Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avans ha scritto:
Senza alcun dubbio ci sono "studi" dietro la scelta di variare le retention, il marketing esiste per quello. Che poi funzioni dipende da quanti disdettisti sono effettivamente skydipendenti, cioe' che non riescono a restare senza sky.
Disdetta, tremenda disdetta! :evil5:

avans ha scritto:
Ieri e' arrivato un sms di quelli "terrore" segnalando di chiamare per sapere quanti sconti dovro' restituire in seguito alla disdetta anticipata. E' chiara la strategia. Ovviamente sms ignorato e cancellato.
Questa si chiama "fidelizzazione del cliente" :evil5:
Lo abbiamo pensato solo per avans, cioè... solo per te! :icon_rolleyes:

ciao a tutti ragazzi . io ho fatto disdetta a Marzo. Quindi mi disattiveranno l'abbonamento il 30 Aprile. Sono clt sky da 4 anni. A dicembre 2011 Ho fatto il cambio di decoder(mettendo lo sky hd) pagando profumatamente 100 euro in più rispetto al mio abbonamento, tramite bollettino
Mi è arrivato il messaggio intimidatorio di consegnare il decoder ed eventuali altri costi , li ho chiamati PRENDENDOLI A MALEPAROLE.
Ho 3 domande :
1) Quale decoder devo restituire quello vecchio , o quello nuovo??
2)Entro quando lo devo resituire 30 Aprile 0 30 Maggio?
3)Esiste qualch possibilità che facciano sconti?
grazie

salvosh ha scritto:
ciao a tutti ragazzi . io ho fatto disdetta a Marzo. Quindi mi disattiveranno l'abbonamento il 30 Aprile. Sono clt sky da 4 anni. A dicembre 2011 Ho fatto il cambio di decoder(mettendo lo sky hd) pagando profumatamente 100 euro in più rispetto al mio abbonamento, tramite bollettino
Mi è arrivato il messaggio intimidatorio di consegnare il decoder ed eventuali altri costi , li ho chiamati PRENDENDOLI A MALEPAROLE.
Ho 3 domande :
1) Quale decoder devo restituire quello vecchio , o quello nuovo??
2)Entro quando lo devo resituire 30 Aprile 0 30 Maggio?
3)Esiste qualch possibilità che facciano sconti?
grazie
1) il nuovo
2) fine maggio
3) attualmente no...

grazie wugippi , tuttavia nel messaggio nel decoder ke mi hanno inviato c'era scritto di consegnare il decoder entro il 30 Aprile . Ma se il 30 Aprile ancora ho l'abbonamento attivo , come posso consegnarlo il 30 ??
T devo fare quindi altre 2 domande
1)dove posso trovare il link, ( o una fonte ufficiale) che mi assicuri che posso restituire i materiali entro 30 gg dalla data di disattivazione(quindi il 30 Maggio???)
2)Dopo la disattivazione (buio) ci sono probabilità che facciano offerte???
grazie

salvosh ha scritto:
grazie wugippi , tuttavia nel messaggio nel decoder ke mi hanno inviato c'era scritto di consegnare il decoder entro il 30 Aprile . Ma se il 30 Aprile ancora ho l'abbonamento attivo , come posso consegnarlo il 30 ??
T devo fare quindi altre 2 domande
1)dove posso trovare il link, ( o una fonte ufficiale) che mi assicuri che posso restituire i materiali entro 30 gg dalla data di disattivazione(quindi il 30 Maggio???)
2)Dopo la disattivazione (buio) ci sono probabilità che facciano offerte???
grazie

prima d tutto non capisco xchè gli hai chiamati x prenderli a maleparole...t han semplicemente detto d restituire il decoder boh...poi forse e dico forse in reconection(cioè al buio) c sn delle possibilità d sconti

kingilras ha scritto:
prima d tutto non capisco xchè gli hai chiamati x prenderli a maleparole...t han semplicemente detto d restituire il decoder boh...poi forse e dico forse in reconection(cioè al buio) c sn delle possibilità d sconti

Dev cap, s ved c er arrabbt. Inolt ml opr sn dvr fstdios.

:)

kingilras ha scritto:
perkè è kiaro il messagio intimidatorio EVENTUALI ALTRI COSTI . COSTI NON CE N'è!
hai quache link ufficiale che attesti la resituzione del decoder entro 30 giorni dalla data di disattivazione?

salvosh ha scritto:
perkè è kiaro il messagio intimidatorio EVENTUALI ALTRI COSTI . COSTI NON CE N'è!
hai quache link ufficiale che attesti la resituzione del decoder entro 30 giorni dalla data di disattivazione?

sn messaggi standard xchè ci sn clienti come avans x dire che ha altri costi da pagare te invece no quindi dicono chiama e informati bene se hai o nn hai costi e come restituire gli apparati...cmq se sei in scadenza 30 aprile devi restituire entro 30 maggio...ma nn t è arrivata a casa una lettera da sky?di solito arriva e li c'è scritto

Vedo che sono alcuni giorni che mi chiamano (credo siano loro da un prefisso 095) ma per varie ragioni non sono mai riuscito a rispondere, vi aggiorno.

kingilras ha scritto:
sn messaggi standard xchè ci sn clienti come avans x dire che ha altri costi da pagare te invece no quindi dicono chiama e informati bene se hai o nn hai costi e come restituire gli apparati...cmq se sei in scadenza 30 aprile devi restituire entro 30 maggio...ma nn t è arrivato casa una lettera da sky?di solito arriva e li c'è scritto

nn mi è arrivato niente..
quello ke mi kiedo , è kome mai scrivono di restituire il decoder entro il 30 Aprile, se in realtà lo devo restituire entro il 30 Maggio

salvosh ha scritto:

Se non stai usufruendo di una promo per la quale devi restituire degli sconti fruiti, non dovrebbero esserci altri costi.
Il link ufficiale è questo: http://www.sky.it/area-clienti/moduli-contrattuali.html
Scaricati le Condizioni Generali di Abbonamento Residenziale Satellite, lì ci sono tutte le informazioni che ti servono.

flown23go ha scritto:
Marco ho mai detto che i diritti cinematografici sono scarsi????? Mi dispiacerebbe discutere con te perchè mi stai simpatico ma ti prego di quotare quello a cui vuoi rispondere!
Sorry :D

Ho sbagliato non ho messo la @ per rivolgermi ad un altro utente. :D

wugippi ha scritto:
Se vuoi pagare a listino, accomodati. La mia disdetta stavolta non sarà tanto finta.
Gli dò torto? Non so... sai viviamo tutti nell'oro, il governo ha abbassato le tasse, la benzina costa 50 centesimi al litro, con 30 euro di spesa ho il frigo pieno per una settimana, ho la casa di proprietà e sono esonerato dal pagamento dell'IMU.
Peccato che per colpa di qualcuno: quest'anno devo rinunciare alle vacanze, altrimenti non mangio, la benzina sarà tra poco ben sopra i 2 euro al litro (e non ho possibilità alcuna di prendere il mezzo pubblico perché NON ESISTE dalle mie parti), ho il frigo sempre mezzo vuoto, pago 900 euro al mese di mutuo e quest'anno grazie al governo mi toccherà un salasso sull'unica casa che ho acquistato con tante fatiche. Mi dici che sky nel frattempo si ricorda che troppa gente ci ha marciato con le retention? E che devo pagare i prezzi di listino da adesso in poi? Ok allora forse vivono in un altro paese che non è l'italia... disdetta a scadenza naturale e ADDIO.
Potevano ricordarsi prima o non attuare per niente questa politica. E' evidente che hanno fatto cartello... spero in una bella sanzione dell'antitrust! :evil5:

ciao wugippi, piacere!

ho letto con molta attenzione questo tuo post, che dirti?
capisco appieno quello che dici, io sono praticamente nelle tue stesse condizioni, diciamo che me la cavo un po meglio per quanto riguardo il mutuo, visto che non ce l'ho. (ma pago comunque un affitto di 500 euro...)

negli ultimi 10 giorni mi hanno chiamato 4, ripeto 4 volte, per confermarmi la chiusura dell'abbonamento.
ogni volta mi chiedono i motivi ed io ogni volta devo spiegargli che sto con loro solo per la promozione (39euro/mese full per un anno).

cominciano a diventare patetici, non fanno nemmeno offerte, pensano davvero che siamo cosi'assueffatti da non poterne fare a meno e che prima o poi ci chineremo ai loro assurdi prezzi.
semplicemente ridicoli.

non e'piu'una questione di pay tv, e'molto, molto di piu'.

ragazzi...
io avevo fatto disdetta questo dicembre. Mi chiamarono e mi diedero in retention una offerta di 19,90euro per un 2+1 per sei mesi con la possibilità di disdire dopo la promo (quindi al 6° mese, indi giugno).
Nel faidate però vedo che la scadenza è annuale e l'offerta solo semestrale.
Se disdico per giugno, non è che mi fanno pagare la penale d'uscita?

:eusa_think:

tobia71 ha scritto:
ragazzi...
io avevo fatto disdetta questo dicembre. Mi chiamarono e mi diedero in retention una offerta di 19,90euro per un 2+1 per sei mesi con la possibilità di disdire dopo la promo (quindi al 6° mese, indi giugno).

si, ti fanno pagare la penale.

salvosh ha scritto:

Gli eventuali altri costi dipendono dal fatto che attivando il servizio HD a dicembre 2011, la scadenza naturale si è modificata in dicembre 2012, quindi chiedendo la chiusura dell'abbonamento per il 30 aprile, risulta disdetta anticipata ed occorre pagare i costi operatore ed eventuali sconti, tipo quelli per il decoder HD che hai richiesto.

tobia71 ha scritto:
ragazzi...

Ti fanno pagare il costo operatore (circa 11 euro) e gli sconti ricevuti in questi 6 mesi di promozione (cieca 60 euro). Ti conviene rimanere.

tobia71 ha scritto:
Quindi mi hanno preso per i fondelli quando mi hanno detto "può uscire al 6° mese dopo la promo"?

:sad:

Diciamo che ti hanno nascosto, come a me, che c'erano le penali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso