Ragazzi, dopo aver accettato la retention con il 25% di sconto (quindi 2+1 a 24,75€), oggi mi è arrivata una mail di cui vi riporto le parti più salienti:
Sempre senza costi aggiuntivi e senza alcun impegno, per farti scoprire ancora meglio le novità di Sky, ti apriremo la visione anche dei pacchetti che ancora non hai, tra Serie TV e Intrattenimento, Documentari e Lifestyle, Bambini, Musica e News dal 1° luglio al 30 settembre 2012.
Per continuare ad offrirti di più, a partire da agosto il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 1,0 € in più al mese. E se ad ottobre dovesse aumentare l'IVA, a quella penseremo noi.
In pratica loro mi dicono che mi faranno vedere musica, bambini e news (che ora non vedo visto che ho intratt.+doc+cinema) e mi faranno pagare 1€ in più...
Ora le domande che mi vengono in mente sono:
1. perchè,visto che mi avevano assicurato che il prezzo era bloccato per un anno, con gli stessi pacchetti di prima ovviamente.
2. Li c'è scritto che mi fanno vedere "musica, news e bambini", ma non è che invece mi apioppano il nuovo pacchetto, dove senza "il pack family" non vedo alcuni canali dei documentari?
3. E' arrivata a qualche altro?
4. Lo sconto sull'abbonamento del 25% me l'hanno già applicato (lo vedo sull'area fai da te, ma non vedo spostata la data di scadenza che continua a rimanere 01/07, è normale ?)
Ho accettato al retention ieri.