Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DanyZaffa ha scritto:
Quindi la mando adesso per fine luglio? Ma il mio contratto scade tra 3 giorni!

Non te l'accettano. Puoi fare disdetta per il prossimo mese appellandoti al decreto Bersani.

DanyZaffa ha scritto:
Cosa intendi per il prossimo mese?

puoi farla per il 31/8 con il decreto Bersani, purtroppo per sky fa fede la data di ricevimento della raccomandata ed è impossibile ormai inviarla in modo che arrivi entro il 30/6 per dare disdetta a fine luglio

Ragazzi, dopo aver accettato la retention con il 25% di sconto (quindi 2+1 a 24,75€), oggi mi è arrivata una mail di cui vi riporto le parti più salienti:

Sempre senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno, per farti scoprire ancora meglio le novità di Sky, ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012.

Per continuare ad offrirti di più, a partire da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 1,0 € in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi.

In pratica loro mi dicono che mi faranno vedere musica, bambini e news (che ora non vedo visto che ho intratt.+doc+cinema) e mi faranno pagare 1€ in più...

Ora le domande che mi vengono in mente sono:

1. perchè,visto che mi avevano assicurato che il prezzo era bloccato per un anno, con gli stessi pacchetti di prima ovviamente.

2. Li c'è scritto che mi fanno vedere "musica, news e bambini", ma non è che invece mi apioppano il nuovo pacchetto, dove senza "il pack family" non vedo alcuni canali dei documentari?

3. E' arrivata a qualche altro?

4. Lo sconto sull'abbonamento del 25% me l'hanno già applicato (lo vedo sull'area fai da te, ma non vedo spostata la data di scadenza che continua a rimanere 01/07, è normale ?)
Ho accettato al retention ieri.

DanyZaffa ha scritto:
Cosa intendi per il prossimo mese?

Nel senso che il 30/06 ti verrà rinnovato il contratto per 12 mesi al prezzo di listino. Se usufruivi di sconti questi spariranno.

Allora potrai mandare disdetta dopo almeno 10 giorni da quando è iniziato il nuovo contratto (qndi dopo il 10 luglio). Per fare tutto cio tis ervirà questo modulo:

Clicca qua

compilalo e poi spediscilo con raccomandata A/R. L'indirizzo è il solito e lo trovi nelf ile pdf.

ChIP_83 ha scritto:

1. perchè,visto che mi avevano assicurato che il prezzo era bloccato per un anno, con gli stessi pacchetti di prima ovviamente.

2. Li c'è scritto che mi fanno vedere "musica, news e bambini", ma non è che invece mi apioppano il nuovo pacchetto, dove senza "il pack family" non vedo alcuni canali dei documentari?

4. Lo sconto sull'abbonamento del 25% me l'hanno già applicato (lo vedo sull'area fai da te, ma non vedo spostata la data di scadenza che continua a rimanere 01/07, è normale ?)

Forse la lettera l'hanno inviata prima che accettassi l'offerta. Chiamali e chiedi maggiori info.

La scadenza si dovrebbe aggiornare appena si rinnova il contratto. Però per sicurezza chiamali e chiedi delucidazionia nche su questo.

Gisko77 ha scritto:
puoi farla per il 31/8 con il decreto Bersani, purtroppo per sky fa fede la data di ricevimento della raccomandata ed è impossibile ormai inviarla in modo che arrivi entro il 30/6 per dare disdetta a fine luglio

Ok capito! Ma quindi pagherò luglio e agosto con il nuovo listino giusto?

Voyager86xxx ha scritto:
Nel senso che il 30/06 ti verrà rinnovato il contratto per 12 mesi al prezzo di listino. Se usufruivi di sconti questi spariranno.

Allora potrai mandare disdetta dopo almeno 10 giorni da quando è iniziato il nuovo contratto (qndi dopo il 10 luglio). Per fare tutto cio tis ervirà questo modulo:

Clicca qua

compilalo e poi spediscilo con raccomandata A/R. L'indirizzo è il solito e lo trovi nelf ile pdf.

Perfetto molto gentile! Quindi dovrò pagare sia luglio che agosto a prezzo di listino..Ossia i 49 euro che pago adesso per cinema+sport e i 3 euro in piu che mi hanno comunicato tramite mail! Giusto?

DanyZaffa ha scritto:
Ok capito! Ma quindi pagherò luglio e agosto con il nuovo listino giusto?

già,il prezzo pieno dei pacchetti che hai più l'aumento se ti è stato comunicato

RohanKishibe ha scritto:
no, manda disdetta per il prossimo mese.

un amico in disdetta con bersani al 30/6

con cinema + calcio e 3 generi

hanno offerto il 10% di sconto sul listino

rifiutato.

Ragazzi problema.. ho un abbonamento con sky dal 13/07/2010 a gennaio 2012 ho fatto disdetta e loro mi hanno offerto 6 mesi con l'aggiunta di un pacchetto (cinema) quindi prima avevo sport e docu ed intratt ora invece ho da febbraio cinema+sport doc intr e musica a 24,90.. quando mi offrirono questa cosa chiesi se poi potevo far disdetta in qualunque momento senza dover pagare gli sconti usufruiti in questi mesi.. ora contattando sky viene fuori che invece se disdico visto ke sono in scadenza il 1 sett 2012 dovrò pagarli.. adesso vi chiedo cosa devo fare?? chiamo sky e faccio l'in****ato? si può ritrovare la chiamata della mia retention dove veniva attestato che non avrei dovuto pagare gli sconti usufruiti in questi mesi?? praticamente altrimenti devo subirmi a 49 euro altri 6 mesi e poi disdire..

piccolo edit chiamando ora sky parlando con una gentilissima operatrice dato che sono cliente dal 2010 io non devo pagare gli sconti usufruiti ma solo 11,53 dei costi operatore nel caso.. quindi questa promo scadendomi il 1 settembre 2012 mentre il contratto farebbe 2 anni il 1 agosto 2012 potrei mandare disdetta il prossimo mese e vedere cosa succede.. giusto?? chi è più esperto di me può aiutarmi? :D grazie.

Ultima modifica:
Ancora nessuno con scadenza 1/8 oppure 1/9 a cui hanno offerto retention su nuovo listino? Se sì, di che tipo? Grazie!

ChIP_83 ha scritto:
Ragazzi, dopo aver accettato la retention con il 25% di sconto (quindi 2+1 a 24,75€), oggi mi è arrivata una mail di cui vi riporto le parti più salienti:

Sempre senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno, per farti scoprire ancora meglio le novità di Sky, ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012.

Per continuare ad offrirti di più, a partire da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 1,0 € in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi.

In pratica loro mi dicono che mi faranno vedere musica, bambini e news (che ora non vedo visto che ho intratt.+doc+cinema) e mi faranno pagare 1€ in più...

1. ho lo stesso caso tuo, l'operatrice mi aveva detto che è lo sconto bloccato al 25% per 12 mesi, non il prezzo. Paghti € 24,75 a luglio e € 25,50 da agosto.

2. non penso che te lo appioppino, credo che i contenuti dei vecchi minipack dovrebbero restare bloccati per i vecchi abbonati fino al prossimo rinnovo.

3. è arrivata identica precisa pure a me, PRIMA però di fare il rinnovo. Mi ero dimenticato di chiedere se da luglio mi aprivano comunque gli altri minipack, visto che ho fatto il rinnovo successivamente alla ricezione di questa mail. Attenderò il 1 luglio, eventualmente si chiama

4. identica situazione anche per me, semplicemente secondo me c'è solo da attendere qualche giorno

Salve ragazzi..Mi è arrivata anche a me la mail con l'aumento! Io ho 3+2(Sport e Cinema) Con l'aumento passerò da 49.40 a 52! Ho chiamato ma, anche minacciando disdetta, non mi hanno proposto nulla, anzi mi hanno ringraziato e arrivederci!!

Siccome mi scade domani l'abbonamento non ho piu il tempo utile..e la disdetta sarà effettiva dal 31 agosto in poi! Cosa mi conviene fare?

Grazie

Scusate se son ripetitivo...

Coloro ai quali hanno proposto lo sconto del 35% per il 3+3 ma che sul fai da te vedono uno sconto inferiore (18%circa) come han risolto ad oggi con sky? Come è possibile dimostrare che la promo forze dell'ordine era attiva e che per il secondo anno era previsto il 20%?
Mi consigliate di inviare un fax per la conferma della raccomandata di disdetta o di aspettare il primo luglio?

Grazie.

ok, raccomandata 1 andata in porto,ieri mi è arrivato anche il msg sul decoder che hanno ricevuto la mia comunicazione, sono in scadenza all'1/8 e ho un 3+3.

L'anno scorso avevo ottenuto i primi 2 mesi a 29€+ i restanti 10mesi a 39€......dite che è possibile avere qualcosa del genere o almeno un 39€*12mesi per un 3+3??

P.S. oltre al 800 922 332 ci sono altri numeri??perchè mi ricordo che l'anno scorso ce n'erano tipo 3 dove si poteva chiamare....grazie

Ultima modifica:
In scadenza il 30/06. Oggi msg con retention sconto 25% per un anno.
Ho telefonato, chiedendo l'aggiunta del ticket calcio al mio 1+2, mi è stato detto che questo ticket ancora non esiste. Leggo invece che viene dato a molte persone... boh...?!?!?
Quindi ho rifiutato per ora, anche se la signorina mi ha detto che era l'ultima offerta...

in scadenza al 30/06 oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto solo il 10% e mi hanno detto che non possono di più!!!!
ma è possibile??????

ovviamente rifiutato...
voi che dite?

roccotan ha scritto:
in scadenza al 30/06 oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto solo il 10% e mi hanno detto che non possono di più!!!!
ma è possibile??????

ovviamente rifiutato...
voi che dite?
che combinazione di pacchetti hai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso