RohanKishibe
Digital-Forum Senior
anche a me oggi hanno offerto il listino. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Calma e pazienza sono virtù dei fortiRUBY ha scritto:Abbonato da SEMPRE
MAI usufruito di un sconto.
Mandata disdetta a maggio per fine al 30 giugno.
Mi chiama ieri la tipa chiedendomi motivo della disdetta. Risposto che in questo momento 33 euro al mese (CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI) non me li posso permettere e che quindi per il momento disdico e poi si vedrà.
La tipa mi dice che per pacchetti da 29 e 33 euro non può fare sconti perchè già sono a prezzo basso (ahahahah) e però mi può offrire il MYSKY HD a 9.90.
Detto che come può facilmente capire il MYSKYHD a 9.90 non mi risolve il fatto che non mi posso permettere di spendere 29 o 33 euro al me
se ma lei ribadisce che non mi può fare altre offerte.
Ringraziato e salutato.
Secondo voi richiameranno?
futhree ha scritto:Abbonamento disdetto a scadenza naturale in 31 maggio, proveniente da promo FULL WEB 39Euro dell'anno scorso. Ero stato contattato a fine maggio e mi era stato offerto una riduzione dei pacchetti da 5+3 a 3+3 per 42 Euro mensili, avevo rifiutato così il 1 giugno al buio. Contattato questa mattina dall'ufficio commerciale di Cagliari che mi ha offerto una reconnection del FULL 5+3 a 35,99 Euro per 12 mesi. Accettato al volo. Tutto già confermato sul fai da te. Più che soddisfatto!![]()
![]()
![]()
![]()
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA
Canone Mensile
71,60 €
Sconto
- 35,61 €
Canone mensile totale
35,99 €
Voyager86xxx ha scritto:futhree, la disdetta a quale cap l'avevi mandata? 20130 o 20141??
?? complimenti cmq.
kingilras ha scritto:se leggi i post recenti noterai che tranne rari casi le ret sn scarse
viandante ha scritto:mi hanno "inculato".
ho mandato disdetta il 21 aprile, quindi in anticipo rispetto i 30 giorni.
solo che loro hanno ricevuto la lettera solo il 4 maggio !!!! quindi mi faranno pagare tutto il mese di giugno a prezzo pieno...MA NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!
ladri
Wyle-Coyote ha scritto:Per la disdetta fa fede la data di spedizione.....tieni duro e fatti sentire inca**ato![]()
kingilras ha scritto:vale la data di ricezione non quella di spezione sono sicuro al 110%
Wyle-Coyote ha scritto:Per la disdetta fa fede la data di spedizione.....tieni duro e fatti sentire inca**ato![]()
Voyager86xxx ha scritto:futhree, la disdetta a quale cap l'avevi mandata? 20130 o 20141??
?? complimenti cmq.
mac28 ha scritto:mi hanno appena richiamato per sapere i motivi della disdetta, ho detto per il costo e l'unica "offerta" è stata e se rimodula i pacchetti? al mio no lei subito va bene buona giornata... ma che offerte sono già è la 2 rimodulazione a sto punto se è il massimo che hanno da offrirmi (dopo 9 anni di abbonamento) veramente lascio che la disdetta vada a buon fine e poi rifaccio un nuovo contratto -.-
mac28 ha scritto:mi hanno appena richiamato per sapere i motivi della disdetta, ho detto per il costo e l'unica "offerta" è stata e se rimodula i pacchetti? al mio no lei subito va bene buona giornata... ma che offerte sono già è la 2 rimodulazione a sto punto se è il massimo che hanno da offrirmi (dopo 9 anni di abbonamento) veramente lascio che la disdetta vada a buon fine e poi rifaccio un nuovo contratto -.-
futhree ha scritto:Abbonamento disdetto a scadenza naturale in 31 maggio, proveniente da promo FULL WEB 39Euro dell'anno scorso. Ero stato contattato a fine maggio e mi era stato offerto una riduzione dei pacchetti da 5+3 a 3+3 per 42 Euro mensili, avevo rifiutato così il 1 giugno al buio. Contattato questa mattina dall'ufficio commerciale di Cagliari che mi ha offerto una reconnection del FULL 5+3 a 35,99 Euro per 12 mesi. Accettato al volo. Tutto già confermato sul fai da te. Più che soddisfatto!![]()
![]()
![]()
![]()
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA
Canone Mensile
71,60 €
Sconto
- 35,61 €
Canone mensile totale
35,99 €