Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lumezit ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato per la seconda volta fecendomi queste fantasmagoriche offerte di retention:

3+1 a 36 euro
2+1 a 33 euro
1+1 a 29 euro

Alcuni operatori sono proprio distratti visto che è il listino a prezzo full :)

Non penso che rinnoverò, ma vi terrò aggiornati.

Attendete lungo il fiume raga......fine maggio è distante.....

donz ha scritto:
oggi mi hanno chiamato offrendomi il 25% di sconto sul 3+3 e 15% sul 3+2. Ho accettato quest' ultima soluzione togliendo il pacchetto calcio che fino a fine agosto è inutile. E' stata proprio l'operatrice a suggerirmi di fare ciò e di aspettare agosto quando sicuramente mi chiameranno per offrirmi il ticket calcio...

io avrei aspettato qualche altro giorno
secondo me il 25% si può ottenere anche sul 3+2, ma più avanti

secondo me ad agosto non i chiamerà nessuno x il ticket calcio e dovrai pagarlo a prezzo pieno

donz ha scritto:
E' stata proprio l'opeatrice a suggerirmi di fare ciò e di aspettare agosto quando sicuramente mi chiameranno per offrirmi il ticket calcio.
..
Come no,ti porteranno anche una bella coppa di champagne!

donz ha scritto:
oggi mi hanno chiamato offrendomi il 25% di sconto sul 3+3 e 15% sul 3+2. Ho accettato quest' ultima soluzione togliendo il pacchetto calcio che fino a fine agosto è inutile. E' stata proprio l'operatrice a suggerirmi di fare ciò e di aspettare agosto quando sicuramente mi chiameranno per offrirmi il ticket calcio...

Perdonami...ma se hai intensione di aggiungere il ticket calcio, allora ti conveniva accettare la proposta sul 3+3.

Il ticket lo scorso anno è costato 99 euro, ben al di sopra di quello che avresti pagato prendendo il 3+3 adesso, con lo sconto maggiore.

Tranquilli, vedrete che ci sarannno offerte di retention... ho letto che Sky è in calo di abbonati... a cosa è dovuto? Alla chiusura delle retention?

Il mio abbonamento scade a fine agosto, la mia disdetta di quest'anno sarà "giustificata" dal fatto che il mio Napoli non fa la Champions (che loro hanno in esclusiva) ma l'Europa League, quindi passo a Merdiaset Premium...voglio vedere se non fanno le offerte come si deve ad inizio campionato :D

Ciao a tutti a fine mese scadrà l'abbonamento... E vorrei rinnovarlo però con questa formula se è possibile:

- 3 channel pack (Intrattenimento, documentari, musica)

- ticket sport che copra almeno 6 mesi di champion's league e il ticket calcio che copra la stagione.

Mela posso scordar?

Il ticket calcio come lo vorrei fino all'anno scorso c'era... Quello dello sport non sò in che formule ci sia?!

Attendo da voi info ed eventuali suggerimenti.

vinbow78 ha scritto:
E ma se disdici prima dei 12 mesi ed hai usufruito di un'offerta vincolante per un anno è normale che ti chiederanno gli sconti fruiti..... leggiti bene le condizioni del tuo contratto :evil5:

Sarà anche normale, ma questa è la terza volta che mi trovo in questa situazione, e le precedenti volte per rimanere cliente mi veniva fatta un'offerta, questa volta invece una minaccia.
Ripeto: staremo a vedere..

redpower ha scritto:
Il mio abbonamento scade a fine agosto, la mia disdetta di quest'anno sarà "giustificata" dal fatto che il mio Napoli non fa la Champions (che loro hanno in esclusiva) ma l'Europa League, quindi passo a Merdiaset Premium...voglio vedere se non fanno le offerte come si deve ad inizio campionato :D

E pensa che io vorrei fare il passaggio inverso...:lol:
Liga+Bundesliga+Premier+champions almeno per me valgono mooolto di più che una partita del napoli in europa league ogni 15 giorni (ci si può sempre arrangiare o magari in chiaro su rete4), considerato che sembrerebbe nisba per la champions su premium (esclusiva sky da settembre a quanto detto)

Consiglio Vivissimo: Rinunciate A Tutte Le Retention E Rimanete Oscurati. Solo Così Sky Potrà Cedere Altrimenti Se Accetterete Subito Vi Farà Prezzi Alti E Non Li Abbasserà Mai. Tenete Duro Anche Se Vi Oscurano Il Segnale!!

Invece io credo di essere in una situazione ambigua: scadenza 01/08 quindi entro quando mando la disdetta? fine giugno? o primi di luglio?

Attivazione= 02/07/2011
:eusa_think:

gli è arrivata la mia richiesta di disdetta , mi hanno inviato un msg sul decoder ;)
Speriamo beneeee ! altrimenti rifarò l'abbonamento a settembre per il nuovo campionato e via ;)

Fabio7 ( :D ) la scadenza di alvaruccio del 31/7, equivale alla tua, cioè dell' 1/8...

La lettera di recesso deve arrivare a Sky PRIMA che inizi il mese di luglio, altrimenti, da quanto ho capito, ti chiuderanno il contratto all' 1/9.

Quindi...

Scadenza: 1/8
Lettera deve arrivare prima del 1/7
Tu la devi mandare almeno 15 giorni prima di questa data...o anche un po' prima, come Ivan ripete sempre :)

Ad esempio chi ha la scadenza all'1/7, deve mandarla in questi giorni per assicurarsi che la raccomandata r/r arrivi entro la fine del mese!

Scadenza abbonamento 1/6. Mandata disdetta a Febbraio 2012. Arrivata lettera e messaggio su decoder. Mi hanno telefonato una volta per sapere perchè disdettavo. Poi più niente. Speriamo che rivedano la configurazione dei pacchetti. E' antieconomico continuare ad avere pacchetti che per vedere il calcio o il cinema devi abbonarti anche ad altre cose. Almeno così la penso io.

ILARIA81 ha scritto:
E' antieconomico continuare ad avere pacchetti che per vedere il calcio o il cinema devi abbonarti anche ad altre cose. Almeno così la penso io.

E' evidente che i costi dei pacchetti premium (Calcio, Sport, Cinema), singolarmente, avrebbero un costo superiore ai 20 euro (10 euro di costi base ci sono in tutte le composizioni).

Hai ragione, però c'è anche da pensare che oggi anche 10 euro di risparmio servono. Io ad es. finora avevo un abbonamento 3+3 a euro 62,52 e vedevo ultimamente solo cinema e calcio (mio padre). Oggi è una cifra troppo elevata. Se mi avessero fatto prendere solo cinema e calcio ed eventualmente news avrai continuato l'abbonamento. Invece a causa dei loro pacchetti bloccati ho disdetto l'abbonamento. Quello che propone sky va bene per una economia florida, ma non in tempi di recessione e difficoltà economica.
alex89 ha scritto:
E' evidente che i costi dei pacchetti premium (Calcio, Sport, Cinema), singolarmente, avrebbero un costo superiore ai 20 euro (10 euro di costi base ci sono in tutte le composizioni).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso