Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aiutooo

raga ho bisogno di una mano:
io vengo dal full 39.00 euro
scedenza 1.8

bene, la promo full prevedeva altri 12 mesi con diritto del 20% di sconto mantenedo almeno 3 sky pack e il 15% con le altre combinazioni.

io quindi che vorrei un "EX" 3+3 che costava 62.50 -20% = 50.00€

bene, ho fatto disdetta, per avere magari una retention migliore,sapendo che comunque male che andava quel 20% melo portavo a casa!!!

la domanda ora è questa:
con il nuovo listino dello sky tv+sky famiglia ecc io come verro' trattato?

potro' avere il mio vecchio 3+3 o dovro' passare al discorso nuovo??

io non vorrei il discorso nuovo perchè col vecchio listino mi bastava togliere musica e news(mai guardati) ed ero a posto, ora sarei costretto a fare tv+famiglia(cioè il prezzo dei vecchi 5 sly pack)

Se qualcuno lo sa o si trova nella mia stessa situiazione mi dica tutto!!
grazie mille

fatta disdetta inizio giugno....quindo scadenza 1/8 ancora nessuna telefonata manco per chiedere xchè disdettavo

alvaruccio ha scritto:
fatta disdetta inizio giugno....quindo scadenza 1/8 ancora nessuna telefonata manco per chiedere xchè disdettavo

Sei sicuro che l'abbiano accettata??

drobart ha scritto:
devi chiamarli e spiegargli cosa ti avevano promesso, a me pure hanno promesso il 20+ 15 dal 01 luglio, infatti da ieri pago 40 al mese per il 3+3.
Fortunatamente con me sono stati onesti.

Anche altre persone attendono il 35% da oggi, magari tra un pò scrivono qui sul forum come sono messi..

cmq a questo punto ti consiglio di chiamarli,la signorina a me,quando ho accettato la retention mi aveva assicurato che se non avrei visto i 40 euro da ieri o oggi di richiamare il servizio clienti senza problemi...
Per fortuna non ne ho avuto bisogno..

Guardando ora sembra abbiano risolto il problema dato che mi risulta correttamente lo sconto adesso. Ora l'altro problema è che su "i miei dati" come scadenza del contratto risulta ancora ieri, aggiorneranno in seguito?

Abbonamento FULL con scadenza il 31/7 e con regolare disdetta inviata a tempo debito. Ho chiamato e li risulta il contratto in scadenza. Alla classica domanda di perchè chiudevo ho risposto che con il mio abbonamento chiuso e aprendolo un FULL nuovo pagherei per il prossimo anno 59€ al mese anzichè 72. La risposta è stata che potevo ridurre al minimo per poi accettare altre offerte. Ho rifiutato,

alvaruccio ha scritto:

stessa tua situazione, ma mi e' arrivata lettera di sky + ricevuta a/r + sms di conferma disdetta su decoder... Ovviamente io non telefono a quel numero verde (devono essere loro semmai a chiamarmi), ne' accetto nulla fino al quasi buio-buio.... Se mi vogliono ancora come cliente devono fare offerte per forza convincenti, altrimenti saluti...

silvermask ha scritto:
stessa tua situazione, ma mi e' arrivata lettera di sky + ricevuta a/r + sms di conferma disdetta su decoder... Ovviamente io non telefono a quel numero verde (devono essere loro semmai a chiamarmi), ne' accetto nulla fino al quasi buio-buio.... Se mi vogliono ancora come cliente devono fare offerte per forza convincenti, altrimenti saluti...
Fino ad ora mi hanno chiamato solo 1 volta e mi hanno sempre riproposto solo la riduzione dell'abbonamento

Io ho attivato il 31/12 un offerta 3+2 a 99€ una tantum fino al 31/08.
Il mio contratto di abbonamento è scaduto ieri, in data 1/07. Anche se non specificato si intende prolungato fino al 31/08? Finita quella data anche se ho accettato un'offerta una tantum, c'è bisogno di eventuale disdetta per non incorrere a pagamento dei nuovi listini?

Perché io ho attivato il ticket calcio e non vorrei rimaner fregato in caso decidessi di recedere.
conviene cmq mandare la raccomandata di disdetta per sicurezza?

andrewadsl ha scritto:
Fino ad ora mi hanno chiamato solo 1 volta e mi hanno sempre riproposto solo la riduzione dell'abbonamento

Ma eventualmente avessi accettato la riduzione, saresti passato al nuovo listino o avresti tenuto il vecchio?

guardate che per chi ha aderito lo scorso anno al full 39*12 mesi e' previsto lo sconto del 20% sicuro e poi un qualcosa (di solito il 15%) su un'abbonamento minimo 3+3, per arrivare al 35% totale.
a me in scadenza 31/07 e' gia' stato offerto addirittura alla fine di giugno, poi la signorina richiamandomi mi ha detto che si era sbagliata e pensava che fossi in scadenza 30/06 ma che mi avrebbe ricontattato verso meta' luglio per ripropormi la stessa offerta

killzone72 ha scritto:
guardate che per chi ha aderito lo scorso anno al full 39*12 mesi e' previsto lo sconto del 20% sicuro e poi un qualcosa (di solito il 15%) su un'abbonamento minimo 3+3, per arrivare al 35% totale.
a me in scadenza 31/07 e' gia' stato offerto addirittura alla fine di giugno, poi la signorina richiamandomi mi ha detto che si era sbagliata e pensava che fossi in scadenza 30/06 ma che mi avrebbe ricontattato verso meta' luglio per ripropormi la stessa offerta
Si però io non ho aderito a quell'offerta. Avevo una diversa. Cmq se riuscissi a scendere a 60€ non sarebbe male

60 euro o poco meno mi sembrano un po' tantini......
penso tu possa aspirare a qualcosa di meglio

andrewadsl ha scritto:
idem anche a me stessa cosa...ho un 3+3 in scadenza fine luglio e ho fatto disdetta.
Mi hanno chiamato per sapere i motivi e hanno proposto solo la riduzione dell'abbonamento, gli ho risposto che è meglio risentirci a fine mese se usciranno nuovi sconti....:D

Quello che non ho capito è se le eventuali retention le faranno sui vecchi pacchetti per noi già abbonati, quindi nel mio caso sul 3+3 oppure direttamente sui pacchetti del listino nuovo?

klub ha scritto:
Finalmente hanno aggiornato il faidate, 40.74 euro per il 3+3!

Confermo quanto sopra, anche a me il "fai da te" aggiornato mi mostra, come prezzo scontato, € 40,74 per il 3+3 !

Bene, sono contento che vi si sia aggiornato a 40,74 il fai da te come sucesso a me per il 3+3. missione compiuta ragazzi per quest anno.
Per l'anno prossimo poi vedremo...

dellericcardo ha scritto:
Guardando ora sembra abbiano risolto il problema dato che mi risulta correttamente lo sconto adesso. Ora l'altro problema è che su "i miei dati" come scadenza del contratto risulta ancora ieri, aggiorneranno in seguito?

Quello lo dice anche a me..scadenza 01/07/2012...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso