Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi dove posso prendere il modulo per disdiere a naturale scadenza da sky?

mancosi ha scritto:
ragazzi dove posso prendere il modulo per disdiere a naturale scadenza da sky?
Ma non serve mica per forza un modulo. Basta una lettera indirizzata a Sky - casella postale 13057 - 20141 Milano, sulla quale scrivere :"intendo disdire il contratto alla scadenza naturale..", riportare nome, cognome, codice cliente, firmarla e inviarla in raccomandata AR.

killzone72 ha scritto:
ciao ragazzi
scadenza naturale 01/08

allora ho pensato di cercare di farmi fare la retention non al 31 luglio(per non entrare nel nuovo listino), ma bensi' entro il 30 giugno.

Ma tu hai chiesto il recesso con Bersani/immediato o a scadenza naturale?
Perchè credo -ma non vorrei sbagliarmi- che nella seconda ipotesi, la retention ti partirà dal 2/08 (con scadenza 1/8/2013)... quindi sotto nuovo listino!
Dal call center ti hanno spiegato diversamente?

RohanKishibe ha scritto:
azz, purtroppo i miei timori erano fondati, quest offerta e' studiata ad hoc per portare gli ultimi retentionisti (30/06) dal vecchio al nuovo listino, bisogna starne lontani come la peste, mi spiace per te che purtroppo hai accettato.
per tutti gli altri: da evitare

Che vuoi dire scusa???
Non ti seguo!!!
Se al 31/08 si chiude automaticamente o anche se si deve dare disdetta che c'entra il cambio dal vecchio al nuovo listino.
A me hanno fatto quest'offerta pur essendo un ex prepagato.

ChIP_83 ha scritto:
ragazzi, mi hanno fatto un offerta di -4€ sul mio 2+1 (33€).
L'unico modo per farmela aumentare è aspettare ? :D
E' la seconda volta che chiamo...

Anche io scadenza 30.06 (regolamente disdettato) ho chiamato ieri e mi hanno offerto la stessa cosa (-4€) sulla medesima combinazione (2 docu-intratt + 1 sport). Ho già il myskyhd e non mi interessano altri pacchetti.

Ero intenzionato ad andare al buio + reconnection nei primi giorni di luglio, ma visti i "rumors" sui prossimi cambiamenti di listini e combinazioni sono quasi tentato di accettare, magari cercando di grattare qualcosa fino all'ultimo giorno.

Che fare? :eusa_think:

a me hanno proposto un 25% di sconto , quindi 37€ per il 3+2 . Gli ho detto ri chiamarmi oggi che ci ragionavo un attimo.

dite che potrei riuscire a metterci un multivision o un 3+3 alla stessa cifra o poco di più ?

oppure di avvicinarmi al 35% senza nominare niente ?

Ultima modifica:
francio79 ha scritto:
Anche io scadenza 30.06 (regolamente disdettato) ho chiamato ieri e mi hanno offerto la stessa cosa (-4€) sulla medesima combinazione (2 docu-intratt + 1 sport). Ho già il myskyhd e non mi interessano altri pacchetti.

Ero intenzionato ad andare al buio + reconnection nei primi giorni di luglio, ma visti i "rumors" sui prossimi cambiamenti di listini e combinazioni sono quasi tentato di accettare, magari cercando di grattare qualcosa fino all'ultimo giorno.

Che fare? :eusa_think:

4 euro al mese la chiami retention?dopo che hai fatto raccomandata stai sul forum chiami sky e tempo perso x sta roba tutto cioò x 4 euro al mese?solo la raccomandata costa 4 euro e gia un mese te lo bruci..mah

che differenza cè tra retentetion e reconnection?
cmq
questa offerta del 1+1 al 50percento
la fanno al telefono,sul sito o devo chiamare e richiederla io?
provengo da un vaucher 6mesi disdetto con bersani a fine marzo.....

@domy80
io sono a scadenza naturale 31/07
ho chiamato con la scusa della riconsegna del decoder e la signorina gentilissima mi ha proposto il 20+15% sulla combinazione 3+3.
per come ho capito io lei mi ha detto che andro' a pagare 40.63 euro al mese x 12 mesi a prezzo concordato.
comunque stasera mi richiama x la conferma e ti sapro' dire tutto per bene

lionelmessi ha scritto:
che differenza cè tra retentetion e reconnection?
cmq
questa offerta del 1+1 al 50percento
la fanno al telefono,sul sito o devo chiamare e richiederla io?
provengo da un vaucher 6mesi disdetto con bersani a fine marzo.....

:5help:

killzone72 ha scritto:
@domy80
io sono a scadenza naturale 31/07
ho chiamato con la scusa della riconsegna del decoder e la signorina gentilissima mi ha proposto il 20+15% sulla combinazione 3+3.
per come ho capito io lei mi ha detto che andro' a pagare 40.63 euro al mese x 12 mesi a prezzo concordato.
comunque stasera mi richiama x la conferma e ti sapro' dire tutto per bene

Ciao,anche io in scadenza come te,se puoi registrati la chiamata come faccio io facendoti dire chiaramente il suo nome,e' una semplice precauzione che io faccio quando sono in retention perche' e' capitato piu' di qualche volte che le promesse fatte in fase di retention poi in realta' si sono concretizzate con tutt'altra scontistica.

Se l'offerta fatta dovesse essere reale ti consiglio di accettare al volo.

Saluti.

killzone72 ha scritto:
@rubik
grazie x il consiglio
anche tu sei in scadenza 31/07 0 01/08?

Si,anche io,come vedi in firma l'anno scorso ho spuntato un 3+3 a 39 euro/mese ;)

kingilras ha scritto:
4 euro al mese la chiami retention?dopo che hai fatto raccomandata stai sul forum chiami sky e tempo perso x sta roba tutto cioò x 4 euro al mese?solo la raccomandata costa 4 euro e gia un mese te lo bruci..mah
dipende.. da come ho capito se con i 4 euro ti bloccano il prezzo con il listino attuale (tipo 2+1 a 33 che diventa 29 bloccato x 12) ci devi considerare l'aumeto a 34 da agosto che non avresti. Sarebbero quindi 5euro:eusa_whistle: e soprattutto rimarrebbe il vecchio listino.

@rubik
cosa pensi di fare, di chiamare entro fine mese per evitare l'aumento come ho fatto io o aspetti la fine di luglio?
altra cosa: come faccio a registrare la telefonata?

killzone72 ha scritto:
@rubik
cosa pensi di fare, di chiamare entro fine mese per evitare l'aumento come ho fatto io o aspetti la fine di luglio?

non ci vuole un genio per capirlo...;)

Scusate... ma che numero devo chiamare per farmi offrire qualcosa?

Sono in scadenza al 31/7 ma volevo concludere il tutto questa settimana che poi non sono più raggiungibile telefonicamente...

Cosa mi consigliate? Chiamo per sapere sulla riconsegna del decoder? Che numero devo chiamare?

Grazie...

killzone72 ha scritto:
@rubik

Uso un normale cellulare in vivavoce e poi accendo la fotocamera in modalita video !

* L'offerta che ti hanno fatto a 40 euro per 3+3 e' ottima,difficile eguagliarla,altrimenti aspetta l'ultima settimana di luglio come faccio io !

rubik ha scritto:
Uso un normale cellulare in vivavoce e poi accendo la fotocamera in modalita video !

* L'offerta che ti hanno fatto a 40 euro per 3+3 e' ottima,difficile eguagliarla,altrimenti aspetta l'ultima settimana di luglio come faccio io !

sai qualcosa che noi non sappiamo?

lionelmessi ha scritto:
sai qualcosa che noi non sappiamo?

No,in genere iniziano con offerte ridicole e poi gli ultimi giorni offrono cose piu' concrete,al massimo se per il 01/08 non si conclude nulla e si va' al buio,c'e' la reconnection,cioe' riaprire l'abbonamento identico a quello appena chiuso mantenendo codice cliente etc.etc.entro i 30 giorni dalla chiusura con sconto su qualsiasi pacchetto che attualmente e' del 25% ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso