Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non serve mica per forza un modulo. Basta una lettera indirizzata a Sky - casella postale 13057 - 20141 Milano, sulla quale scrivere :"intendo disdire il contratto alla scadenza naturale..", riportare nome, cognome, codice cliente, firmarla e inviarla in raccomandata AR.mancosi ha scritto:ragazzi dove posso prendere il modulo per disdiere a naturale scadenza da sky?
killzone72 ha scritto:ciao ragazzi
scadenza naturale 01/08
allora ho pensato di cercare di farmi fare la retention non al 31 luglio(per non entrare nel nuovo listino), ma bensi' entro il 30 giugno.
RohanKishibe ha scritto:azz, purtroppo i miei timori erano fondati, quest offerta e' studiata ad hoc per portare gli ultimi retentionisti (30/06) dal vecchio al nuovo listino, bisogna starne lontani come la peste, mi spiace per te che purtroppo hai accettato.
per tutti gli altri: da evitare
ChIP_83 ha scritto:ragazzi, mi hanno fatto un offerta di -4€ sul mio 2+1 (33€).
L'unico modo per farmela aumentare è aspettare ?
E' la seconda volta che chiamo...
francio79 ha scritto:Anche io scadenza 30.06 (regolamente disdettato) ho chiamato ieri e mi hanno offerto la stessa cosa (-4€) sulla medesima combinazione (2 docu-intratt + 1 sport). Ho già il myskyhd e non mi interessano altri pacchetti.
Ero intenzionato ad andare al buio + reconnection nei primi giorni di luglio, ma visti i "rumors" sui prossimi cambiamenti di listini e combinazioni sono quasi tentato di accettare, magari cercando di grattare qualcosa fino all'ultimo giorno.
Che fare?![]()
lionelmessi ha scritto:che differenza cè tra retentetion e reconnection?
cmq
questa offerta del 1+1 al 50percento
la fanno al telefono,sul sito o devo chiamare e richiederla io?
provengo da un vaucher 6mesi disdetto con bersani a fine marzo.....
killzone72 ha scritto:@domy80
io sono a scadenza naturale 31/07
ho chiamato con la scusa della riconsegna del decoder e la signorina gentilissima mi ha proposto il 20+15% sulla combinazione 3+3.
per come ho capito io lei mi ha detto che andro' a pagare 40.63 euro al mese x 12 mesi a prezzo concordato.
comunque stasera mi richiama x la conferma e ti sapro' dire tutto per bene
killzone72 ha scritto:@rubik
grazie x il consiglio
anche tu sei in scadenza 31/07 0 01/08?
dipende.. da come ho capito se con i 4 euro ti bloccano il prezzo con il listino attuale (tipo 2+1 a 33 che diventa 29 bloccato x 12) ci devi considerare l'aumeto a 34 da agosto che non avresti. Sarebbero quindi 5eurokingilras ha scritto:4 euro al mese la chiami retention?dopo che hai fatto raccomandata stai sul forum chiami sky e tempo perso x sta roba tutto cioò x 4 euro al mese?solo la raccomandata costa 4 euro e gia un mese te lo bruci..mah
cosa pensi di fare, di chiamare entro fine mese per evitare l'aumento come ho fatto io o aspetti la fine di luglio?
altra cosa: come faccio a registrare la telefonata?
cosa pensi di fare, di chiamare entro fine mese per evitare l'aumento come ho fatto io o aspetti la fine di luglio?
altra cosa: come faccio a registrare la telefonata?
rubik ha scritto:Uso un normale cellulare in vivavoce e poi accendo la fotocamera in modalita video !
* L'offerta che ti hanno fatto a 40 euro per 3+3 e' ottima,difficile eguagliarla,altrimenti aspetta l'ultima settimana di luglio come faccio io !
lionelmessi ha scritto:sai qualcosa che noi non sappiamo?