Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
francio79 ha scritto:Non preoccuparti, probabilmente già da oggi vedrai tutto ok nel tuo fai da te ... se però tra 2-3 giorni non sarà ancora tutto a posto, fai un colpo di telefono a loro, hai 10 giorni per far velere il tuo diritto di ripensamento.
Bene così, allora oggi mi farò avanti anch'io! Però se ti danno il -25% sul 2+1 dovresti andare a pagare € 24,75/mese (non € 23,75), sbaglio?
rubik ha scritto:Sicuro che slitta la scadenza ? La scadenza aggiornata nel fai date adesso com'e ?
cheguevara63 ha scritto:@DanyZaffa
La disdetta la puoi fare quando vuoi, in questo caso, visto che
non la puoi fare a naturale scadenza di contratto, devi appellarti
al decreto Bersani, la fai a luglio per il primo settembre...
In questo caso dovrai pagare il costo operatore poco più di
10 euro...
Benvenuto nel Forum...![]()
Praticamente se mandi la disdetta diciamo domani, questa arriverà e sarà presa in carico da sky diciamo la prossima settimana, quindi già a luglio. Il segnale quindi ti sarà staccato il 01/09 e non il 01/08 perchè devono passare almeno trenta giorni dal ricevimento della raccomandata.DanyZaffa ha scritto:Grazie! Ma non la posso fare a naturale scadenza perchè dovevo farla entro i 30 giorni dalla chiusura del contratto?
che intendi a luglio per il primo settembre? Non è per il 1 agosto?
Grazie
Ti ha risposto in modo corretto obi1chenobi....DanyZaffa ha scritto:Grazie! Ma non la posso fare a naturale scadenza perchè dovevo farla entro i 30 giorni dalla chiusura del contratto?
che intendi a luglio per il primo settembre? Non è per il 1 agosto?
Grazie
scusa francio79: quale numero hai chiamato?francio79 ha scritto:A chi può servire, riassumo la mia situazione: ho un 2+1 (intratt.+docum.+sport) a 33€ mensili scad. 30.06.2012. Ho già il myskyhd.
Ho chiamato ora e mi hanno offerto il 25% di sconto per 12 mesi dal prezzo di listino su ogni combinazione. Ho accettato quindi di continuare con la mia combinazione (2+1) a 24,75€ per il mese di luglio e 25,50€ a decorrere da agosto, quando subirò l'aumento da listino di 1€.
Lo sconto mi appare già ora nell'area fai da te e l'operatrice mi ha assicurato che mi arriverà pure una lettera (via posta o email) di conferma.
Niente da dire, miravo a rinnovare col 25% in reconnection, l'ho invece avuto già in retention ... benissimo così![]()
Graziefrancio79 ha scritto:800922332 ... ovviamente questo vale per chi ha mandato disdetta nei termini ed è in scadenza 30.06
Canarie ha scritto:Grazie
Già fatto disdetta. Scadenza 31/8...volevo evitare l'eventuale retention con il nuovo listino
fortunatamente quella non mi manca ;-)francio79 ha scritto:Penso che sia impossibile, se non siete in scadenza 30.06, che vi offrano il benchè minimo sconto ... gli "affari" si fanno gli ultimi giorni, armati di pazienza![]()
francio79 ha scritto:800922332 ... ovviamente questo vale per chi ha mandato disdetta nei termini ed è in scadenza 30.06
Brasilian ha scritto:Io sono in scadenza 30.06 finora non mi hanno mai chiamato ne sul cell ne sul tel di casa....che dite chiamo il numero o aspetto ?![]()