killzone72
Digital-Forum Senior
Sono io 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
killzone72 ha scritto:Sono io![]()
Semplice prezzo da listino con l'aumento di AgostoCon 31 E/mese puoi avere Sky Calcio per goderti tutta la stagione del Napoli in Serie A ed Europa League! Chiama 800922335 entro 31/7 e goditi il grande calcio.
matchbox ha scritto:Sono stato chiamato poco fa e mi hanno proposto il calcio gratis per sei mesi.Ho fatto presente che non sono ASSOLUTAMENTE INTERESSATO a proposte di sei mesi.Siamo rimasti d'accordo che ci risentiremo nei prossimi giorni se ci dovessero essere delle offerte annuali con sconti convincenti.
alvaruccio ha scritto:ok la stessa proposta fatta a me stamane...
a metà luglio questo passa il convento....
killzone72 ha scritto:Colto dalla curiosità e dal fatto che oggi mi hanno mandato ben tre msg sul cell ho chiamato il numero verde. Mi risponde una ragazza gentile a cui faccio presente che gia' a giugno mi era stata fatta la proposta dello sconto del 20% sul 3+3 oltre ad un 20% (ho detto una bugia in realta' era un 15%) supplementare. La sua risposta e' stata la seguente: " guardi in questo momento sono un po' in difficolta' a farle la solita offerta, ma non e' detto che a fine mese non ripropongano gli sconti di fine giugno".
Siamo rimasti che mi richiama la prox settimana sperando di accontentarmi
A questo punto io punto diritto al 40% di sconto visto che anche lei mi ha confermato che la cosa e' fattibile
Non mollate !!!!
killzone72 ha scritto:per rendere ancor piu' credibile il discorso del 40% di sconto le ho anche detto il prezzo esatto (37.52 euro)che la sua collega mi aveva proposto.
mi sono dimenticato di chiederle se era possibile il vincolo per 24 mesi, cosi' avrei evitato il prox anno la rottura della disdetta etc..
non ho ben capito se il vincolo superiore ai 12 mesi (18,24) lo propongono solo a chi e' reconnection oppure anche a noi RETENTIONISTI![]()
killzone72 ha scritto:@voyager86xxx
non sai rispondermi sul fatto della durata del contratto oltre i 12 mesi?
intermax ha scritto:Sono in scadenza al 31 luglio,disdetta inviata con largo anticipo.
Nessuna chiamata ricevuta fino ad adesso,tengo duro e aspetto fino alla fine,nel caso anche il buio,male che vada faccio premium per quest'anno,ho un 3+3 a 40 euro al mese,offerta dell'anno scorso.
albit ha scritto:Chiamato ora per fantomatica offerta per i genovesi, ricevuta via sms..."vedi il derby della lanterna in HD c'e' una offerta per te ..."
Provengo da 3+2 a 29 euro in retention.
Offerto 3+2 a 34 per ancora un anno...RIFIUTATO.![]()
![]()
si ma secondo me anche accettando un'offerta fatta questo mese.....da agosto poi ci sarà l'aumento in fattura.Voyager86xxx ha scritto:vecchio listino era 62.