Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sento un pò pirla ad aver accettato il solo 25% sul 3+2 cioè 37,05€ invece che 49,50 ..

Va bè meglio di niente... non avevo voglia di rischiare considerando i nuovi listini ..

COmunque per l'utente che ha fatto le domande poco sopra :

ho contatto io stesso sky sul numero verde che mi hanno fornito tramite lettera ;)

Brasilian ha scritto:
Grazie...ti hanno chiamato sul cellulare? Non chiamano solo me.....:crybaby2:

no sempre a casa quando non c'ero...allora ogni tanto li chiamavo io...pensa li ho chiamati ieri mattina e non c'erano grosse offerte, mi hanno richiamato ieri pomeriggio:D (non c'ero) e stamattina(non c'ero), allora li ho richiamati appena tornato a casa e da li l'offerta.

l'unico dubbio che ora mi hai messo è la durata, che non vedo da nessuna parte(c'è ancora sul fai da te la scadenza vecchia), al limite richiamerò per avere lumi...non penso mi abbiano "fregato" facendola di 6 mesi.

Salve, come scrissi qualche giorno fà, ho accettato il 35% sul 3+3 ma nel fai da te risulta il 15%.
Ora, ricordo che qualche mese fa mi arrivó sul decoder un messaggio che si autodistrusse che mi informava dello sconto del 20% sul secondo anno per una convenzione polizia.
Posso star tranquillo che dal primo luglio al 15% che vedo si aggiungerà il 20%?

Grazie

mi hanno appena chiamato (sono in scadenza 1/07) e mi hanno detto ke sky mi regala 2 mesi di visione gratis fino a fine agosto.. dopo di che, dal 1 settembre non vedrò nulla... e ke la scadenza del contratto mi viene solo spostata al 1 settembre... mi sono dimenticato di chiedere se dovrò inviare di nuovo la disdetta oppure no... qualcuno sa niente???? è tutto corretto quello ke mi hanno detto???

ChIP_83 ha scritto:
Io (sono nella tua stessa situazione) aspetto ancora qualche giorno :)
Teniamoci in contatto per vedere cosa offrono :D

Io punterei ad un bel -8€, che sono circa il 25% :D

E' lo stesso a cui punto io, aspetterò l'ultimo giorno, il 30 deciderò se accettare cosa mi offriranno o andare al buio ... col 25% di sconto sui 33 attuali, accetterei immediatamente.

Oggi mi hanno contattato.

Ho spedito disdetta una settimana fa, chiusura contratto prevista per fine luglio (con legge Bersani visto che la scadenza naturale è a dicembre. tra l'altro usufruisco di una retention del 50% per i primi 6 mesi, che scada infatti a fine luglio).

Solita domande di rito. Mi hanno chiesto i motivi e se volevo ridurre l'abbonamento.

Mi hanno detto che ora, per me, è troppo presto per avere un'altra offerta economica e che più avanti probabilmente mi contatteranno di nuovo. Io comunque non ho chiesto nulla.

L'unica "offerta" che mi è stata proposta è stata quella del pacco calcio gratis fino a fine settembre. Rifiutato.

Non mi aspettavo il primo "contatto" (anche se inutile e senza offerte di peso) così presto. Nelle precedenti retention non sono mai stato chiamato per sapere i motivi della disdetta.

io sono in scadenza al 30 giugno e oggi ho ricevuto questo sms "E' nato per te un mini abbonamento a 5 euro al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama etc...."

che roba è???

uchiaram ha scritto:
io sono in scadenza al 30 giugno e oggi ho ricevuto questo sms "E' nato per te un mini abbonamento a 5 euro al mese. Per tutte le info e i dettagli chiama etc...."

che roba è???

Che fanno attivare anche solo il pacchetto famiglia, come channel pack di base? Se è così per molti sarebbe ottimo!

Sono stato contattato dal call center ieri per accertare la conferma del contratto. Domani viene il tecnico per l'installazione della parabola!

Paghiamo 31€ circa e vediamo anche Champions League ed Europa League.

Ragazzacci, mi è terminata il passato mese la promo che avevo per 12mesi prezzo bloccato 3più3 a 49 euro e mi han passato, come da listino, a 62....
...ho qualche speranza di racimolare qualcosina chiamandoli? non ho grandi pretese, ma mi farebbe piacere ottenere una limata :D

ragazzi mi confermate che l'indirizzo a cui spedire la disdetta è il seguente
Raccomandata A.R. all’indirizzo:
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano

mancosi ha scritto:
ragazzi mi confermate che l'indirizzo a cui spedire la disdetta è il seguente
Raccomandata A.R. all’indirizzo:
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano

20141 Milano

il resto è ok

uchiaram ha scritto:

che roba è???

Si tratta solo del pack news a 5 euro al mese....

GENS ha scritto:
Oggi mi hanno contattato.

Ho spedito disdetta una settimana fa, chiusura contratto prevista per fine luglio (con legge Bersani visto che la scadenza naturale è a dicembre. tra l'altro usufruisco di una retention del 50% per i primi 6 mesi, che scada infatti a fine luglio).

Ma se disdici non ti toccherà pagare gli sconti fruiti? :eusa_think:

klub ha scritto:
Salve, come scrissi qualche giorno fà, ho accettato il 35% sul 3+3 ma nel fai da te risulta il 15%.
Ora, ricordo che qualche mese fa mi arrivó sul decoder un messaggio che si autodistrusse che mi informava dello sconto del 20% sul secondo anno per una convenzione polizia.
Posso star tranquillo che dal primo luglio al 15% che vedo si aggiungerà il 20%?

Grazie

Up...

Nella mia situazione c'erano anche altri utenti... come avete risolto?

klub ha scritto:
Up...

Nella mia situazione c'erano anche altri utenti... come avete risolto?

Ciao, ho chiesto che venisse aperto un "reclamo" e attendo anch'io risposta [sul "fai da te" compare uno sconto che è poco superiore al 15 % (è, se fai bene i conti, in realtà è un 18,23 % infatti € 62,52 a listino e lo sconto di € 11,40 che ti e mi compare portano a un 18,23%)].
Ieri pomeriggio,sul cellulare,ho trovato una chiamata a cui non sono riuscito a rispondere di un numero telefonico di Milano (02-.....) e, pensando, fossero quelli di Sky, ho chiamato il numero verde 800-922332 (poi premi i pulsanti 2 e 3) e ho trovato (forse e finalmente) una ragazza davvero in gamba la quale,oltre che a dirmi che,per mia maggior tranquillità,non chiudeva il mio "reclamo" affinché fossi ricontattato per avere rassicurazioni circa lo sconto del 35 % già attivo e per che chi mi avrebbe contattato successivamente a quella telefonata mi avrebbe ribadito ciò che mi diceva lei stessa ieri sera e cioè che chi mi ha attivato il nuovo contratto in fase di retention ha inserito lo sconto del 15 % visibile nel "fai da te" e che lo sconto del 20 % (in automatico per chi avrebbe scelto almeno una combinazione dal 3+3 in su) lo avrei visto a partire dal 1° luglio prossimo in quanto,questo sconto,parte dal rinnovo del contratto per il secondo anno...quindi, ricapitolando....ora vediamo il 15 % e, dal 1° luglio in poi, vedremo (così dovrebbe essere !) lo sconto del 15 % cui si sommerà quello del 20 % automatico arrivando, finalmente, al totale di 35 %

Buongiorno a tutti, ho ricevuto anche io che sono in disdetta, la lettera dell'aumento dell'abbonamento di euro 2.70.
Siccome sto vagliando un proposta di sconto di 25 % per 12 mesi cosi' da avere un prezzo bloccato, subirei anche io comunque questo aumento?

Scusatela mi aignoranza in materia, il mio abbo 3+3 scade il 01/10/2012. Dite che se mando disdetta mi richiamano per farmi qualche sconto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso