Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se a qualcuno interessa, ho fatto un po' di conti per chi ha il 3+2:

25% = 49,40 - 12,35 = 37,05 (Risparmio 148,2 € / anno)
30% = 49,40 - 14,82 = 34,58 (Risparmio 177,8 € / anno)
35% = 49,40 - 17,29 = 32,11 (Risparmio 207,4 € / anno)

io sono in scadenza il 1 Giugno e, sinceramente, col 25% potrei accettare. comunque è un buon risparmio, anche se probabilmente finirò con andare al buio, tanto in quel periodo c'è poco che m'interessi...

mi hanno telefonato oggi pure a me proposto solo riduzione di pacchi, ormai vado fino alla fine chiudo il 31 maggio e aspetto giugno prima di riconsegnare tutto, voglio solo il prepagato 99 euro una tantum, spero di averlo appunto per gigno mi seccherebbe dovere riconsegnare il dec HD per poi pagarlo di nuovo, non sono interessato al my sky HD

Ho ricevuto questo sms dopo 2 giorni dall' invio della raccomandata

Gentile cliente, le abbiamo messo a disposizione il numero verde 800922331 per tutte le informazioni riguardo alla rchiesta di disdetta del suo abbonamento Sky.
adesso vediamo cosa mi propongono , scadenza naturale 01/06/2012
ho 1+1 e 2 ticket calcio+sport per 4 mesi

paintbox ha scritto:

io sono in scadenza il 1 Giugno e, sinceramente, col 25% potrei accettare. comunque è un buon risparmio, anche se probabilmente finirò con andare al buio, tanto in quel periodo c'è poco che m'interessi...

Si ma secondo te il 35% lo potrebbero applicare a fine agosto a chi ha un 3+2 e non ha SkyGo, HD e 3D e non gli interessa averli?? E non viene dal full a 39??

bella fregatura in retention con tiket calcio il 4 gennaio oggi vedo che i canali calcio sono oscurati...e dire che mi avevano assicurato che avrei visto fino alla fine del campionato, ma mi viene il dubbio mi abbiano rifilato un ticket 4 mesi...a saperlo lo attivavo il 13 gennaio cosi fino al 13 maggio vedevo...porcaccia....

paintbox ha scritto:

Anche io scadenza al 01/06

sono un novizio di queste retention

ho fatto l'abbonamento a natale (6 mesi di sky a 79€ con decoder di proprietà), mandando la disdetta a marzo, pertanto dovrei avere visione fino a metà giugno

è normale che non mi abbia contattato ancora nessuno per propormi di ripensarci e cose simili?

Rising star ha scritto:
sono un novizio di queste retention

ho fatto l'abbonamento a natale (6 mesi di sky a 79€ con decoder di proprietà), mandando la disdetta a marzo, pertanto dovrei avere visione fino a metà giugno

è normale che non mi abbia contattato ancora nessuno per propormi di ripensarci e cose simili?
normale ancora troppo presto inizieranno a chiamarti a giugno se ci saranno ancora.

ivan96 ha scritto:
Tranquilli ragazzi
attesa lungo il fiume e visto che oggi siamo al 4maggio
ne deve passared'acqua

Basta aver fiducia

Ivan96
esatto!aspettare pazientemente fine mese,scadenza della disdetta,gli ultimi giorni sono disperati,devono proporvi per forza qualcosa di valido per non perdere i vostri cari soldini.
personalmente il 26 del mese scorso mi sono accontentato ed ho accettato il 25% di sconto x 12 mesi,poi ho tolto x i tre mesi estivi calcio e sport,altri soldi risparmiati....quando li riattivo in settembre cercherò di usufruire di qualche promozione su myskyhd e via dicendo...ciao grz tt

io ho mandato la disdetta il 30 aprile e non mi è ancora ritornata la ricevuta di ritorno :(

Comunque quando pensate mi possano chiamare per lo meno per dirmi fino a quando vedrò sky e da quando me lo staccheranno ?

aeroxr1 ha scritto:
io ho mandato la disdetta il 30 aprile e non mi è ancora ritornata la ricevuta di ritorno :(

Comunque quando pensate mi possano chiamare per lo meno per dirmi fino a quando vedrò sky e da quando me lo staccheranno ?

