Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti volevo chiedere se è obbligatorio avvalersi del modulo di disdetta ufficiale di sky oppure posso farlo io. Ti chiedo questa cosa perchè ho provato a farlo con sky ma o me lo stampa minuscolo oppure lo stampa normale ma saltano le parole.
Grazie

hurricane2006 ha scritto:
ti volevo chiedere se è obbligatorio avvalersi del modulo di disdetta ufficiale di sky oppure posso farlo io. Ti chiedo questa cosa perchè ho provato a farlo con sky ma o me lo stampa minuscolo oppure lo stampa normale ma saltano le parole.
Grazie

..puoi farlo anke tu..stile lettera.

In alto indirizzo poi ci metti l'oggetto cioè disdetta scadenza anturale

poi ci metti Io sottoscritto nome e cognome e tutit i tuoi dati anagrafici..il tuo codice cliente e ci metti che chiedi la disdetta dell'abbonamento a scadenza naturale e ci metti la data della tua scadenza (la trovi nel fai da te)..

Alleghi fotocopia del tuo documento d'identità ed invia tramite raccomandata A/R

hurricane2006 ha scritto:
Grazie
E' capitato anche a me... Ho risolto cosi:
Quando riempi il modulo non lo stampare dalla pagina web. Salvalo in formato pdf sul tuo PC e poi lo stampi... Vedrai che non ti saltano più le parole ;)

La fotocopia del documento non è necessaria, è importante inserire i dati anagrafici ed il codice cliente, e naturalmente a che data si vuole recedere (cercando di scrivere bene l'anno, non come h o fatto io :D ).

fabris2846 ha scritto:
Non è cambiata affatto!!!
anzi,,,con l'acquisto della formula 1, delle moto e della champions(pacchetto digitale terrestre di cui non se fanno nulla ma che hanno comprato solo per avere l'esclusiva), hanno bisogno di entrate!!!!
e non dimentichiamo le olimpiadi esclusiva sky!!!
e se sperano in un aumento degli abbonamenti fanno bene, ma questi aumenti arriverano per settembre ottobre non di sicuro a luglio e non possono rischiare oggi tenteranno di tenersi piu' gente possibile!!!

ogni euro che gli entra è un euro guadagnato!!!
e vedrete e fine mese che non mi sbaglio!!
Io farò sicuramente come dici, perché mi è andata bene l'anno scorso (sono uno dei fortunati che si beccò il 3+2 a 9,90 per i primi 3 mesi, 19,90 per gli altri 3 e 29 per gli ultimi 6, contando pure che per tutto l'anno mi hanno messo in fattura un ulteriore misterioso sconto di 2 euro per cui ho finito per stare in 12 mesi con un 3+2 a 20 euro) e perché essendo un vecchio ex abbonato mediaset ho loro che mi tormentano, e, visto che da tifoso della Roma non ho ahimé il problema delle coppe, non me ne frega assolutamente nulla di staccarmi da sky. Però ho paura che l'altr'anno avessero l'obiettivo dei 5 milioni di abbonati (infatti una volta raggiunti le offerte peggiorarono drasticamente) mentre quest'anno non hanno lo stesso obiettivo. Inoltre la crisi del paese porterebbe a fare offerte migliori rispetto all'anno scorso, ma qui la tendenza sembra proprio opposta. Cmq io terrò duro e vediamo se pure quest'anno mi dice bene!!:eusa_whistle:

redpower ha scritto:
Ok, inviata nuova raccomandata con la data corretta. Mi devono fare offerte come l'anno scorso, 35 Euro al mese per vedere tutto, massimo 40, altrimenti ciao ciao sky ;)
qua manco il 25% stanno dando....ghggh, speriamo bene...a me basterebbe il 3+3 a 40€.

attenziò attenziò...
pare che anche mediaset avrà la champions... ciò credo che inciderà anche sulle retention.

sky avvisata mezza salvata

ho una grande scusa a fine agosto, "perchè vuole disdire?" sono tifoso del napoli e mi hanno fatto un'offerta molto conveniente per tutte le partite del napoli... :badgrin:

Pervenuto sms su cellulare e messaggio su decoder:

Mi dicono che ho i channel pack aperti senza alcun impegno e per approfittarne fino a settembre devo chiamare il numero verde 800.....

In pratica spacciano una promo che fanno a tutti,tra l'altro promo miserabile,per rinuciare alla disdetta ?

Ma negli uffici commerciali di Sky cosa fumano ?

rubik ha scritto:
Pervenuto sms su cellulare e messaggio su decoder:

Mi dicono che ho i channel pack aperti senza alcun impegno e per approfittarne fino a settembre devo chiamare il numero verde 800.....

In pratica spacciano una promo che fanno a tutti,tra l'altro promo miserabile,per rinuciare alla disdetta ?

Ma negli uffici commerciali di Sky cosa fumano ?

ma gia non te li avevano aperti??

Voyager86xxx ha scritto:
ma gia non te li avevano aperti??

Certo,ma la fanno passare come promo del momento,ti rendi conto ?

Tornando a Mediaset premium che non ho mai digerito,se davvero ha Serie A,Champions,europa league e anticipi e posticipi di serie B,a 19 euro fino a giugno 2013 e e poi a 24 euro,la vedo dura per Sky (almeno dal punto di vista calcistico che e' quello che traina tutto,per il cinema di premium stendiamo un velo pietoso)

Cmq resto in attesa di vere promo da parte di Sky e non prese per il sedere :D

:D :D :D la notizia che tutti i calciofili di sky aspettavano è arrivata. anche mediaset premium avrà la champions. http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30309
addirittura il sito sky è stato già aggiornato e adesso pubblicizzano l'europa league.

ora mi attendo delle retention come si deve. Vediamo se continuano a chiudere il telefono in faccia ai disdettisti...
Lo sanno che il calcio è il traino degli abbonamenti. Sky ora dovrà calarsi le braghe, se no, io per primo dico bye bye.
Ora forse si inizierà a parlare di offerte serie

Ultima modifica:
rubik ha scritto:
Certo,ma la fanno passare come promo del momento,ti rendi conto ?
Beh non è molto diverso da quando cercavano di rinunciare alla disdetta per avere SKYGO :lol: (magari già attivo..)

nessuna telefonata ma mi stanno inondando di sms e mes sul decoder con numeri verdi per contattarli...(scadenza 31/7)

domani se mi ricordo li contatto...con il fatto che mediaset ora la champions vedo che dicono...

alvaruccio ha scritto:
nessuna telefonata ma mi stanno inondando di sms e mes sul decoder con numeri verdi per contattarli...(scadenza 31/7)

domani se mi ricordo li contatto...con il fatto che mediaset ora la champions vedo che dicono...

Facci sapere,mi raccomando !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso