Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall

chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

Ultima modifica:
@silvermask
Io ho 2 abbonamenti in scadenza 31/07
Un full 39*12 mesi e un 3+2 a 29*12 mesi
Se vuoi aggiornare la tua lista....:D

killzone72 ha scritto:
@silvermask
Io ho 2 abbonamenti in scadenza 31/07
Un full 39*12 mesi e un 3+2 a 29*12 mesi
Se vuoi aggiornare la tua lista....:D

ok...:D

Per quanto mi riguarda nessuna contatto telefonico da parte di Sky, io non chiamo di sicuro... ;) Se non faranno sconti decenti passo a Premium a 19 euro e le partite della B della mia squadra in trasferta che non sono trasmesse (su Premium solo anticipi/posticipi/direttagol della B) me le andro' a vedere allo stadio (se vicine) o al bar ;) .
Tra l'altro Mediaset mi ha contattato tempo fa ed inviato gratis una scheda full ricaricabile da 15 gg gratis solo perche' avevo acquistato un'altra scheda della Gazzetta con la medesima offerta gratuita... Vediamo se Sky ci tiene ai suoi clienti...

Ultima modifica:
Tutto sto pessimismo non lo vedo, se hanno offerto un 3+3 a 40 euro al mese per 12 mesi...

3+3 40 euro ci farei un pensierino, visto che sono in scadenza al 30/9

Abbiate fede e tenete duro. ;)

Tanto nella peggior delle ipotesi ci sono sempre alternative più economiche.

silvermask ha scritto:
Se non faranno sconti decenti passo a Premium a 19 euro e le partite della B della mia squadra in trasferta che non sono trasmesse (su Premium solo anticipi/posticipi/direttagol della B) me le andro' a vedere allo stadio (se vicine) o al bar ;) .
Tra l'altro Mediaset mi ha contattato tempo fa ed inviato gratis una scheda full ricaricabile da 15 gg gratis solo perche' avevo acquistato un'altra scheda della Gazzetta con la medesima offerta gratuita... Vediamo se Sky ci tiene ai suoi clienti...

Gregor ha scritto:
Tutto sto pessimismo non lo vedo, se hanno offerto un 3+3 a 40 euro al mese per 12 mesi...

dipende qual'e' il tuo budget di spesa...ovvio che non si pretende il 50% di sconto ma il 25% attuale mi sembra basso rispetto all'offerta stracciata della concorrenza ;) ... Io devo stare per forza sotto i 25 euro per rientrare nel mio budget.

puzruz ha scritto:
mi sa che già l'anno scorso non avevi questo problema :D

No cari! L'anno scorso con la scusa che loro non avevano l'europa league ho strappato una promozione da urlo. Il fatto che ci eliminarono una settimana dopo che me l'attivassero è solo un dettaglio...si fa per dire:eusa_wall: :eusa_wall:

silvermask ha scritto:
dipende qual'e' il tuo budget di spesa
Certo, ma non si può d'improvviso sperare di abbassare drasticamente il prezzo rispetto ad una retention di un anno fa...Anche se siamo in piena crisi economica. E purtroppo aggiungo!
...ovvio che non si pretende il 50% di sconto ma il 25% attuale mi sembra basso rispetto all'offerta stracciata della concorrenza ;) ... Io devo stare per forza sotto i 25 euro per rientrare nel mio budget.
Io sto spendendo 34 euro al mese per la combinazione in firma.
Vorrei mantenerla o tutto al più pagare leggermente di più. Non mi aspetto una riconferma dell'abbonamento a meno di 34 euro al mese.
Se poi SKY mi vuole venire incontro in tal senso ben venga, ma non lo farà mai!!!

Riepiloghiamo un po' la situazione di chi in scadenza al 31/07 (poco piu' di 20 giorni al buio) :

bla,bla,bla,bla,bla.............

Offerte da Sky fino ad adesso ZERO.............mi sbaglio ?

(a parte le ridicole richieste di downgrade o similari)

*Provengo da un 3+3 e sarei disposto con una buona offerta anche a rinunciare a sport,mantenendo cinema e calcio.

tommy84 ha scritto:
non sei vincolato contrattualmente,è che se tu disdicessi sarebbe come aver buttato via 99 euro... ;)
esatto è quello che mi s****a...
ma io dico, se mando cmq la disdetta, e poi accettassi una loro offerta in retention, quel ticket calcio già pagato continuerei a vederlo o lo perdo in ogni caso?

Confermo...niente di niente neanche un'offerta....

aggiungo che avendo la prepagata ... quasi quasi non mi dispiace....

sto sul fiume e mi rilasso....

Fabul ha scritto:
3+3 40 euro ci farei un pensierino, visto che sono in scadenza al 30/9

magari, io punto a questo visto che attualmente cn 3+3 pago 62,5...

la mia disdetta diventa realtà il 31/7 ... ad oggi solo telefonate di downgrade!!

Punto anche alla sostituzione del decoder a 9,90 visto che ho il primo modello di PACE del MySKy (se non erro 850 è la sigla)

potete aggiornare anche il thread con il mio nome ... vedo che siamo parecchi nelle medesimi condizioni :)

Salve a tutti, mi chiamo Antonio, sono abbonato a sky da Agosto 2010 con 2+1 (Documentari & Intrattenimento + Calcio a 29€ al mese) e sono in scadenza il 01/09/2012. E' da un pò che vi leggo e quest'anno ho deciso di fare disdetta per cercare di abbassare questi 29€ (spedita con raccomandata e faxata oggi per recedere a scadenza naturale). A quanto ho capito la prima cosa che "offriranno" (così per dire) è di togliere channel pack: ed io potrei rinunciare tranquillamente a documentari visto che per varie questioni lo guardo poco.. Qual'è la cifra massima che gli posso "scippare" per 1+1? :) Un paio di gg fà ho letto di un'altro utente, che non mi ricordo il nome che si trova nella mia stessa situazione, magari ci teniamo aggiornati. Vi ringrazio anticipatamente, e dimenticavo.. non ho paura del buio.. ;) saluti Antonio.

rivimario ha scritto:
Punto anche alla sostituzione del decoder a 9,90 visto che ho il primo modello di PACE del MySKy (se non erro 850 è la sigla)
Scusa, a che pro?
Dovrebbe essere quello nero, che io posseggo e va benissimo.
Forse i nuovi hanno un hdd più capiente? :eusa_think:

in scadenza il 31 agosto, pacchetto full....per adesso sono 2 contatti da sky proponendomi un downgrade....:(

catanese87 ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Antonio, sono abbonato a sky da Agosto 2010 con 2+1 (Documentari & Intrattenimento + Calcio a 29€ al mese) e sono in scadenza il 01/09/2012. E' da un pò che vi leggo e quest'anno ho deciso di fare disdetta per cercare di abbassare questi 29€ (spedita con raccomandata e faxata oggi per recedere a scadenza naturale). A quanto ho capito la prima cosa che "offriranno" (così per dire) è di togliere channel pack: ed io potrei rinunciare tranquillamente a documentari visto che per varie questioni lo guardo poco.. Qual'è la cifra massima che gli posso "scippare" per 1+1? :) Un paio di gg fà ho letto di un'altro utente, che non mi ricordo il nome che si trova nella mia stessa situazione, magari ci teniamo aggiornati. Vi ringrazio anticipatamente, e dimenticavo.. non ho paura del buio.. ;) saluti Antonio.
Il colmo, finisco di mandare il mex quì sul forum e mi chamano quelli di mediaset premium offrendomi 19€ al mese SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD fino a Giugno 2013 + 39€ di corrispettivo inziale. Appena mi contatteranno quelli di sky saprò cosa dirgli. :icon_bounce:

silvermask ha scritto:
Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall

chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)
Mi metti in lista? Ho un abb. FULL con scadenza 31/7 con pagamento a prezzo pieno (€71,60) dal 1 febbraio 2012. Fino ad ora solo 2 offerte di down e una chiusura (da parte dell'operatrice) del telefono in faccia. :mad:

Ragazzi una domanda. Ma le eventuali offerte in retention per i vecchi abbonati le basano sul nuovo o sul vecchio listino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso