Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andrewadsl ha scritto:
Stamani sono stato contattato per la chiusura del mio abb. FULL al 31/7. Mi è stato proposto, per risparmiare, di ridurre il mio abbonamento a un 3+2 a 39€ per un anno. Gli ho detto che mi piace vedere tutto (ed è così) e che non ero intenzionato a ridurre il mio abbonamento. La "gentile" signorina mi HA CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA!!! :mad:
Ho mandato una mail di protesta a sky spiegando l'accaduto; vediamo che succede.

che vergogna!!

andrewadsl ha scritto:
Stamani sono stato contattato per la chiusura del mio abb. FULL al 31/7. Mi è stato proposto, per risparmiare, di ridurre il mio abbonamento a un 3+2 a 39€ per un anno. Gli ho detto che mi piace vedere tutto (ed è così) e che non ero intenzionato a ridurre il mio abbonamento. La "gentile" signorina mi HA CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA!!! :mad:
Ho mandato una mail di protesta a sky spiegando l'accaduto; vediamo che succede.

Ti hanno fatto uno sconto del 25%, ma furbescamente in base al nuovo listino a 52 euro e non a quello vecchio a 49,40 ,nonostante siamo ancora a luglio ed e' in vigore per noi ancora il vecchio listino !

In pratica uno sconto reale di solo il 20%

Vergognosi !

andrewadsl ha scritto:

Benchè io in retention abbia attualmente il 3+2 a 29 credo che averlo a 39 purtroppo sia il massimo si possa ottenere quest'anno

tematobrasca ha scritto:
Benchè io in retention abbia attualmente il 3+2 a 29 credo che averlo a 39 purtroppo sia il massimo si possa ottenere quest'anno

c'è gente che lo ha avuto anke di meno. non cominciate ad essere disfattisti :D :D

Voyager86xxx ha scritto:
c'è gente che lo ha avuto anke di meno. non cominciate ad essere disfattisti :D :D

pure io ho un 3+2 avuto in retention a 29 euri , a riaverlo a 39 euri mi andrebbe piu' che bene , vedremo a dicembre quando disdetto che succede ...
a prezzo di listino tanti saluti .....

corsarorosso ha scritto:
pure io ho un 3+2 avuto in retention a 29 euri , a riaverlo a 39 euri mi andrebbe piu' che bene , vedremo a dicembre quando disdetto che succede ...
a prezzo di listino tanti saluti .....

Non capisco xkè dobbiate accontentarvi. Visto che c'è gente che ha avuto il 3+3 a 40 euro.

Quindi il 3+2 dovrebbero darlo a meno. Ma se a voi va bene a 39. Soldi vostri. Contenti voi.

Voyager86xxx ha scritto:
Non capisco xkè dobbiate accontentarvi. Visto che c'è gente che ha avuto il 3+3 a 40 euro.

Ma in questo periodo ?

disdetto a dicembre , vedremo che situazione ci sara' , magari caleranno di abbonati e sotto natale faranno delle promo migliori

Zeus90 ha scritto:
Un vostro parere, io ho mysky hd + multivision con i seguenti pacchetti:

Intrattenimento e serie tv + life style e documentari + news + calcio + cinema, su entrambi i decoder.

Pago 59,38€ (ho lo sconto sul multivision per 24 mesi)

Come vi pare? posso pretendere di meglio?

Inoltre ho attivo pure sky go, non è che diventerà a pagamento?
nessuno?

Oggi mi hanno chiamato, "offrendomi" la riduzione dei pacchetti ... Ma io mi chiedo solo una cosa, ma in tutte queste chiamate che stanno facendo, ma ce ne sarà uno che dice "ok allora faccio la riduzione e basta"??
Cioè se uno vuole fare la riduzione se la fa fare al termine dell'abbonamento e via, senza fare la disdetta.. Mica io faccio la disdetta per farmi chiamare da loro e farmi fare la riduzione, così io risparmio la chiamata :evil5:
Mah... Io dico solo che non sono disposto a spendere più di 250 Euro all'anno per una pay-tv (ovviamente a me interessa almeno solo la Serie A) ... Male che va risparmierò anche questi 250 Euro, e se proprio li voglio spendere mi tolgo qualche altro sfizio ;)
In due anni ho dato a Sky 650 Euro (24,90*12 , 29*12)

Marekiaro ha scritto:
Mah... Io dico solo che non sono disposto a spendere più di 250 Euro all'anno per una pay-tv (ovviamente a me interessa almeno solo la Serie A) ... Male che va risparmierò anche questi 250 Euro, e se proprio li voglio spendere mi tolgo qualche altro sfizio ;)
La penso esattamente come te, nemmeno io mi posso permettere certe cifre per la pay tv. Se ci fanno una buona retention, bene per noi ma sopratutto per loro se non vogliono perdere clienti e soldi. ;)

Marekiaro ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato, "offrendomi" la riduzione dei pacchetti ... Ma io mi chiedo solo una cosa, ma in tutte queste chiamate che stanno facendo, ma ce ne sarà uno che dice "ok allora faccio la riduzione e basta"??
Cioè se uno vuole fare la riduzione se la fa fare al termine dell'abbonamento e via, senza fare la disdetta.. Mica io faccio la disdetta per farmi chiamare da loro e farmi fare la riduzione, così io risparmio la chiamata :evil5:

è la stessa domanda che mi faccio anch'io. Che senso hanno queste chiamate ai disdettisti per chiedere di ridurre l'abbonamento. Non hanno nessun senso.. Sono sicuro che se lo chiedi a qualche operatore finisce che ti chiude pure il telefono in faccia, come ho letto nelle ultime pagine stanno facendo alcuni. Non basta che gli diamo i nostri soldi, pure questo è il trattamento...
mannaggia, se non fosse per la champions, sai che mazzata si prenderebbe sky a favore di mediaset. io per primo

Marekiaro ha scritto:

fatti la prepagata ne spendi 150

salaves ha scritto:
fatti la prepagata ne spendi 150
Quella della prepagata è un'alternativa che mi sono già posto... In realtà non sarebbero soli 150 Euro, perchè avrei bisogno di un Decoder (da comprare), e quindi già parliamo di almeno 200 Euro... A questo punto spenderei qualcosa in più pur di tenere il MySkyHD con i relativi servizi (Sky On Demand e SkyGo)...
Le strade sono tre:
- Sky mi offre un proseguimento del contratto a meno di 250 Euro/anno
- Prepagata
- Addio alla pay-tv o concorrenza
Luglio sarà un mese lungo per me :D ;)

Marekiaro ha scritto:
Quella della prepagata è un'alternativa che mi sono già posto... In realtà non sarebbero soli 150 Euro, perchè avrei bisogno di un Decoder (da comprare), e quindi già parliamo di almeno 200 Euro... A questo punto spenderei qualcosa in più pur di tenere il MySkyHD con i relativi servizi (Sky On Demand e SkyGo)...
Le strade sono tre:
- Sky mi offre un proseguimento del contratto a meno di 250 Euro/anno
- Prepagata
- Addio alla pay-tv o concorrenza
Luglio sarà un mese lungo per me :D ;)

adesso che abbo hai?? 250 euro annuali sono 20,83 al mese con quel prezzo li ci puoi beccare il 25 % dell'1+1 vecchio listino (29 euro) non tantissimo come visione perchè il 3+2 sotto i 30 a mio avviso è pura utopia quindi fatti bene i conti perchè con quella cifra che puoi spendere (sia chiaro onestissima e dignitosa con questa super crisi)l'alternativa è l'altro lato...

ragaaaa!!!
l'anno scorso ho combattuto per voi e quest'anno faro' lo stesso!!!
NON accettate, ripeto NON accettate mai retention prima che arrivino le ultime 6 ore dalla scadenza dell'abbonamento!!!!
se vi offrono "X" sapete che quell' "X" voi ve lo siete assicurato fino alla fine quindi non ha senso accettarlo!!!
l'anno scorso per il 3+2 mi hanno offerto negli ultimi 4 giorni 39 euro 34 euro 29 euro, e a 3 ore dalla scadenza sono arrivati a 24 euro.
dobbiamo pensare che loro non ci stanno vendendo un bene, ma un servizio!!
loro hanno le loro spese e loro diritti tv da pagare è vero, ma sono gia pagati, se loro per tenerci ci offrissero 5 euro al mese per tutto sarebbero cmq 5 euro guadagnati, e la stessa cosa vale per le compagnie telefoniche!!!
Quindi tenete duro e diciamoglielo in faccia che costa troppo e che in un anno 470 euro sono gia tanti e se ci danno 39x12 con il 3+3 non muore nessuno anzi si beccano 470 euro senza fare niente-----> vendendoti un segnale tv cioè il nulla!!!!
Quindi Forza e coraggio e aspettiamo il 31 luglio tutti insieme per chi è in scadenza!!!!!!!

fabris2846 ha scritto:
ragaaaa!!!
l'anno scorso ho combattuto per voi e quest'anno faro' lo stesso!!!
NON accettate, ripeto NON accettate mai retention prima che arrivino le ultime 6 ore dalla scadenza dell'abbonamento!!!!
se vi offrono "X" sapete che quell' "X" voi ve lo siete assicurato fino alla fine quindi non ha senso accettarlo!!!
l'anno scorso per il 3+2 mi hanno offerto negli ultimi 4 giorni 39 euro 34 euro 29 euro, e a 3 ore dalla scadenza sono arrivati a 24 euro.
dobbiamo pensare che loro non ci stanno vendendo un bene, ma un servizio!!
loro hanno le loro spese e loro diritti tv da pagare è vero, ma sono gia pagati, se loro per tenerci ci offrissero 5 euro al mese per tutto sarebbero cmq 5 euro guadagnati, e la stessa cosa vale per le compagnie telefoniche!!!
Quindi tenete duro e diciamoglielo in faccia che costa troppo e che in un anno 470 euro sono gia tanti e se ci danno 39x12 con il 3+3 non muore nessuno anzi si beccano 470 euro senza fare niente-----> vendendoti un segnale tv cioè il nulla!!!!
Quindi Forza e coraggio e aspettiamo il 31 luglio tutti insieme per chi è in scadenza!!!!!!!

Quest'anno la musica e' cambiata !

rubik ha scritto:
Quest'anno la musica e' cambiata !

Non è cambiata affatto!!!
anzi,,,con l'acquisto della formula 1, delle moto e della champions(pacchetto digitale terrestre di cui non se fanno nulla ma che hanno comprato solo per avere l'esclusiva), hanno bisogno di entrate!!!!
e non dimentichiamo le olimpiadi esclusiva sky!!!
e se sperano in un aumento degli abbonamenti fanno bene, ma questi aumenti arriverano per settembre ottobre non di sicuro a luglio e non possono rischiare oggi tenteranno di tenersi piu' gente possibile!!!

ogni euro che gli entra è un euro guadagnato!!!
e vedrete e fine mese che non mi sbaglio!!

fabris2846 ha scritto:
Non è cambiata affatto!!!
anzi,,,con l'acquisto della formula 1, delle moto e della champions(pacchetto digitale terrestre di cui non se fanno nulla ma che hanno comprato solo per avere l'esclusiva), hanno bisogno di entrate!!!!
e non dimentichiamo le olimpiadi esclusiva sky!!!
e se sperano in un aumento degli abbonamenti fanno bene, ma questi aumenti arriverano per settembre ottobre non di sicuro a luglio e non possono rischiare oggi tenteranno di tenersi piu' gente possibile!!!

ogni euro che gli entra è un euro guadagnato!!!
e vedrete e fine mese che non mi sbaglio!!

il discorso è molto condivisibile solo che..
secondo te con la pubblicità pagano diritti,stipendi,strutture,tasse,affitti,macchine,aerei,ecccc è l'abbonamento è tutto guadagno mah...

salaves ha scritto:
adesso che abbo hai?? 250 euro annuali sono 20,83 al mese con quel prezzo li ci puoi beccare il 25 % dell'1+1 vecchio listino (29 euro) non tantissimo come visione perchè il 3+2 sotto i 30 a mio avviso è pura utopia quindi fatti bene i conti perchè con quella cifra che puoi spendere (sia chiaro onestissima e dignitosa con questa super crisi)l'alternativa è l'altro lato...
Adesso ho un 3+2 a 29 Euro*12, in scadenza al 1/8 appunto... A me potrebbe andare bene anche un 25% di sconto sull'1+1, visto che mi interessa principalmente Calcio e SerieTv&Intrattenimento , e andare a pagare quindi 21,75 Euro * 12 mesi... So che è "poco" come visione ma so anche che non sono disposto a pagare più 29 Euro al mese e a meno di quel prezzo potrei avere solo un 1+1 o 2+1 scontato :evil5:
Tra l'altro in questi anni che ho avuto Sky, non avrò quasi mai guardato canali dei channel pack Musica e Bambini (ho avuto per 8 mesi il primo e per i restanti 4 il secondo) ... Fatta eccezione per i nuovi canali HD dei due channel pack (Mtv Live HD e Disney Channel HD), ma giusto per vedere con quale qualità sono trasmessi.
Del pack documentari mi sarebbe piaciuto guardare molti programmi (vedi i vari MegaStrutture, Ingegneria Estrema ecc... ), ma non ho mai avuto molto tempo per guardarli.
Tutto questo per far capire che un 1+1 mi può bastare, ma non a 29 Euro (farò a meno di Sport e Cinema) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso