Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
albit ha scritto:
Chiamato ora per fantomatica offerta per i genovesi, ricevuta via sms..."vedi il derby della lanterna in HD c'e' una offerta per te ..."
Provengo da 3+2 a 29 euro in retention.
Offerto 3+2 a 34 per ancora un anno...RIFIUTATO.:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Quello che ti hanno offerto a 34 euro e' il 3+1 e non il 3+2 ;)

Ragazzi avrei bisogno di un'informazione, lo scorso anno, non mi ricordo il periodo domani registro la smart card e poi potrò essere più preciso, alla mia ragazza hanno fatto un'offerta di riattivazione dopo che aveva disdetto Sky, le hanno proposto 2 channel pack + 1 sky pack a 19€ al mese x 1 anno con decoder HD e digital key.
Lei non è più interessata e vorrebbe disdire solo che non si ricorda quando ha aderito alla proposta.
Secondo voi visto che a breve andremo a vivere insieme se mando la disdetta anche se sono in promo, ho la possibilità di essere chiamato??Mi interesserebbe molto un 3+2 ma a prezzi "umani", dite che ho possibilità??
P.S. Nella disdetta debbo allegare un documento della mia ragazza??
Grazie e un saluto a tutti

Ultima modifica:
Kyvanes ha scritto:
non penso proprio...se ritiri la disdetta il contratto prosegue come da accordi...il discorso penso cambi solo in caso di reconnection
anche se dovessi cambiare le altre combinazioni di pacchetti?

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 42 Euro il 10/7/2012 tematobrasca
*3+3 a 49 Euro il 10/7/2012 tematobrasca
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

Ultima modifica:
Bah..leggo commenti scettici e ironici di alcuni, non vedo il senso dii alzare polemiche:doubt: :doubt: ..tengo solo a precisare: la mia scadenza e' 31/8 ( infatti e' slittata del mese canonico per l'aggiunta l'anno scorso in retention del mySkyHd) e provenendo da 3+2 a 29 euro ho fatto presente all'operatore, CHIAMANDO, che si parlava tramite sms di un offerta sul calcio per Genova ecc.ecc. ... lui mi ha risposto cosa avrei voluto vedere..che il listino e la divisione tematica era cambiata..:D
Io ho calcio+sport+intra+bambini+docu con la nuova configurazione costa quanto per un nuovo abbonato? 44 giusto? se l'operatore ha offerto 34 direi che ci puo' stare per un 3+2..di sicuro non richiamo per verificare se ho capito male:eusa_naughty: ...perche' come dice voyager ritengo che sia molto margine ancora..., se fosse il 3+1 sarebbero 4 miseri euro di sconto sul listino per nuovi abbonati :icon_cool: :icon_cool:
Invito rubik e ivan96, persone che portano avanti con costrutto da anni questo post a correggermi se sbaglio..qui non e' una gara a chi ottiene di piu', a dire bambinate, ma un post di aiuto a spuntare condizioni vantaggiose per tutti.
P.s. accettando retention si rimane configurati con il vecchio ordinamento o si passa comunque al nuovo sistema skytv ecc.ecc. ?
Grazie

Ultima modifica:
albit ha scritto:
Bah..leggo commenti scettici e ironici di alcuni, non vedo il senso dii alzare polemiche:doubt: :doubt: ..tengo solo a precisare: la mia scadenza e' 31/8 ( infatti e' slittata del mese canonico per l'aggiunta l'anno scorso in retention del mySkyHd) e provenendo da 3+2 a 29 euro ho fatto presente all'operatore, CHIAMANDO, che si parlava tramite sms di un offerta sul calcio per Genova ecc.ecc. ... lui mi ha risposto cosa avrei voluto vedere..che il listino e la divisione tematica era cambiata..:D
Io ho calcio+sport+intra+bambini+docu con la nuova configurazione costa quanto per un nuovo abbonato? 44 giusto? se l'operatore ha offerto 34 direi che ci puo' stare per un 3+2..di sicuro non richiamo per verificare se ho capito male:eusa_naughty: ...perche' come dice voyager ritengo che sia molto margine ancora..., se fosse il 3+1 sarebbero 4 miseri euro di sconto sul listino per nuovi abbonati :icon_cool: :icon_cool:
Invito rubik e ivan96, persone che portano avanti con costrutto da anni questo post a correggermi se sbaglio..qui non e' una gara a chi ottiene di piu', a dire bambinate, ma un post di aiuto a spuntare condizioni vantaggiose per tutti.
P.s. accettando retention si rimane configurati con il vecchio ordinamento o si passa comunque al nuovo sistema skytv ecc.ecc. ?
Grazie
ciao,prova a richiamare ,vedrai che l operatore si è sbagliato o te non hai capito bene,fidati.

appena richiamato da altro callcenter :5eek: (095...) , all'oscuro e stupito che ieri un altro operatore sky (numero privato) mi avesse chiamato. Mi ha proposto anche lui la solita promo sky pack 6 mesi gratis fino a gennaio, altre promozioni non le aveva: ovviamente rifiutata! :eusa_naughty: Come al solito bla bla bla ....ci risentiamo per offerte 12 mesi...:eusa_whistle: :D

confermo non per il mio abbonamento ma per quello di mio padre che cmq seguo io (2+1) la proposta di avere 6 mesi di calcio gratuiti con pacchetto base di 19 euro + myskyhd a 9.90 in effetti non sarebbe stato male per quello che voleva mio padre ma facendo un calcolo alla fine è meglio aspettare il 25% se ce lo danno per 12 mesi si risparmia qualche euro però la cosa positiva è che stiamo avendo offerte in base al vecchio listino

domy80 ha scritto:
Cioè per 6 mesi avresti un 3+2 come se fosse un 3+0?
E per gli altri 6 a listino? Ho capito bene?

no 3+1 (un solo pack a 6 mesi poi a listino 14 euro). In sostanza pagherei in 12 mesi un 3+1 a 29 euro (22+7), escludendo gli aumenti imminenti ... Ho chiesto agli operatori una diminuzione dei generi ma con un' offerta di 12 mesi con il pack calcio ad un prezzo sotto i 25 (del resto un 2+1 a 24 e' gia' stato proposto il 9 luglio come da lista), tenendo presente che mi devo anche fare il ticket serie B...siamo a meta' mese dai.. vediamo che succede...pazientiamo pazientiamo..:eusa_whistle:

alessiomitico ha scritto:
MI hanno chiamato adesso :

2+1 a 33 euro x 12 mesi + 1 pacchetto omaggio per 6 mesi
Ovviamente rifiutato

fatto bene il 2+1 lo hanno dato a 24 euro vedi lista...:evil5:

silvermask ha scritto:
fatto bene il 2+1 lo hanno dato a 24 euro vedi lista...:evil5:

Però da quanto capisco io lui avrebbe un 2+2 a 33 per 6 mesi... quello che hai scritto tu è un "semplice" 2+1 a 24 per 12 mesi ma senza "regalo". O sbaglio?

sms Sky:

"Scopri la soluzione su misura che Sky ti ha riservato,
chiamando entro il 22/7".

Non chiamo e vado avanti.

ps

il 20 luglio è il compleanno di Sky!!!
Voglio un regalo come quelli offerti
1 anno fa.

alessiomitico ha scritto:
MI hanno chiamato adesso :

2+1 a 33 euro x 12 mesi + 1 pacchetto omaggio per 6 mesi
Ovviamente rifiutato

idem a me 5 minuti fa....rifiutato chiedendo offerte su 12 mesi!
la signorina mi ha detto che al momento non ne aveva ma probabilmente più avanti sarebbero arrivate. Ho chiesto di essere ricontattato più avanti.

Mancano 15 giorni al buio :evil5:
Qualcosina inizia ad arrivare ma è ancora poco... non cadete nella trappola!!!
Io continuo a puntare ad un 1+1 con uno sconto del 25% almeno (va bene anche per 24 mesi a questo punto) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso