Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5fumi ha scritto:
si riesce a capire se tutti i full a 39 euro dell'anno scorso in questo periodo hanno diritto ad uno sconto sul secondo anno?
Si riesce solo a capire che quelli che disdettano ottengono anche di piu' dello sconto indicato nel contratto che varia a seconda della visione prescelta. Quindi....

Vorrei chiedervi un'informazione. Ho accettato a gennaio una retention. La scadenza del mio abbonamento, pero', e' rimasta invariata (fine luglio 2012).
Ora se io inviassi disdetta entro il termine del contratto, cioe a luglio, dovrei pagare penali?
Mentre se invio la disdetta per il termine della retention (gennaio 2013), dovrei restituire gli sconti fruiti nel periodo luglio 2012 -gennaio 2013?

ivan96 ha scritto:
Si riesce solo a capire che quelli che disdettano ottengono anche di piu' dello sconto indicato nel contratto che varia a seconda della visione prescelta. Quindi....

io non ho intenzione di disdettare, ho già comunicato tramite contatta sky la riduzione ad un 2+1...ma se avessi diritto ad uno sconto come posso saperlo? chiedendolo tramite contatta sky?
a volte sembrava che lo sconto era riservato solo ad alcune tipologie di combinazioni, tipo dal 3+2....

MicFdL ha scritto:
Si giusto :D non so nemmeno io perchè ho scritto Fax!
Edit: ho cancellato il modulo inviato lo scorso anno! Vorrei disdire senza decreto Bersani (a 30 gg dopo) ma vorrei arrivare alla naturale scadenza (1 Luglio)!
So che sul web è pieno, ma mi fido maggiormente di uno di voi: potete darmi un link corretto per tale richiesta? Grazie

Non serve nessun modulo, solo 2 righe in croce:

Io sottoscritto Pinco Pallino, titolare dell'abbonamento Sky n° 123456 (aggiungi pure altri dati che trovi nella fattura), comunico la volontà di disdire il suddetto abbonamento alla data di naturale scadenza.

Distinti saluti,
Data Firma

Tutto quello che metti in più serve solo a fare confusione.

MicFdL ha scritto:
Abbonato storico al pacchetto Full, lo scorso anno decisi per la prima volta di disdire il mio vecchio abbonamento per aprirne uno nuovo con la promo FULL a 39 € * 12 mesi!

Il 1 di Luglio vado in scadenza, quindi entro il 30 maggio volevo mandare disdetta, con la speranza di un'eventuale retention (anche se "cosa non ancora verificatasi", a detta di molti, Sky avrebbe deciso di smettere tale pratica).

Venendo al dunque, lo scorso anno erano stati in molti ad aver attivato la mia stessa offerta: tra di loro c'è qualcuno che è già arrivato alla scadenza "1 maggio o prima" o che ha già mandato disdetta e iniziato a ricevere qualche offerta?
Che tipo di offerte/proposte o indicazioni avete ricevuto?

GRAZIE a tutti coloro che "ci" saranno d'aiuto :D

Io ho la tua stessa promozione in scadenza il 01 luglio.
mandata disdetta con scadenza naturale,già 1 mese fà.

Finora ho ricevuto solo messaggio sul decoder di chiamare il loro numero per la riconsegna del decoder...
Aspettiamo..

Ps: sul contratto non trovo niente sul 20% di sconto sul secondo anno, come molti dicono di avere.. forse questa promozione non l'aveva..

anch'io andro' in scadenza 01/08/2012 dopo 12 mesi di full a 39 euro.
nel contratto e' scritto espressamente che si ha diritto ad un 20% di sconto per le combinazioni dal 3+3 in su ed un 15% sul 3+2;certo, se qualcuno e' riuscito a strappare un 15% in piu' arrivando al 35% la cosa si fa molto interessante....
aspettero' i primi giorni di giugno e poi inviero' a/r , sperando che per fine luglio tireranno giu' un po le braghe.
saluti

Ma dove è scritto? io più che un contratto ho un foglio rilasciato dall addetto sky..dove tra le altre cose c'è scritto a penna full 39 euro e tipo d'impianto.

dove trovo il vero contratto? (premetto che ho attivato tutto da internet)

Un consiglio ad un novello

Ciao a tutti, sono nuovo della discussione.
Abbonato dal 2008 con 2+1 con scadenza a Gennaio. Ho disdetto per la prima volta a Maggio 2011 con decorrenza 30/6/2011 perchè seriamente interessato a lasciare. Solo allora soprii le retention che non accettai. Ho poi accettato a Luglio 2011 una reconnection (credo si chiami così, l'ho appreso da voi) di 3+sport a 19,90 per 12 mesi. Inoltre a Settembre 2011 ho accettato un ulteriore pacchetto calcio (3+2 totale) di 12 mesi a 13€ a scalare 1€ ogni mese fino ad arrivare ad 1€ ad Agosto quando scadrà.
Poi da settembre 2012 dovrò pagare 49€. Ho chiamato e mi han detto che posso rinunciare tramite mail ad un pacchetto ma per tornare ai 19€ mensili dovrei regredire ad un 1+1.
Domanda: inoltrando disdetta per il 31/8 dovrei pagare gli sconti usufruiti?
Se volessi disdire a naturale scadenza, il contratto scade a Gennaio 2013, ci vuole la disdetta scritta citando il decreto Bersani?
Io vorrei restare con SKy ma ad un prezzo accettabile e senza dover contrattare ogni anno. Cosa posso fare?
Grazie

io sono tra quelli che hanno il full a 39 euro e sono in scadenza alla fine di questo mese. Mi hanno già chiamato una volta ieri sera proponendomi un semplice downgrade dell'abbonamento per risparmiare sul prezzo di listino. Gentilmente rifiutato.

cinghialdino ha scritto:
Domanda: inoltrando disdetta per il 31/8 dovrei pagare gli sconti usufruiti?
Se volessi disdire a naturale scadenza, il contratto scade a Gennaio 2013, ci vuole la disdetta scritta citando il decreto Bersani?
Io vorrei restare con SKy ma ad un prezzo accettabile e senza dover contrattare ogni anno. Cosa posso fare?
Grazie

Se decidi di disdire indica la data del 1 settembre per evitare sovrapposizioni con la scadenza della promo (sulla eventuale richiesta degli sconti fruiti non so risponderti con sicurezza).

A scadenza naturale non è necessario citare la Bersani.
Non c'è un sistema per restare con Sky ad un prezzo ribassato senza dover contrattare ogni anno uno sconto sui prezzi di listino.

Sono in scadenza il 1/6 e per la prima volta ho mandato la disdetta. Oggi mi hanno chiamato per chiedermi i motivi della mia scelta; alla mia risposta relativa ai prezzi elevati mi hanno detto che potevo togliere qualche pacchetto; ho risposto che non sono più interessato a meno che non facciano un forte sconto ma lei mi dice che da qualche tempo non applicano più sconti. Vabbè, ci ha provato.

boo99 ha scritto:
Sono in scadenza il 1/6 e per la prima volta ho mandato la disdetta. Oggi mi hanno chiamato per chiedermi i motivi della mia scelta; alla mia risposta relativa ai prezzi elevati mi hanno detto che potevo togliere qualche pacchetto; ho risposto che non sono più interessato a meno che non facciano un forte sconto ma lei mi dice che da qualche tempo non applicano più sconti. Vabbè, ci ha provato.

t ha mentito fanno ancira sconti...certo io seguo il forum da tempo e devo dire che da aprile sn diminuiti sia in % che in numero xchè prima davvero c'erano post e post relativi all'offerta ricevuta...diciamo che se sei fortunato uno sconto lo tiri fuori

Avevo un 3 + Ticket sport fino a marzo a 100 una tantum e sono in scadenza al 31 maggio.

Sono stato contattato e mi hanno proposto il passaggio a 2 generi a 19 al mese oppure Ticket Sport fino a settembre a 29 una tantum.

Credo che difficilmente rimarrò in Sky.

scadenza il 31/05 con bersani
messaggio sul decoder per non perdere le olimpiadi chiama il numero verde etc etc etc..
non chiamo.. gioco di rimessa, immagino che l'offerta riservata sia quella di lumezit e non mi interessa

punto al 25% o piu sul 3+2 altrimenti BUIO

Ieri sera mi hanno contattato, ho spiegato che disdettavo perchè il prezzo era aumentato ed ero senza myskyhd come invece hanno tutti...in risposta mi hanno proposto di togliere dei pacchetti e il myskyhd a 99€... :-/
Dicendomi anche che i nuovi clienti comunque vanno a pagare in altri modi i 99€...ma quando? -_-

gattone7 ha scritto:
Ieri sera mi hanno contattato, ho spiegato che disdettavo perchè il prezzo era aumentato ed ero senza myskyhd come invece hanno tutti...in risposta mi hanno proposto di togliere dei pacchetti e il myskyhd a 99€... :-/
Dicendomi anche che i nuovi clienti comunque vanno a pagare in altri modi i 99€...ma quando? -_-

fino agli ultimi giorni del mese non faranno alto che proporci tagli di pacchetti senza sconti e il myskyhd a 99 euro, dopodichè qualcosa dovranno pur smollare

scadenza 31 maggio provengo dal full 39 euro al mese per un anno. Stasera ricevuta la prima chiamata. l'operatrice mi ha proposto solo di togliere uno dei 3 pacchetti base(sport, cinema o calcio ) per risparmiare. le ho detto ke nn mi interessa aspetto una loro offerta altrimenti buio. Lei mi dice che offerte nn ne fanno più.... aspetto con fiducia...

donz ha scritto:
scadenza 31 maggio provengo dal full 39 euro al mese per un anno. Stasera ricevuta la prima chiamata. l'operatrice mi ha proposto solo di togliere uno dei 3 pacchetti base(sport, cinema o calcio ) per risparmiare. le ho detto ke nn mi interessa aspetto una loro offerta altrimenti buio. Lei mi dice che offerte nn ne fanno più.... aspetto con fiducia...

al momento siamo tutti nella stessa situazione,telefonate per proporre solo la riduzione dei pacchetti.Oggi hanno anche mandato un messaggio sul decoder ma non ho chiamato.

uraganostar ha scritto:
al momento siamo tutti nella stessa situazione,telefonate per proporre solo la riduzione dei pacchetti.Oggi hanno anche mandato un messaggio sul decoder ma non ho chiamato.

Tranquilli ragazzi
attesa lungo il fiume e visto che oggi siamo al 4maggio
ne deve passared'acqua

Basta aver fiducia

Ivan96

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso