Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aeroxr1 ha scritto:
ciao
ad aprile 2012 anzi fine aprile ho mandato la disdetta con decreto bersani avevo guardato di non avere promozioni attive , ma ora mi è arrivata una lettera da sky su cui scritto che devo pagare 11,53 euro...per cosa ? o_O
In più mi hanno messo un numero verde da chiamare ..
Ora io che devo fare ? :)

C'è possibilità che mi chiamino cmq loro per farmi qualche offerta o no ? :(
Certo che ti chiameranno per farti delle offerte e sappi che le offerte migliori le fanno verso gli ultimi giorni del mese,quindi non accettare subito e aspetti che siano loro a chiamare o quanto meno se non dovessi essere chiamato chami solo qualche giorno prima della scadenza......

per quanto riguarda i 11,53€ che ti è stato detto di pagare sono per il costo operatore che cmq non pagherai se accettarai la retention.

In retention fino al 30/06 con la ex promozione full a 39 euro al mese, ieri mi hanno proposto 20% sul listino ( che giá chi ha usufruito di quella promozione ha di diritto ) e il myskyhd a 9,90 ( su quest'abbonamento ho il vecchio decoder hd pace ).
Rifiuto e vado avanti...
Qualcuno di voi che ha usufruito della stessa promozione lo scorso anno ed è in retention fino sl 30/06 che offerte ha ricevuto?

tobia71 ha scritto:
Questa la reputo una truffa vera e propria. Sembra che loro vogliano la raccomanda A/R solo da Poste Italiane.
Se usi.... chessò..... DHL e paghi una cifra, loro gentilmente rifiutano la tua disdetta e vanno avanti!
:evil5:

Roba da far sbrodolare qualsiasi avvocato!

:5eek:

Io ho inviato la mia disdetta con il servizio di poste italiane online ed è andato tt ok.
Sono in retention provengo da un 3+1 a 19.90 (20,06 da quando l'iva è al 21) mi hanno già contattato due volte per sapere i motivi della disdetta ma per ora nessuna offerta.
Punto ad una spesa max di 25€ e ad un 2+2 o 3+1.

scimione ha scritto:
Offertona!! Chi è lo scienziato che ti ha contattato?

Una scienziata che mi ha raccontato che fra poco c'è sky on demand..che c'è lo sky go...e che tutto questo non è poco per 29 euro al mese :eusa_wall:

scimione ha scritto:
In retention fino al 30/06 con la ex promozione full a 39 euro al mese, ieri mi hanno proposto 20% sul listino ( che giá chi ha usufruito di quella promozione ha di diritto ) e il myskyhd a 9,90 ( su quest'abbonamento ho il vecchio decoder hd pace ).
Rifiuto e vado avanti...
Qualcuno di voi che ha usufruito della stessa promozione lo scorso anno ed è in retention fino sl 30/06 che offerte ha ricevuto?

Io come te.provengo da full 39 euro. mi scade il 01 luglio,fatto disdetta 2 mesi fà. ma sto 20 % di sconto per il secondo anno mai visto, ne quando ho fatto l'abbo online 1 anno fà, ne quando mi hanno telefonato una volta, sabato, offrendomi praticamente niente, soltanto una diminuzione di pacchetti nell estate per farmi spendere meno (quindi per forza che costa di meno),
poi mi ha promesso che a settembre potevo fare ticket calcio a 59 euro....
Non ci ho ovviamente creduto ed ho rifiutato.

drobart ha scritto:
Io come te.provengo da full 39 euro. mi scade il 01 luglio,fatto disdetta 2 mesi fà. ma sto 20 % di sconto per il secondo anno mai visto, ne quando ho fatto l'abbo online 1 anno fà, ne quando mi hanno telefonato una volta, sabato, offrendomi praticamente niente, soltanto una diminuzione di pacchetti nell estate per farmi spendere meno (quindi per forza che costa di meno),
poi mi ha promesso che a settembre potevo fare ticket calcio a 59 euro....
Non ci ho ovviamente creduto ed ho rifiutato.

Anch'io in scadenza al 30/06 e lo sconto del 20 % (da quello che ho capito) è dovuto al fatto che, l'anno scorso, quando ci siamo abbonati, hanno (ovviamente di loro iniziativa...) attivato l'offerta del full a 39 € al mese come "convenzione Polizia" (così compariva nel Fai da te) nonostante io non abbia mai detto di essere (e infatti non lo sono) un agente della Polizia di Stato.

Contattato telefonicamente mi è stato proposto di diminuire i pacchetti e il prezzo proposto era esattamente quello da listino (per lo meno chi mi ha contattato non si era nemmeno accorto dello sconto del 20 %, a differenza di chi avevo contattato io telefonando al numero verde che compare nei messaggi che arrivano tramite decoder !); alla mia proposta di un 3+3 a 42 € mi è stato detto che non se ne parla proprio e allora...o mi offrono qualche offerta "gustosa" o basta con Sky !!! (Senza pay tv si vive lo stesso e, al massimo, vista l'indiscrezione dello scambio dei diritti Sky - Mediaset Premium, mi abbono a Mediaset che, se per la qualità è lontana anni luce da Sky ha, dallla sua parte, almeno prezzi più abbordabili per il calcio)

lucabar ha scritto:
Anch'io in scadenza al 30/06 e lo sconto del 20 % (da quello che ho capito) è dovuto al fatto che, l'anno scorso, quando ci siamo abbonati, hanno (ovviamente di loro iniziativa...) attivato l'offerta del full a 39 € al mese come "convenzione Polizia" (così compariva nel Fai da te) nonostante io non abbia mai detto di essere (e infatti non lo sono) un agente della Polizia di Stato.

Contattato telefonicamente mi è stato proposto di diminuire i pacchetti e il prezzo proposto era esattamente quello da listino (per lo meno chi mi ha contattato non si era nemmeno accorto dello sconto del 20 %, a differenza di chi avevo contattato io telefonando al numero verde che compare nei messaggi che arrivano tramite decoder !); alla mia proposta di un 3+3 a 42 € mi è stato detto che non se ne parla proprio e allora...o mi offrono qualche offerta "gustosa" o basta con Sky !!! (Senza pay tv si vive lo stesso e, al massimo, vista l'indiscrezione dello scambio dei diritti Sky - Mediaset Premium, mi abbono a Mediaset che, se per la qualità è lontana anni luce da Sky ha, dallla sua parte, almeno prezzi più abbordabili per il calcio)
siamo nella stessa barca... attendere fine mese, magari qualche giorno al buio... le offerte ci saranno :icon_cool:

Volendo mandare disdetta prima dei 12 mesi, si devono pagare gli sconti usufruiti e siamo d'accordo, ma in tal caso sky comunque ti contatta per farti una controfferta in retention come quando si fa disdetta al 12esimo mese?

lucabar ha scritto:

mi hanno richiamato pure oggi, stessa identica offerta dell altro giorno,però con sport gratis fino a settembre,e ticket calcio attivibile a settembre a 99 euro in offerta...guarda un pò non 59 come mi aveva detto l'altra sua collega sabato...
Cmq ho rifiutato dicendogli di chiamarmi solo se avevano un 3+3 a buon prezzo sui 40 45 euro.

Venivo da un 3+3,mi è stato appena proposto un 3+2(cinema e sport) a 36/mese fino a settembre o 3+1 a 22/mese fino a settembre

3 sms 3 chiamate 3 lettere XD nessun'offerta decente, mi hanno detto che le offerte non le fanno più da aprile, al massimo mi davano un mysky a 9,99€ o una riduzione a 3+2 a 49€ togliendo calcio, senza offerta quindi, ringraziato e detto no grazie è troppo comunque:D

mac28 ha scritto:
3 sms 3 chiamate 3 lettere XD nessun'offerta decente, mi hanno detto che le offerte non le fanno più da aprile, al massimo mi davano un mysky a 9,99€ o una riduzione a 3+2 a 49€ togliendo calcio, senza offerta quindi, ringraziato e detto no grazie è troppo comunque:D
Fanno sempre così.. Gli ultimi giorni quando si rendono conto che la stragrande maggioranza dei disdettanti non accetta offerte ridicole iniziano a promuovere sconti consistenti.. Bisogna avere pazienza ed attendere

Ciao a tutti,
io sono in scadenza al 31/7 con un 3+2 a 29.
Per ora non si è fatto vivo nessuno.
Secondo voi che mi devo aspettare?

PINO.

pinof68 ha scritto:
Ciao a tutti,
io sono in scadenza al 31/7 con un 3+2 a 29.
Per ora non si è fatto vivo nessuno.
Secondo voi che mi devo aspettare?

PINO.
È molto presto ancora Pino.
Verso i primi di luglio comincerannno a chiamarti.
Le offerte migliori sono sempre in zona cesarini.
Punta al 50% anche sr in retention é più probabile uno sconto tra il 20% e il 35%.
Mettiti comodo e segui il forum
Spero di esserti stato d'aiuto

RICEVUTO OGGI QUESTA EMAIL:

EMG per SKY

Gentile Signore, Signora
La contattiamo per conto di Sky che ci segnala la sua decisione di rinunciare all’abbonamento. Sky è interessata a sapere se c’è qualcosa che avrebbe potuto fare per evitarlo e per averla ancora tra i suoi clienti.

Le saremo grati se vorrà indicare le sue ragioni di disdetta rispondendo ad un veloce questionario. Le porterà via pochi minuti e le sue indicazioni saranno a utili per fornire a Lei e agli attuali clienti un servizio migliore.

Le chiediamo gentilmente di far rispondere all’intervista la persona che si occupa di contatti con Sky se non è lei personalmente. Grazie per la disponibilità.

Per iniziare il questionario. cliccando qui

Nota: questa email è generata automaticamente dal sistema.

Altri hanno ricevuto la stessa mail? Nel sondaggio ci sono anche delle ipotesi di sconti che si vorrebbe avere. Dite che terranno conto delle risposte o no?

webmike ha scritto:
RICEVUTO OGGI QUESTA EMAIL:

EMG per SKY

Gentile Signore, Signora
La contattiamo per conto di Sky che ci segnala la sua decisione di rinunciare all’abbonamento. Sky è interessata a sapere se c’è qualcosa che avrebbe potuto fare per evitarlo e per averla ancora tra i suoi clienti.

Le saremo grati se vorrà indicare le sue ragioni di disdetta rispondendo ad un veloce questionario. Le porterà via pochi minuti e le sue indicazioni saranno a utili per fornire a Lei e agli attuali clienti un servizio migliore.

Le chiediamo gentilmente di far rispondere all’intervista la persona che si occupa di contatti con Sky se non è lei personalmente. Grazie per la disponibilità.

Per iniziare il questionario. cliccando qui

Nota: questa email è generata automaticamente dal sistema.

Altri hanno ricevuto la stessa mail? Nel sondaggio ci sono anche delle ipotesi di sconti che si vorrebbe avere. Dite che terranno conto delle risposte o no?

se guardi ho aperto io ieri un post...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143696

secondo voi mandando disdetta via modulo internet ho buone possibilità di avere il ticket sport a 29 euro?

Ennon10 ha scritto:
secondo voi mandando disdetta via modulo internet ho buone possibilità di avere il ticket sport a 29 euro?
la disdetta via internet equivale a carta straccia... meglio la raccomandata A/R. Però puoi sempre provare.

salve a tutti,
ho inviato la disdetta a sky il 6 giugno e martedì 12 è arrivato il messaggio sul decoder che mi informa che hanno ricevuto la mia raccomandata... bene, da allora non ho ricevuto nessuna chiamata e nessuna mail... sto iniziando a preoccuparmi perché vado in scadenza di contratto l'1/7 (o almeno questo c'è scritto nel mio profilo online)...
cosa mi consigliate di fare??? li chiamo al numero verde per smuovere le acque?? aspetto fiducioso??
comunque ho un'abbonamento 5+1 e punto ad uno sconto del 20% ed all'installazione del mysky hd a 9,90...
consigliatemi per favore!!!

franzuzzo ha scritto:
salve a tutti,
ho inviato la disdetta a sky il 6 giugno e martedì 12 è arrivato il messaggio sul decoder che mi informa che hanno ricevuto la mia raccomandata... bene, da allora non ho ricevuto nessuna chiamata e nessuna mail... sto iniziando a preoccuparmi perché vado in scadenza di contratto l'1/7 (o almeno questo c'è scritto nel mio profilo online)...
cosa mi consigliate di fare??? li chiamo al numero verde per smuovere le acque?? aspetto fiducioso??
comunque ho un'abbonamento 5+1 e punto ad uno sconto del 20% ed all'installazione del mysky hd a 9,90...
consigliatemi per favore!!!

Aspetta...a me scade il 30/06/12 e finora non hanno chiamato...
Chiamano sul cell con numero sconosciuto.....di solito?
Spero che si facciano vivi :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso