Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena arrivato SMS da Sky:
Con 31 E/mese puoi avere Sky Calcio per goderti tutta la stagione del Napoli in Serie A ed Europa League! Chiama 800922335 entro 31/7 e goditi il grande calcio.
Semplice prezzo da listino con l'aumento di Agosto :evil5:

Sono stato chiamato poco fa e mi hanno proposto il calcio gratis per sei mesi.Ho fatto presente che non sono ASSOLUTAMENTE INTERESSATO a proposte di sei mesi.Siamo rimasti d'accordo che ci risentiremo nei prossimi giorni se ci dovessero essere delle offerte annuali con sconti convincenti.

matchbox ha scritto:
Sono stato chiamato poco fa e mi hanno proposto il calcio gratis per sei mesi.Ho fatto presente che non sono ASSOLUTAMENTE INTERESSATO a proposte di sei mesi.Siamo rimasti d'accordo che ci risentiremo nei prossimi giorni se ci dovessero essere delle offerte annuali con sconti convincenti.

ok la stessa proposta fatta a me stamane...

a metà luglio questo passa il convento....

alvaruccio ha scritto:
ok la stessa proposta fatta a me stamane...

a metà luglio questo passa il convento....

tranquilli la settimana decisiva sarà l'ultima. quella da 23 a fine luglio xD

Colto dalla curiosità e dal fatto che oggi mi hanno mandato ben tre msg sul cell ho chiamato il numero verde. Mi risponde una ragazza gentile a cui faccio presente che gia' a giugno mi era stata fatta la proposta dello sconto del 20% sul 3+3 oltre ad un 20% (ho detto una bugia in realta' era un 15%) supplementare. La sua risposta e' stata la seguente: " guardi in questo momento sono un po' in difficolta' a farle la solita offerta, ma non e' detto che a fine mese non ripropongano gli sconti di fine giugno".
Siamo rimasti che mi richiama la prox settimana sperando di accontentarmi
A questo punto io punto diritto al 40% di sconto visto che anche lei mi ha confermato che la cosa e' fattibile
Non mollate !!!!

killzone72 ha scritto:
Colto dalla curiosità e dal fatto che oggi mi hanno mandato ben tre msg sul cell ho chiamato il numero verde. Mi risponde una ragazza gentile a cui faccio presente che gia' a giugno mi era stata fatta la proposta dello sconto del 20% sul 3+3 oltre ad un 20% (ho detto una bugia in realta' era un 15%) supplementare. La sua risposta e' stata la seguente: " guardi in questo momento sono un po' in difficolta' a farle la solita offerta, ma non e' detto che a fine mese non ripropongano gli sconti di fine giugno".
Siamo rimasti che mi richiama la prox settimana sperando di accontentarmi
A questo punto io punto diritto al 40% di sconto visto che anche lei mi ha confermato che la cosa e' fattibile
Non mollate !!!!

xD hai fatto bene.

per rendere ancor piu' credibile il discorso del 40% di sconto le ho anche detto il prezzo esatto (37.52 euro)che la sua collega mi aveva proposto.
mi sono dimenticato di chiederle se era possibile il vincolo per 24 mesi, cosi' avrei evitato il prox anno la rottura della disdetta etc..
non ho ben capito se il vincolo superiore ai 12 mesi (18,24) lo propongono solo a chi e' reconnection oppure anche a noi RETENTIONISTI:D

killzone72 ha scritto:
per rendere ancor piu' credibile il discorso del 40% di sconto le ho anche detto il prezzo esatto (37.52 euro)che la sua collega mi aveva proposto.
mi sono dimenticato di chiederle se era possibile il vincolo per 24 mesi, cosi' avrei evitato il prox anno la rottura della disdetta etc..
non ho ben capito se il vincolo superiore ai 12 mesi (18,24) lo propongono solo a chi e' reconnection oppure anche a noi RETENTIONISTI:D

si in effetti per 24 mesi uno sarebbe apposto. Ed anche loro xD

@voyager86xxx
non sai rispondermi sul fatto della durata del contratto oltre i 12 mesi?

killzone72 ha scritto:
@voyager86xxx
non sai rispondermi sul fatto della durata del contratto oltre i 12 mesi?

A quanto so non è possibile, in teoria. In pratica cmq ad alcuni è stato fatto, ma credo che valga più per chi è in reconnection. E cmq non credo ke in quel caso si vada oltre il 25%.

Solo per informarvi,anche a me oggi sms e posta sul decoder con proposta di 31 euro(non 29)fino ad ora a me non hanno proposto neanche un euro di sconto.
Comunque ho fatto disdetta a mediaset premium per mio padre ,stamattina mi ha contattato una signorina chiedendomi il motivo, ho detto che era il prezzo ,lei senza scomporsi mi ha subito offerto 4 euro di sconto per 6 mesi per carità non è niente di particolare ma mi ha meravigliato la velocità con la quale mi ha fatto la proposta ,con sky al decimo contatto ancora niente .....questa è la volta che mi stacco davvero

Ciao a tutti , ho una domanda che credo non sia stata fatta ancora da nessuno .
Ho l ' abbonamento in scadenza il 31/8 e ancora non mi hanno chiamato .
Se non si facesse sentire nessuno e mi riabbono per esempio il 15 /9 ( naturalmente con lo stesso nome , indirizzo e IBAN ) , come sarò considerato ?
Il contratto e la scheda avrebbero un numero diverso e quindi sono un nuovo abbonato , un nuovo utente o no ?
Posso rientrare fra i nuovi abbonati con tutti i benefici e agevolazioni ?
Qualcuno di voi lo ha già fatto ?

Grazie per i consigli

@ivan96
Ciao Ivan sai qualcosa sul fatto dei contratti che vincolano non solo 12 mesi ?
Mi spiego: i contratti di 24 mesi li propongono solo a quelli in reconnection o anche a quelli che sono in retention ?
Ciao e grazie

Provengo come da lista da un 3+2 12 mesi a 29 € disdetta per 01/08

Appena rifiutato offerta di mantenimento 3x2 a 39 € per sei mesi (mi hanno detto che dopo sei mesi potrei eventualmente recedere in luogo dei canonici 12 mesi minimi di contratto)

Sono in scadenza al 31 luglio,disdetta inviata con largo anticipo.
Nessuna chiamata ricevuta fino ad adesso,tengo duro e aspetto fino alla fine,nel caso anche il buio,male che vada faccio premium per quest'anno,ho un 3+3 a 40 euro al mese,offerta dell'anno scorso.

intermax ha scritto:
Sono in scadenza al 31 luglio,disdetta inviata con largo anticipo.
Nessuna chiamata ricevuta fino ad adesso,tengo duro e aspetto fino alla fine,nel caso anche il buio,male che vada faccio premium per quest'anno,ho un 3+3 a 40 euro al mese,offerta dell'anno scorso.

Sono anche io nelle tua stessa situazione.

Ma casomai danno tempo per riflettere sulla proposta fatta o vogliono una risposta immediata? (faccio questa domanda perché per motivi di lavoro io sono quasi sempre fuori casa e al 99% la telefonata non la prenderò io)

albit ha scritto:
Chiamato ora per fantomatica offerta per i genovesi, ricevuta via sms..."vedi il derby della lanterna in HD c'e' una offerta per te ..."
Provengo da 3+2 a 29 euro in retention.
Offerto 3+2 a 34 per ancora un anno...RIFIUTATO.:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Wow!!

A me è arrivato lo stesso messaggio, ma sul derby di Torino.

Se anche a me offrono il 3+2 a 34 euro, annuale, accetto all'istante!!

Dubito che accadrà, però. A ognuno applicano offerte diverse... :eusa_think:

Ultima modifica:
Voyager86xxx ha scritto:
vecchio listino era 62.
si ma secondo me anche accettando un'offerta fatta questo mese.....da agosto poi ci sarà l'aumento in fattura.

Cmq vedo che stanno iniziando a calarsi le braghe......avanti così, che col passare dei giorni potranno solo migliorare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso