Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
albit ha scritto:
Chiamato ora per fantomatica offerta per i genovesi, ricevuta via sms..."vedi il derby della lanterna in HD c'e' una offerta per te ..."
Provengo da 3+2 a 29 euro in retention.
Offerto 3+2 a 34 per ancora un anno...RIFIUTATO.:eusa_naughty: :eusa_naughty:

wa 3+2 a 34 euro io lo farei!

albit ha scritto:
Chiamato ora per fantomatica offerta per i genovesi, ricevuta via sms..."vedi il derby della lanterna in HD c'e' una offerta per te ..."

Non male, ma hai fatto bene a rifiutare.
Mancano ancora 15 giorni e le offerte possono solo migliorare;)
Del resto siamo ben lontani dalle "vere" offerte di retention dello scorso anno di questi tempi.

puzruz ha scritto:
Non male, ma hai fatto bene a rifiutare.
Mancano ancora 15 giorni e le offerte possono solo migliorare;)

Non so magari quest'anno sara' diverso, ma non credo che sky modifichi la sua politica con i retentionisti..ed io non ho mai accettato, in 5 anni, retention economicamente piu' svantaggiose, piuttosto vado al buio..
Ovviamente occorre aspettare la fine...io cmq sono in scadenza il 31/8 :evil5:

albit ha scritto:

poco più del 30% di sconto sul prezzo di listino...non sembra male, ma capisco che ognuno ha i suoi obiettivi.

rivolgo un appello ai disdettisti: visto che c'è parecchia confusione e visto che sono state fatte proposte dall'accettabile all'assurdo, potreste chiedere agli operatori che vi chiamano di farvi inviare la proposta retention tramite email, magari con la scusa di voler valutare la cosa con i vostri familiari? sarebbe utile nel caso qualcuno volesse approfittare di una proposta che non gli è stata fatta direttamente...che ne dite?

A Maggio ho aderito ad un'offerta in retention che comprendeva tra le altre cose il myskyhd a 9,90 euro. Mi sono stati addebitati però 59 euro per questa offerta, me ne sono accorto solo oggi. Ora li ho contattati via mail per chiarimenti...

albit ha scritto:

hai fatto bene a rifiutare!!!

cmq qualcosa si muove...
34€ per un 3+2 diciamo che è il minimo sindacale, si stanno riaprendo i rubinetti!

Dany76 ha scritto:
hai fatto bene a rifiutare!!!

cmq qualcosa si muove...
34€ per un 3+2 diciamo che è il minimo sindacale, si stanno riaprendo i rubinetti!

Però è strano che a lui abbiano fatto questa proposta. Non metto in dubbio la sua parola ma è in scadenza al 31 agosto e quindi a chi è in scadenza alla fine di questo mese avrebbero dovuto fare una proposta simile un mese fa. Io non ho letto niente di tutto ciò sul forum.

giulieo ha scritto:
Scusa, non sono stato chiaro. Intendo 14 euro di sconto per 6 mesi che equivalgono a 7 euro di sconto al mese per un anno. La mia combinazione è 3+2, ma per sei mesi pagherei un 3+1 con il secondo pack in regalo, rimanendo con il vecchio listino.
Comunque più del 25% di sconto non si ottiene e in reconnection con 24 mesi di vincolo non in retention. Questo per il mio pacchetto sarebbe un 30% in sei mesi, ma un più realistico 15% in 12 mesi. Considerato però che in reconnection dovrei sborsare altri 69 euro per riattivare il Multivision, credo che alla fine questa offerta nel mio caso personale può essere anche passabile. Ovviamente ognuno deve valutare la propria situazione.

Sarò scemo io, ma non ho capito niente. :eusa_think: :eusa_whistle:
In pratica andresti in reconnection con un 3+2 a circa 44 euro al mese per 12 mesi?

Vuvuzela ha scritto:
Però è strano che a lui abbiano fatto questa proposta. Non metto in dubbio la sua parola ma è in scadenza al 31 agosto e quindi a chi è in scadenza alla fine di questo mese avrebbero dovuto fare una proposta simile un mese fa. Io non ho letto niente di tutto ciò sul forum.

no, credo sia in scadenza a fine luglio...
vedi qui : http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2445818#post2445818
lo scorso anno accettò a fine luglio...dunque :icon_rolleyes:

albit ha scritto:

Cioè hai chiamato tu o loro?
E' stata la prima offerta?

ps: io avrei accettato... ma ognuno decide per sè, ci mancherebbe.

mi ha chiamato sky

Oggi seconda chiamata avevo un 3+3 a 42 euro.offerto oggi 3+3 a 52 euro.al mio rifiuto l'operatore mi ha detto "ma sono 10 euro in meno al mese!!!"io gli ho detto che voglio pagare i 42 ero del' anno scorso.e lui ha chiuso e salutato.......

albit ha scritto:

..sul listino equivarrebbe al 30% di sconto..

non male ma si può avere meglio.. :p :p

..tenete duro..

nicola17 ha scritto:
Oggi seconda chiamata avevo un 3+3 a 42 euro.offerto oggi 3+3 a 52 euro.al mio rifiuto l'operatore mi ha detto "ma sono 10 euro in meno al mese!!!

A me risultano 13 rispetto a un 3+3 con i nuovi aumenti... o sbaglio?

domy80 ha scritto:
E già lo chiamano offrendogli -tra l'altro- un bel 30% in meno? WOW

bhe può succedere. O forse come successo con un altro pensavano che fosse in scadenza a luglio. Non ricordo chi ma ad uno avevano fatto un offerta e quello gli aveva fatto notare che lui scadeva il mese dopo ed allora gli hanno detto che si eranos bagliati e che lo avrebbero richiamato il mese dopo.

Forse è successo una cosa simile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso