Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho ricevuto una chiamata da un ragazzo di sky che mi proponeva di tenere "congelato" il contratto al costo di 5 euro al mese sino a settembre con mysky e digital key (che già possiedo) + news; con la possibilità di attivare ticket in futuro ..a parte il fatto che i ticket non si possono attivare se non so ha almeno 1+1 (gliel'ho detto ma lui si ostinava a dire che non era vero:eusa_naughty: ), comunque offerta pessima e prontamente rifiutata...
poi l'altra mega offerta era mantenere il mio abbo attuale ( 2+1) a 29 euro al posto di 33... chiaramente rifiutata anche questa..
Due minuti fa mi arriva un mess e di nuovo mi si propone l'offerta di 4 euro di sconto, che tra l'altro avevo gia ricevuto dieci giorni fa, vedo pertanto che in 10 giorni non si sono smossi con le offerte.
Io al tipo non sono stato neanche a dire che ad altri hanno fatto offerte migliori.. diciamo che sarò più insistente gli ultimi giorni di giugno..

wugippi ha scritto:
di solito scade a fine mese... sicuro che scada il giorno 11? Hai controllato nel fai da te?

ho chiamato numero clienti, la scadenza è giorno 11/07 ma cmq mi viene disattivato giorno 31/07 in quanto per problemi di fatturazione disattivano a fine mese..quindi probabile mi chiameranno a luglio!

Offerta

Mi hanno chiamato offrendomi cinema + 2 a 29 anzichè 33 e ticket calcio fino a maggio 2013 a 99 euro. gli ho detto che ci pensavo anche perchè è quello che me interessa.
Ma ora ho deciso di rifiutare

Hai fatto bene, puoi ambire di piú anche se da quando Sky ha deciso di fidelizzare i propri clienti, mi sa che cercheranno di offrire sempre piú servizi e proposte come Sky on demand e magari l'Europa League e daranno libertà ai clienti di disattivare l'abbonamento senza ottenere grandi cose.. Come per dire, se vuoi il meglio, lo devi pagare, diversamente non sei alla nostra altezza ed è giusto che resti senza pay tv o alla meno peggio di passare alla pay tv dei poveri di Mediaset che io ho avuto e posso sconsigliarla a tutti per le tutte le repliche che danno e per la scarsa qualità di immagine e di commento delle partite, vs bene solo se si è milanisti...

Salve, mi è appena arrivato questo sms:
"Continua a scegliere una tv di qualità e ti faremo risparmiare, per te uno sconto mensile del 15% sull'abbonamento sky per un anno. Chiama... entro il 24/6"

Ora, non mi è chiara una cosa, il mio abbonamento prevedeva uno sconto del 20% per il secondo anno, questo sconto andrebbe a sommarsi all'altro?

P.S. Se cosí fosse mi converrebbe accettare un 3+3 al 35% oppure si potrebbe avere di meglio?

Grazie.

...da quello che leggo,la mia "offerta" non e' male.
Il 25 % x un anno cosi da avere 2 +1 (calcio) a 25 euro

Appena offerto il 25% di sconto per un anno. Ho preso tempo ma ho altri 11 giorni prima del buio (30 giugno) per cui penso che aspetterò seduto sulla riva del fiume.........
Secondo voi posso sperare se chiedo questo:

"Accetto il 25% di sconto però mi aggiunge anche il myskyhd nuovo compatibile con Sky On Demand". Ho ancora il fido Pace del 2009 e di pagare 49 euri non ne ho nessunissima voglia.

scimione ha scritto:
Siamo nella stessa situazione.
Il full a metà prezzo penso che si possa ottenere solo in reconnection.
In retention il 35% è un a buon compromesso.
Avrei pure il Myskyhd con soli 9,90.
Mi chiamano domani... Rifiuto e vado avanti o ringrazio il dottore e accetto l'offerta?
Fammi sapere che farai tu.

Io ho già rifiutato!
L'operatrice mi ha detto che più del 35% (ovvero 20+15 %) non può farmi e che sarò ricontattato altre volte per la medesima offerta prima del 30/06!
Aspetto i primi di Luglio (tanto con questo caldo 2 giorni di buio non mi fanno male :D ) con la speranza di ricevere un 20+15+15=50% !
Se ciò non accadesse ... proverò in altro modo ;) (un consiglio, senti ivan96)

EDIT: sono stato appena contattato da un'altro operatore per il 15% (+20%) e richiamerà anche domani!
Siamo a 2 chiamate in media al giorno (anche lui afferma che il 30% + il nostro 20% per un totale del 50% non lo fanno più)!
A detta sua sono (siamo) un privilegiato/i, avendo da contratto lo sconto riservato alla polizia di stato (39€ FULL quest'anno e dal 2° il 20%) e che neanche loro (dipendenti sky) raggiungono un -35% sugli abbonamenti (hanno solo il 30%) :D

Ultima modifica:
klub ha scritto:
Salve, mi è appena arrivato questo sms:
"Continua a scegliere una tv di qualità e ti faremo risparmiare, per te uno sconto mensile del 15% sull'abbonamento sky per un anno. Chiama... entro il 24/6"

Ora, non mi è chiara una cosa, il mio abbonamento prevedeva uno sconto del 20% per il secondo anno, questo sconto andrebbe a sommarsi all'altro?

P.S. Se cosí fosse mi converrebbe accettare un 3+3 al 35% oppure si potrebbe avere di meglio?

Grazie.

di meglio 20+25

Per Ivan96

Ciao Ivan96, è vero che sei fai disdetta prima della scadenza contrattuale, devi pagare la penale e non ti offrono nessuna promozione visto che avanzano loro e non noi?:mad: :5eek: Grazie.

Ultima modifica:
Terminator37 ha scritto:
Ciao Ivan96, è vero che sei fai disdetta prima della scadenza contrattuale, devi pagare la penale e non ti offrono nessuna promozione visto che avanzano loro e non noi?:mad: :5eek: Grazie.

con decreto bersani paghi solo gli 11 euri dell'operatore.

x il resto le offerte dovrebbeor fartele, sei un cliente pagante e come tale ci tengono ai tuoi soldi xD

In scadenza il 30/06 mi hanno offerto un 20% di sconto per un anno...a questo punto aspetto ancora

MicFdL ha scritto:
Io ho già rifiutato!
L'operatrice mi ha detto che più del 35% (ovvero 20+15 %) non può farmi e che sarò ricontattato altre volte per la medesima offerta prima del 30/06!
Aspetto i primi di Luglio (tanto con questo caldo 2 giorni di buio non mi fanno male :D ) con la speranza di ricevere un 20+15+15=50% !
Se ciò non accadesse ... proverò in altro modo ;) (un consiglio, senti ivan96)

EDIT: sono stato appena contattato da un'altro operatore per il 15% (+20%) e richiamerà anche domani!
Siamo a 2 chiamate in media al giorno (anche lui afferma che il 30% + il nostro 20% per un totale del 50% non lo fanno più)!
A detta sua sono (siamo) un privilegiato/i, avendo da contratto lo sconto riservato alla polizia di stato (39€ FULL quest'anno e dal 2° il 20%) e che neanche loro (dipendenti sky) raggiungono un -35% sugli abbonamenti (hanno solo il 30%) :D
Rifiutato Idem!
Punto al 50% senza pietà!

Ciao a tutti!

Vengo da un 5+2 a 58,50 euro, in scadenza al 30.06.

Mi hanno proposto una rimodulazione a 3+2 con il 25% di sconto sul prezzo di listino per un anno. Secondo voi è una buona offerta?

a me arrivano solo lettere di sky , ma niente chiamate... uff... il buio è fissato al 30 giugno.. staremo a vedere -.-"

ivan96 ha scritto:
di meglio 20+25

Ho appena accettato il 35% di sconto sul 3+3.

Mi ero ripromesso di accettare una offerta pari a quella dell'anno passato (39.40) euro e, devo dire ci siamo avvicinati visto che pagheró 40.60 euro al mese.

Ho deciso di accettare tale proposta poichè in tal modo non devo nulla per il myskyhd che già ho.
Praticamente, considerando che l'anno scorso tra decoder e attivazione e parabola ho pagato se non erro una cinquantina di euro, che come dicevo non ho mai usufruito dei pacchetti news, musica e bambini nonostante fossero inclusi praticamente quest'anno pagheró meno dell'anno passato e, considerando che a detta di tutti la promo dello scorso anno era ottima, posso ritenermi soddisfatto del nuovo accordo.

P.S. Ovviamente so che avrei potuto ottenere qualcosa in piú ma, a queste condizioni non mi andava di rischiare ;)

ho rifiutato lo sconto di 4 euro per calcio+ 2generi
il 30 giugno staccano sky !!

ho rifiutato principalmente perchè ho deciso di passare a premium e vedermi l'europa league, ma il tipo di sky mi ha detto che non vedrò tutte le partite del napoli, ma solo quelle in casa + le trasferte delle squadre premium...

l'anno scorso però premium faceva vedere tutte le gare del napoli, mi ha detto una caxxata bella e buona per farmi accettare lo sconto ??
(il sito premium dice tutte le partite ... chi mente ?)

tulkas85 ha scritto:
ho rifiutato lo sconto di 4 euro per calcio+ 2generi
il 30 giugno staccano sky !!

ho rifiutato principalmente perchè ho deciso di passare a premium e vedermi l'europa league, ma il tipo di sky mi ha detto che non vedrò tutte le partite del napoli, ma solo quelle in casa + le trasferte delle squadre premium...

l'anno scorso però premium faceva vedere tutte le gare del napoli, mi ha detto una caxxata bella e buona per farmi accettare lo sconto ??
(il sito premium dice tutte le partite ... chi mente ?)

..scusa se ti dice ke vedrai le trasferte delle squadre Mp..e s eil napoli è una squadra mp..allora vedrai le trasferte del napoli.. o sbaglio??

sarebbe tutte le partite casalinghe delle squadre MP, per cui ad esempio essendo il milan una squadra mediaset premium, io vedrei anche milan-napoli... se invece che ne sò la fiorentina non è premium, vedrei napoli-fiorentina, mentre fiorentina-napoli no...

sta cosa succedeva una volta con premium, ma poi mi pare che di certe squadre abbia acquistato i diritti sia in casa che in trasferta, e mi fa strano che sia tornata indietro sui suoi passi...

klub ha scritto:
Ho appena accettato il 35% di sconto sul 3+3.

Mi ero ripromesso di accettare una offerta pari a quella dell'anno passato (39.40) euro e, devo dire ci siamo avvicinati visto che pagheró 40.60 euro al mese.

Ho deciso di accettare tale proposta poichè in tal modo non devo nulla per il myskyhd che già ho.
Praticamente, considerando che l'anno scorso tra decoder e attivazione e parabola ho pagato se non erro una cinquantina di euro, che come dicevo non ho mai usufruito dei pacchetti news, musica e bambini nonostante fossero inclusi praticamente quest'anno pagheró meno dell'anno passato e, considerando che a detta di tutti la promo dello scorso anno era ottima, posso ritenermi soddisfatto del nuovo accordo.

P.S. Ovviamente so che avrei potuto ottenere qualcosa in piú ma, a queste condizioni non mi andava di rischiare ;)

Rispetto la tua scelta ma la mia collega D. paga 27,5 euro al mese
visione 3+3
al buio 2ore
myskyhd non ha pagato nulla per ritornare cliente
ha avuto una ricevuta dal vendit autorizzato sky
a fine marzo 20% + 35% reconn
oggi sarebbe 20+25

Insomma nessun rischio solo sana fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso