Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti...

Anche io sono in scadenza il 30 giugno e ho dato disdetta, ma nessuno si è fatto vivo per un'offerta. Li ho contattati io solo per fargli sapere il motivo della disdetta. Non ho mai dato disdetta prima d'ora. Qualcuno sa come "sollecitare" in qualche modo il call center a farmi una retention? Avete qualche consiglio?

Grazie

prova ad andare in un centro sky e chiedi le offerte perchè le hanno anche loro lo so perchè ho disdetto e un amico che lavora in un centro sky mi ha detto di passare da lui , solo che il mio abb scade il 1 novembre e passero piu avanti.

Proverò anche questa strada, tentar non nuoce. Magari una chiamata al servizio clienti, alla sezione commerciale?

ragazzi per la disdetta ..cosa devo fare? devo fare per forza raccomandata a/r o c'è anche qualche altro metodo?.... posta certificata..fax ?..

grazie mille!!!

nomorecops ha scritto:
ciao a tutti...

Anche io sono in scadenza il 30 giugno e ho dato disdetta, ma nessuno si è fatto vivo per un'offerta. Li ho contattati io solo per fargli sapere il motivo della disdetta. Non ho mai dato disdetta prima d'ora. Qualcuno sa come "sollecitare" in qualche modo il call center a farmi una retention? Avete qualche consiglio?

Grazie

resisti alla tentazione di chiamare....ti chiameranno loro gli ultimi giorni o dopo il buio, per non perderti saranno piu' malleabili con offerte e controfferte. Stara' a te trattare come si deve ;)

MIi hanno chiamato poco fa offrendomi il classico sconto del 25% x 1 anno che ho chiaramente rifiutato....
Il mio abbonamento si chiude il 1 Luglio, secondo voi quanto riusciro' a ricavare tenedo presente che ho un 3+1 come abbonamento?

paolo5100x ha scritto:
MIi hanno chiamato poco fa offrendomi il classico sconto del 25% x 1 anno che ho chiaramente rifiutato....
Il mio abbonamento si chiude il 1 Luglio, secondo voi quanto riusciro' a ricavare tenedo presente che ho un 3+1 come abbonamento?

arriva alla scadenza ed avrai di meglio

Accettata offerta del 15%

prima volta in retention, ho accettato il 15%, andavo al buio l'01 luglio, so che se tenevo duro potevo limare qualcosa negli ultimi giorni, comunque passare da 49.40 a 41.99 per un 2+3 e continuare ad avere il my sky hd, non è malvagio, avevo paura di perdere sky, magari l'anno prossimo tengo duro fino alla fine... :evil5:

kingilras ha scritto:
io ho spuntato il 35% mentre altri il mese scorso il 50%

Anch'io ho spuntato il 35 % (20 % come sconto per il full a 39 € quale "convenzione" + 15 % di iniziativa del call center di Cagliari) su un 3+3 visto che non mi interessano news e bambini andrò così a pagare € 40,64 mensili anzichè 62,52.

ero in scadenza 31/3 e l'avvrò accettao a metà mese..cmq aspetate l'ultima settimana male che vada vi offrono il 20%...

Spedito oggi raccomandata A/R cartacea (abbonamento in scadenza l'1/9/2012)....

neanche a farlo apposta dopo 2 ore mi ha chiamato MP per "arruolarmi"

ahahaha

lacopodo ha scritto:
prima volta in retention, ho accettato il 15%, andavo al buio l'01 luglio, so che se tenevo duro potevo limare qualcosa negli ultimi giorni, comunque passare da 49.40 a 41.99 per un 2+3 e continuare ad avere il my sky hd, non è malvagio, avevo paura di perdere sky, magari l'anno prossimo tengo duro fino alla fine... :evil5:

guarda.... a me il 1° settembre scade il 2+3 a 29€ per 1 anno con My Sky HD e digital key...... di sicuro a 41.99€ non lo rinnovo... che si regolino. posso pure disdire

lucabar ha scritto:
Anch'io ho spuntato il 35 % (20 % come sconto per il full a 39 € quale "convenzione" + 15 % di iniziativa del call center di Cagliari) su un 3+3 visto che non mi interessano news e bambini andrò così a pagare € 40,64 mensili anzichè 62,52.

In che senso convenzione? Anche io vengo dal full a 39 euro. C'è scritto da qualche parte in modo da poterlo comunicare al centralinista che mi chiamerà? Grazie.

lacopodo ha scritto:

ma no ma cosa hai accettato?guarda che se il 31 nn t facavano d meglio potevi cmq farla il 15 se avevi paura di stare il buio...cioè peggio nn poteva andarti al max miglioravi

Provenienza full 39 euro in scadenza 30/06 oggi mi offrono:
3 + 3 a circa 40 euro ( in pratica un 35% di sconto ) + myskyhd a 9,90 una tantum.
E adesso che si fa?

scimione ha scritto:
3 + 3 a circa 40 euro ( in pratica un 35% di sconto ) + myskyhd a 9,90 una tantum.
E adesso che si fa?

cosa intendi per circa?????

a 40€ io acceterei...sono in attesa di chiamata ma c'è tempo (31/07)!!!!!

provengo da un 2+3 a 29€

futhree ha scritto:
Abbonamento disdetto a scadenza naturale in 31 maggio, proveniente da promo FULL WEB 39Euro dell'anno scorso. Ero stato contattato a fine maggio e mi era stato offerto una riduzione dei pacchetti da 5+3 a 3+3 per 42 Euro mensili, avevo rifiutato così il 1 giugno al buio. Contattato questa mattina dall'ufficio commerciale di Cagliari che mi ha offerto una reconnection del FULL 5+3 a 35,99 Euro per 12 mesi. Accettato al volo. Tutto già confermato sul fai da te. Più che soddisfatto! :icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
MicFdL ha scritto:
Credo che più del 20% non mi faranno (l'ho già rifiutato e continuerò a farlo)!
Mi faccio una settimana di buio e spero in questa http://www.digital-forum.it/showpost...ostcount=20249 SPETTACOLO (che credo sia però riservata a noi vecchi abbonati con FULL a 39*12 via web)
futhree ha scritto:
Lo sconto nella proposta che ho accettato è così fatto:
- 20% sconto 2°anno PROMO FULL 39€
- 15%+15% Offerta retention proposta.
Quindi un totale del 50% arrotondato a 36 Euro (35.99 giusto per rendere più appetibile l'offerta già buona).
futhree ha scritto:
Spero che ti possano fare la stessa offerta questo mese, cmq aspetta sempre gli ultimi giorni e se andassi al buio qualche giorno non disperare, chiami uno del numeri verdi e chiedi di essere ricontattato dall'ufficio commerciale perchè vorresti valutare eventuali promo per riattivare l'abbonamento. Ricordati sempre che l'ufficio che si occupa di reconnection serie opera solo in ricontatto quindi in teoria diffida di uffici che ti passano subito quando chiami o offerte che ti fanno.
scimione ha scritto:
E adesso che si fa?
Appena ricevuta offerta del 20% (di diritto venendo dal 39 Full) + 15% = 35% (scadenza anche io 30/06)
Ho provato a chiedere all'operatrice un 20%+15%+15% e mi ha assicurato che lo scorso mese le faceva (sempre a noi provenienti dall'offerta 39) ma ora il 35% è il massimo che potrò ricevere .... Sarà vero??
Verrò ricontattato alle 19.00 (gli ho detto che rifletterò sul 3+3 a 40€) :icon_bounce:
INDECISIONE (certo il 50% sul FULL sarebbe stato ottimo)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso