Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè che succede il 20 luglio?Mercoledi ha scritto:fiducia,
il 20 luglio è vicino..![]()
albit ha scritto:Chiamato ora per fantomatica offerta per i genovesi, ricevuta via sms..."vedi il derby della lanterna in HD c'e' una offerta per te ..."
Provengo da 3+2 a 29 euro in retention.
Offerto 3+2 a 34 per ancora un anno...RIFIUTATO.![]()
![]()
anche se dovessi cambiare le altre combinazioni di pacchetti?Kyvanes ha scritto:non penso proprio...se ritiri la disdetta il contratto prosegue come da accordi...il discorso penso cambi solo in caso di reconnection
se è come dici allora stiamo inguaiati.....rubik ha scritto:Quello che ti hanno offerto a 34 euro e' il 3+1 e non il 3+2![]()
ciao,prova a richiamare ,vedrai che l operatore si è sbagliato o te non hai capito bene,fidati.albit ha scritto:Bah..leggo commenti scettici e ironici di alcuni, non vedo il senso dii alzare polemiche![]()
..tengo solo a precisare: la mia scadenza e' 31/8 ( infatti e' slittata del mese canonico per l'aggiunta l'anno scorso in retention del mySkyHd) e provenendo da 3+2 a 29 euro ho fatto presente all'operatore, CHIAMANDO, che si parlava tramite sms di un offerta sul calcio per Genova ecc.ecc. ... lui mi ha risposto cosa avrei voluto vedere..che il listino e la divisione tematica era cambiata..
![]()
Io ho calcio+sport+intra+bambini+docu con la nuova configurazione costa quanto per un nuovo abbonato? 44 giusto? se l'operatore ha offerto 34 direi che ci puo' stare per un 3+2..di sicuro non richiamo per verificare se ho capito male...perche' come dice voyager ritengo che sia molto margine ancora..., se fosse il 3+1 sarebbero 4 miseri euro di sconto sul listino per nuovi abbonati
![]()
![]()
Invito rubik e ivan96, persone che portano avanti con costrutto da anni questo post a correggermi se sbaglio..qui non e' una gara a chi ottiene di piu', a dire bambinate, ma un post di aiuto a spuntare condizioni vantaggiose per tutti.
P.s. accettando retention si rimane configurati con il vecchio ordinamento o si passa comunque al nuovo sistema skytv ecc.ecc. ?
Grazie
silvermask ha scritto:la solita promo sky pack 6 mesi gratis fino a gennaio,
domy80 ha scritto:Cioè per 6 mesi avresti un 3+2 come se fosse un 3+0?
E per gli altri 6 a listino? Ho capito bene?
alessiomitico ha scritto:MI hanno chiamato adesso :
2+1 a 33 euro x 12 mesi + 1 pacchetto omaggio per 6 mesi
Ovviamente rifiutato
silvermask ha scritto:fatto bene il 2+1 lo hanno dato a 24 euro vedi lista...![]()
alessiomitico ha scritto:MI hanno chiamato adesso :
2+1 a 33 euro x 12 mesi + 1 pacchetto omaggio per 6 mesi
Ovviamente rifiutato