Mettiti tranquillo
vedi e paghi fino a fine giugno
chiama 027070 e te lo diranno

Ivan96

quindi fino a fine giugno nessuna chiamata via ;)

cosi arrivo a fine giugno e non mi chiamano perchè hanno smesso di fare retention :D

scadenza contratto 1/6.
Inviata raccomandata il 12 aprile ma ancora nessun contatto e tantomeno rientrata ricevuta di ritorno.Inviata ad indirizzo che ho trovato qui sul sito solo ho scritto SKY ITALIA invece che servizio clienti sky.

MicFdL ha scritto:
Abbonato storico al pacchetto Full, lo scorso anno decisi per la prima volta di disdire il mio vecchio abbonamento per aprirne uno nuovo con la promo FULL a 39 € * 12 mesi!

Il 1 di Luglio vado in scadenza, quindi entro il 30 maggio volevo mandare disdetta, con la speranza di un'eventuale retention (anche se "cosa non ancora verificatasi", a detta di molti, Sky avrebbe deciso di smettere tale pratica).

Venendo al dunque, lo scorso anno erano stati in molti ad aver attivato la mia stessa offerta: tra di loro c'è qualcuno che è già arrivato alla scadenza "1 maggio o prima" o che ha già mandato disdetta e iniziato a ricevere qualche offerta?
Che tipo di offerte/proposte o indicazioni avete ricevuto?

GRAZIE a tutti coloro che "ci" saranno d'aiuto :D

drobart ha scritto:
Io ho la tua stessa promozione in scadenza il 01 luglio.
mandata disdetta con scadenza naturale,già 1 mese fà.

Finora ho ricevuto solo messaggio sul decoder di chiamare il loro numero per la riconsegna del decoder...
Aspettiamo..

Ps: sul contratto non trovo niente sul 20% di sconto sul secondo anno, come molti dicono di avere.. forse questa promozione non l'aveva..

Nemmeno io sul contratto ho trovato nulla in merito a sconti per il secondo anno, ma per come continuano a riferirmi tutti sul forum .... sembra proprio che qualcosa debba esserci !

Un'altra conferma :
killzone72 ha scritto:
anch'io andro' in scadenza 01/08/2012 dopo 12 mesi di full a 39 euro.
nel contratto e' scritto espressamente che si ha diritto ad un 20% di sconto per le combinazioni dal 3+3 in su ed un 15% sul 3+2;certo, se qualcuno e' riuscito a strappare un 15% in piu' arrivando al 35% la cosa si fa molto interessante....
aspettero' i primi giorni di giugno e poi inviero' a/r , sperando che per fine luglio tireranno giu' un po le braghe.
saluti

Per attivare quel fantomatico Full a 39 bisognava essere dei nuovi abbonati o presentare un'amico a sky, ma le specifiche del contratto erano le stesse per tutti (39€*12 mesi compresi i 12 eventi in PPV).
Per di più andiamo in scadenza insieme (mese più, mese meno) e quindi mi sembra ancor più strano che sul mio contratto non riesca a trovare nulla in merito agli sconti, dovendosi appunto trattare della stessa promo attivata!

Io oggi mando la raccomandata e poi non farò altro che aspettare il 1 Luglio e valutare eventuali proposte!

Ultima modifica:
contattato telefonicamente poco fa da un'operatrice SKY per sapere il perchè della disdetta,taglio corto dicendo "per via dei prezzi".
Come al solito viene detto che posso ridurre i pacchetti,io dico che voglio tutto e mi viene confermato che avrò lo sconto del 20% sul listino(provengo dal full a 39€)ed insisteva sul fatto che è meglio togliere qualcosa anzichè chiudere tutto e che secondo lei "è strano ed inconcepibile" chiudere l'abbonamento anzichè ridurre i pacchetti.
Io continuo per la mia strada e dico che preferisco chiudere..attendiamo fine mese e vediamo che sconti tireranno fuori.

madmaxs ha scritto:
scadenza contratto 1/6.
Inviata raccomandata il 12 aprile ma ancora nessun contatto e tantomeno rientrata ricevuta di ritorno.Inviata ad indirizzo che ho trovato qui sul sito solo ho scritto SKY ITALIA invece che servizio clienti sky.
Ti conviene rimandarla subito ma con decreto Bersani così ti chiuderanno l'abbonamento l'1 Luglio e dopo aver pagato Giugno a prezzo di listino :evil5:

vinbow78 ha scritto:
Ti conviene rimandarla subito ma con decreto Bersani così ti chiuderanno l'abbonamento l'1 Luglio e dopo aver pagato Giugno a prezzo di listino :evil5:

Scrivi a quale indirizzo l'hai mandata così vediamo se sono corretti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso