Numero Uno ha scritto:Mio padre scade il 31 maggio, ma nè l'hanno chiamato, nè ha ricevuto messaggi sul decoder.
Relax, relax.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Mio padre scade il 31 maggio, ma nè l'hanno chiamato, nè ha ricevuto messaggi sul decoder.
klub ha scritto:Salve, dato che a giugno mi scade l'abbonamento, dovrò entro maggio inviare la raccomandata di conferma disdetta alla naturale fine del contratto.
Attualmente pago circa 40 euro al mese per tutti i pacchetti (promo porta un amico in sky) ci sono speranze di continuare a pagare tale cifra limite per il prossimo anno mantenendo i 3 sky pack?
Grazie
lumezit ha scritto:Una cosa che non ho mai capito di Sky è perchè dedicano più attenzioni alle Ret. che alle Rec.
klub ha scritto:Scusate l'ignoranza... Qual'è la differenza tra reconnection e retention?
ivan96 ha scritto:..in reconnection è ottenibile il 35%..
sonic ha scritto:Buongiorno a tutti.Sul fai da te da ieri mi appare la bolletta di aprile: 24,74 per un 2+1.Per cui:il mysky hd che mi hanno mandato non è stato addebitato;ciò significa che la promo 2+1 con 25% di sconto comporta 24,74 per 12 mesi + decoder mysky hd in comodato d'uso gratuito (senza spendere 9,90 una tantum,in altre offerte mi pare di capire che il decoder mysky hd costa 9,90 una tantum).Detto questo poi mi appare STATO ABBONAMENTO (pallino verde) ATTIVO,SALDO (pallino rosso) € 24,74; 3 pacchetti attivi (ovvero 2+1),decoder mysky hd,servizi mysky hd.Ho utilizzato il nuovo decoder mysky hd e confermo che i canali hd del pacchetto sport partono dal 200 (esempio skysport1 hd canale 201) mentre dal 240 ci sono i canali non hd (esempio skysport1 canale 201).Per quanto riguarda l'attivazione del servizio hd sulla smart card,vi faccio notare che non è stato necessario chiamare il callcenter per abilitare la smart card:basta posizionarsi sul canale hd e appare regolarmente.Detto questo vorrei ricordarvi che il callcenter mi ha proposto un ulteriore sconto di 4 euro sulle 24,74 della promo 2+1 al 25%.Ma non ho accettato e ho confermato la mia richiesta di disdetta (l'abbonamento doveva chiudersi il 31/3/2012).Pertanto credo che per tutto il mese di aprile vedrò regolarmente,visto che ho pagato anche la bolletta di aprile.Credo che tra una decina di giorni ricominceranno a chiamarmi per non disdire l'abbonamento.Che ne pensate?
Tony_90 ha scritto:Salve ragazzi questo è il mio primo messaggio (complimenti per il forum).. Allora io mi sono abbonato l'anno scorso a sky al 3+2 al prezzo di 39,90 al mese per 12 mesi... alla scadenza di questi 12 mesi andrò a pagare 49,90 o mi chiameranno per qualche altra offerta ?
Grazie![]()
cheguevara63 ha scritto:@ Tony_90
Per prima cosa benvenuto nel Forum....![]()
Se non dai disdetta 30 giorni prima della scadenza
del contratto, lo stesso si rinnoverà automaticamente
a prezzi di listino...nessuno ti chiamerà...![]()
Tony_90 ha scritto:Grazie per la risposta ...non so cosa fare sinceramente, anche perchè mi sono abbonato considerando il fatto di pagare 35 euro al mese (presenta un amico), adesso non vorrei spendere 50 euro![]()
![]()
ivan96 ha scritto:quando finisce il presenta un amico parte il listino che ti porta a 49euro
con sconto 35% rimani al 3+3 a 40,64euro
ma anche a 32,19 con 3+2 non ti va male
ma muoversi prima e non pensarci troppo altrimenti scivoli....a listino
Tony_90 ha scritto:Quindi ricapitolando: 50 giorni prima della scadenza del contratto mando disdetta e dopo un po dovrei ricevere una di queste due offerte ?
![]()