Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il decoder va restituito al centro assistenza ma la smartcard da contratto cosa ne devo fare dopo la scadenza?
 
francio79 ha scritto:
Non preoccuparti, probabilmente già da oggi vedrai tutto ok nel tuo fai da te ... se però tra 2-3 giorni non sarà ancora tutto a posto, fai un colpo di telefono a loro, hai 10 giorni per far velere il tuo diritto di ripensamento.

Bene così, allora oggi mi farò avanti anch'io! Però se ti danno il -25% sul 2+1 dovresti andare a pagare € 24,75/mese (non € 23,75), sbaglio?

si, sono 24,75, avevo sbagliato io a scrivere :)
Comunque all'inizio mia vevano offerto 2 mesi gratuiti di visione dopo la scadenza (che sarebbe quindi stata spostata di 2 mesi) e se non avessi fatto nulla, avrebbero chiuso il contratto normalmente.
Poi quando gli ho detto che mi avevano già proposto un -4€, allora mi ha offerto il 25%.

Inoltre mi diceva che lo sconto è valido per 12 mesi su tutte le combinazioni (infatti mi ha anche proposto di cambiare pacchetti).
Ma quindi, se io adesso volessi cambiare e metterci dentro tutto il possibile, avrei comunque uno sconto del 25%, quindi superiore ad ora ? (ovviamente nel complesso pagherei di più).
 
rubik ha scritto:
Sicuro che slitta la scadenza ? La scadenza aggiornata nel fai date adesso com'e ?

mah a me così ha detto l'operatrice. Nel fai da te, in questo istante, riporta ancora la data del 01/07.
Mi sto quasi pentendo di aver accettato, a inizio settembre magari sarà più difficile trattare con l'inizio del campionato e gli aumenti in vigore...
 
a me è successa una cosa particolare ho mandato doppia disdetta io e mio padre dallo stesso ufficio postale nello stesso istante stessa lettera che chiede disdetta nel mese successivo spedita il 18 giugno x andare in disdetta al 31 luglio bene a mio padre tutto ok ricevuti mess sul decoder e sul cell con una prima telefonata aveva un 2+1 proposto di tenere 2+0 a 19 euro e poi prendere qualche offerta x lo sport ad agosto rifiutata ma c'è ancora tanto tempo fino alla scadenza la cosa curiosa è che io non ho ricevuto nessuna conferma della mia disdetta non vorrei che come al solito vogliono fare la furbata della disdetta ricevuta solo a inizio luglio e quindi slittata a fine agosto voi che ne pensate ?
 
ho lo sconto del 25% , ma ora mi è arrivata una mail che da agosto in poi mi aggiungeranno 2,6€ all'abbonamento... ora chiamo sky e pianto un casino della madonna..

edit : mi mandano una mail con scritto che per un anno ho il prezzo bloccato a 37,05 , almeno cosi dicono,..
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi! Sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per chiedere delle delucidazioni sulla disdetta! Sono ormai cliente Sky dai tempi di Tele+! L'ultimo contratto l'ho attivato il 30 maggio 2010 quindi mi scadrà tra 3 giorni, ossia il 1 luglio! Non ho piu tempo per fare una disdetta vero?

Grazie
 
@DanyZaffa

La disdetta la puoi fare quando vuoi, in questo caso, visto che
non la puoi fare a naturale scadenza di contratto, devi appellarti
al decreto Bersani, la fai a luglio per il primo settembre...
In questo caso dovrai pagare il costo operatore poco più di
10 euro...

Benvenuto nel Forum...;)
 
cheguevara63 ha scritto:
@DanyZaffa

La disdetta la puoi fare quando vuoi, in questo caso, visto che
non la puoi fare a naturale scadenza di contratto, devi appellarti
al decreto Bersani, la fai a luglio per il primo settembre...
In questo caso dovrai pagare il costo operatore poco più di
10 euro...

Benvenuto nel Forum...;)

Grazie! Ma non la posso fare a naturale scadenza perchè dovevo farla entro i 30 giorni dalla chiusura del contratto?

che intendi a luglio per il primo settembre? Non è per il 1 agosto?

Grazie
 
DanyZaffa ha scritto:
Grazie! Ma non la posso fare a naturale scadenza perchè dovevo farla entro i 30 giorni dalla chiusura del contratto?

che intendi a luglio per il primo settembre? Non è per il 1 agosto?

Grazie
Praticamente se mandi la disdetta diciamo domani, questa arriverà e sarà presa in carico da sky diciamo la prossima settimana, quindi già a luglio. Il segnale quindi ti sarà staccato il 01/09 e non il 01/08 perchè devono passare almeno trenta giorni dal ricevimento della raccomandata.
In più per sky non fa fede la data di spedizione della raccomandata ma la data in cui loro la ritirano.
ciao
 
DanyZaffa ha scritto:
Grazie! Ma non la posso fare a naturale scadenza perchè dovevo farla entro i 30 giorni dalla chiusura del contratto?

che intendi a luglio per il primo settembre? Non è per il 1 agosto?

Grazie
Ti ha risposto in modo corretto obi1chenobi....;)
 
in scadenza al 30/06 mi chiamano e mi hanno offerto due mesi di vsione gratuita fino al 31/08 al termine del quale il segnale si stacchera' da solo....non ci sono magagne vero?
 
A chi può servire, riassumo la mia situazione: ho un 2+1 (intratt.+docum.+sport) a 33€ mensili scad. 30.06.2012. Ho già il myskyhd.

Ho chiamato ora e mi hanno offerto il 25% di sconto per 12 mesi dal prezzo di listino su ogni combinazione. Ho accettato quindi di continuare con la mia combinazione (2+1) a 24,75€ per il mese di luglio e 25,50€ a decorrere da agosto, quando subirò l'aumento da listino di 1€.

Lo sconto mi appare già ora nell'area fai da te e l'operatrice mi ha assicurato che mi arriverà pure una lettera (via posta o email) di conferma.

Niente da dire, miravo a rinnovare col 25% in reconnection, l'ho invece avuto già in retention ... benissimo così :headbang:
 
francio79 ha scritto:
A chi può servire, riassumo la mia situazione: ho un 2+1 (intratt.+docum.+sport) a 33€ mensili scad. 30.06.2012. Ho già il myskyhd.

Ho chiamato ora e mi hanno offerto il 25% di sconto per 12 mesi dal prezzo di listino su ogni combinazione. Ho accettato quindi di continuare con la mia combinazione (2+1) a 24,75€ per il mese di luglio e 25,50€ a decorrere da agosto, quando subirò l'aumento da listino di 1€.

Lo sconto mi appare già ora nell'area fai da te e l'operatrice mi ha assicurato che mi arriverà pure una lettera (via posta o email) di conferma.

Niente da dire, miravo a rinnovare col 25% in reconnection, l'ho invece avuto già in retention ... benissimo così :headbang:
scusa francio79: quale numero hai chiamato?
 
800922332 ... ovviamente questo vale per chi ha mandato disdetta nei termini ed è in scadenza 30.06
 
francio79 ha scritto:
800922332 ... ovviamente questo vale per chi ha mandato disdetta nei termini ed è in scadenza 30.06
Grazie
Già fatto disdetta. Scadenza 31/8...volevo evitare l'eventuale retention con il nuovo listino
 
Canarie ha scritto:
Grazie
Già fatto disdetta. Scadenza 31/8...volevo evitare l'eventuale retention con il nuovo listino

Penso che sia impossibile, se non siete in scadenza 30.06, che vi offrano il benchè minimo sconto ... gli "affari" si fanno gli ultimi giorni, armati di pazienza :eusa_whistle:
 
francio79 ha scritto:
Penso che sia impossibile, se non siete in scadenza 30.06, che vi offrano il benchè minimo sconto ... gli "affari" si fanno gli ultimi giorni, armati di pazienza :eusa_whistle:
fortunatamente quella non mi manca ;-)
 
francio79 ha scritto:
800922332 ... ovviamente questo vale per chi ha mandato disdetta nei termini ed è in scadenza 30.06

Io sono in scadenza 30.06 finora non mi hanno mai chiamato ne sul cell ne sul tel di casa....che dite chiamo il numero o aspetto ? :crybaby2:
 
Brasilian ha scritto:
Io sono in scadenza 30.06 finora non mi hanno mai chiamato ne sul cell ne sul tel di casa....che dite chiamo il numero o aspetto ? :crybaby2:

chiama cn la solita scusa d chiedere cosa fare col del decoder(tanto lo sann che è un pretesto) e ascolta se t fa proposta d offerta
 
Ragazzi ma io che sono in scadenza il 30.06 e non ho inviato nessuna disdetta non posso chiamare quel numero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso