primo di Aprile é tutto cambiato.

Già...
Io e i colleghi continueremo a proporvi di pagare per quello che vedete.
Vi parleremo del servizio, di quella scatola magica che avete in casa.
Di quel bene di lusso , non necessario, ma assolutamente indispensabile.

Non ci saranno più sconti, nè promozioni eccezionali.

Il prezzo di listino verrà applicato su nuovi abbonamenti , esistenti e sopratutto in disdetta.

Quando Sky da una promozione, da anche la sua fiducia all'abbonato.
La promozione è giusta; ma deeve avere un inizio e una fine.

Se l'abbonato utilizza sempre la disdetta per avere una proposta vantaggiosa va a finire che si avrà un abuso di promozioni che non porterà più a nessun profitto.

E senza profitto che valore può avere un abbonato recuperato con una promozione?
Vi basti pensare che Sky su un pack completo da 72 euro guadagna 19 euro fatevi voi i vostri conti.
I diritti del calcio non sono certo promozionati...
I diritti sui reality e sulla trasmissione dei film?
Sky non ha sconti.

Praticamente per qualche "abbonato" sta praticamente pagando sky .

Da parte mia sono contento che sia finita questa sorta di svendita poichè non è più qualcosa di speciale.

E' diventato qualcosa che è preteso e dovuto.
Il servizio è dato per scontato , ha perso il suo valore, il suo essere speciale.

Il cambio di rotta è cominciato.
La virata è inesorabile.
Liberi di....

Siete davvero sicuri di voler rinunciare al servizio?
Pensateci bene.
Pensate a quando non lo avrete più.

Noi saremo sempre qui a vostra disposizione per guidarvi nella vostra scelta o invitarvi a visionare il nostro sito dove l iniziativa (per i registrati) " solo per te" sarà la vera opportunità di essere coccolati da sky.

Perchè sky vi farà sentire speciali, sempre, ma diversamente da come ha fatto fino ad ora.

Per il resto...aspetto tante, tante, tante chiamate.
Ponetevi in maniera gentile, non abbiate pregiudizi e avrete un operatore al massimo della sua disponibilità che si farà in quattro per voi.

Un operatore che saprà aiutarvi perchè si sentirà realizzato nel farlo.
Pensateci bene.

E come da chiusura ; auguro a tutti una buona serata! :))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso