Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in scadenza 31/8 ma ho ancora 13 rate della tv da pagare. Cosa succede? Se le prenderanno tutte nella fattura di agosto? Oppure se li prenderanno tutti a settembre?

Rudy10 ha scritto:
Ragazzi avevo dimenticato che l'anno scorso quando ho accettato la retention avevo accettato una 1 + 3.... poi ad ottobre ho aggiunto il pacchetto Sport che prevedeva se non ricordo male che ad ogni mese il solo pacchetto Sport scalava di 1€ rispetto al prezzo di listino... quindi il primo mese di attivazione l'ho pagato intero, il mese successivo 1€ in meno, l'altro ancora 2€ in meno e così via fino a pagare un solo euro.
Accettando questa promozione... ho slittato di conseguenza la scadenza naturale del contratto ad ottobre 2012? Se così fosse.... cosa rischio considerando che ho già mandato la raccomandata di disdetta?

nel caso in cui andassi in reconnection, dovrei pagare altre penali apparte le classiche 12€ circa?

Pimandro ha scritto:
ho parlato con vari amici che ce l'hanno ( mediaset) e tutti mi hanno detto che si trovano bene magari per un anno si può anche provare anche per far capire a sky che non siamo fidelizzati completamente

bravo , concordo!

In scadenza 1/9 ho disdettato 15 gg fa ricevendo dalla posta la ricevuta di ritorno.Differentamente dagli scorsi anni non ho ricevuto nessun segnale da parte di sky.Niente sms,messaggi su decoder o telefonate.E normale o posso aver sbagliato qualcosa nella disdetta.?Mi consigliate di chiamare?. X favore rispondetemi grazie

kingilras ha scritto:
io ti dico...quando ero in retention a marzo zero chiamate e dico zero chiamate da parte d sky dopo che ero abbonato gia da 4 anni e pagato sempre aprezzo pieno...poi alla fine ho telefonato io e mi ha fatto il 35% d sconto...ragazzi guardate che non chiamano tutti e che x le offerte dipende anche da chi vi beccate al telefono e che sta regola del nn chiamare nn vale..questa è mla mia esperienza
Quindi secondo te io sono in scadenza il 31/7 il 28/7 parto per le ferie dire che è corretto chiamare il giorno 30/7 dal luogo delle vacanze potrebbe risultare decisivo?

disdetta fatta da 5 giorni .. arrivata a sky dopo 3 giorni, e subito mi hanno mandato il mess sul decoder che la disdetta e' stata recapitata.. ed accertata.. per info chiamare al solito numero verde per avere informazioni....

ora volevo capire che tipo di offerte stanno dando in questi mesi .... e a quale offerta posso prendere in considerazione....

io provengo da un 3+2 a 29€ e da 2 anni di contratto di continuo....

Grazie

2+1 documentari serie tv + calcio.
disdettato per scadenza 1/08.

mi hanno chiamato oggi offrendomi la stessa combinazione a 19 euro fino a ottobre, 21 fino a gennaio poi vado a listino.
dice che mi regalano 6 mesi di calcio.
cmq ho rifiutato, 6 mesi non mi interessano.

Pimandro ha scritto:
Io sono orientato ad andare al buio ,ad agosto non ho particolare interesse e già risparmio 40 euro ( che perde sky) poi a fine agosto eventualmente si valuterà tra sky e mediaset ,ho parlato con vari amici che ce l'hanno ( mediaset) e tutti mi hanno detto che si trovano bene magari per un anno si può anche provare anche per far capire a sky che non siamo fidelizzati completamente

Sono d'accordo con te !

smaverick ha scritto:
2+1 documentari serie tv + calcio.
disdettato per scadenza 1/08.

mi hanno chiamato oggi offrendomi la stessa combinazione a 19 euro fino a ottobre, 21 fino a gennaio poi vado a listino.
dice che mi regalano 6 mesi di calcio.
cmq ho rifiutato, 6 mesi non mi interessano.

in pratica 40% di sconto sul tuo 2+1 per 6 mesi... :doubt:

che diventa il 20% di sconto se andiamo a calcolare nell'arco dei 12 mesi... non và!!!:eusa_naughty:

Fabio7 ha scritto:
Quindi secondo te io sono in scadenza il 31/7 il 28/7 parto per le ferie dire che è corretto chiamare il giorno 30/7 dal luogo delle vacanze potrebbe risultare decisivo?

cosa costa chiamare?chiama e chiedi cosa fare col decoder e senti se t fanno offerte..ripeto non chiamano tutti e se nn chiamano è giusto giocare il tutto x tutto e chiamare

Pimandro ha scritto:
Io sono orientato ad andare al buio ,ad agosto non ho particolare interesse e già risparmio 40 euro ( che perde sky) poi a fine agosto eventualmente si valuterà tra sky e mediaset ,ho parlato con vari amici che ce l'hanno ( mediaset) e tutti mi hanno detto che si trovano bene magari per un anno si può anche provare anche per far capire a sky che non siamo fidelizzati completamente

concordo, il problema è ke anke lì si sono montati la testa, pare però che se si insiste contattandoli si puo ottenete anke come nuovo cliente il full a 19 euro, altrimenti pagarne 34/39 per quel full non ne vale prp la pena, come pure serie tv+calcio a 24, a quel punto conviene andare di prepagate sorrisi e canzoni (anke se vanno attivate ogni 15 giorni) + una prepagata di 4 mesi, e cosi con 200 euro hai il full x un anno

scusa ma dove lo hai letto che con premium contattandoli si può ottenere il full a 19€ con premium al posto di 29/poi 34??

ho dato uno sguardo sul forum.....ma trovato nulla.

Ultima modifica:
lebron84 ha scritto:
concordo, il problema è ke anke lì si sono montati la testa, pare però che se si insiste contattandoli si puo ottenete anke come nuovo cliente il full a 19 euro, altrimenti pagarne 34/39 per quel full non ne vale prp la pena, come pure serie tv+calcio a 24, a quel punto conviene andare di prepagate sorrisi e canzoni (anke se vanno attivate ogni 15 giorni) + una prepagata di 4 mesi, e cosi con 200 euro hai il full x un anno
Condivido ,mediaset più di 19 euro per me non vale

Ormai sono quasi giunta pure io alla fine del periodo promozionale...! Manderò disdetta il mese di Settembre, avendo la promo del multivision in scadenza a ottobre....voglio proprio vedere cosa mi offrono (sempre se mi offrono qualcosa).....non mi interessa assolutamente un downgrade... se non mi offrono nulla di buono, disdico e rifaccio l'abbonamento...!

Panico...
Stamattina accendo il decoder e scopro che m'hanno staccato sky...
Vado sul faidate e scopro che hanno chiuso l'abbonamento...

Li ho contattati e l'operatore mi ha informato che l'hanno fatto in quanto richiesi un mese fa che qualora non mi fosse stato applicato lo sconto concordato del 35% avrei staccato...
Intanto mi era stato applicato lo sconto e tutto era tornato normale...

Comunque dopo il colpo iniziale ha rimesso le cose apposto ;)

Inizialmente più che a posto, visto che mi risultava 36 euro per il 3+ 3 ma, dopo pochi minuti è tornato 38,26...

appena chiamato da sky....dopo l'ultima chiamata di venerdi dove rifiutai la promo con pacchetto calcio a 6 mesi, oggi mi hanno proposto 2 soluzioni:
1)downgrade dell'abbonamento, ho tutti i generi di mondo, si passerebbe da 5 a 3 e manterrei sport e calcio, per 1 anno col 10% di sconto + mysky hd a 9.90.

2)stesso discorso del punto 1, ma con sconto del 20% per 2 anni, quindi 40 euro al mese per 2 anni con mysky hd a 9.90..

ovviamente ho rifiutato in quanto non mi è sembrata un'ottima offerta facendo solo un downgrade del mio abbonamento pagherei 52 euro (se non sbaglio) al mese, pagarne 40 per 2 anni, non mi sembra abbastanza vantaggioso..ho detto palesemente che mediaset premium con 24 euro mi da tutto, anche cinema, e lui ovviamente mi ha risposto "mediaset premium è come il mcdonald della ristorazione..e poi siamo 30 anni piu avanti di loro.."
fine del discorso...rifiuto e vado avanti.

ps: non mi ha voluto inviare l'offerta via email..ha detto che non poteva

Siamo entrati nell'ultima settimana di visione.. speriamo in qualche offerta migliore ...
ma perche sull'ultima fattura trovo una maggiorazione di 11,63euro con la voce COSTI DELL'OPERATORE???

Non sò a che pensare..mah!!

rivimario ha scritto:
Siamo entrati nell'ultima settimana di visione.. speriamo in qualche offerta migliore ...
ma perche sull'ultima fattura trovo una maggiorazione di 11,63euro con la voce COSTI DELL'OPERATORE???

Non sò a che pensare..mah!!

sono appunto i costi operatore per la chiusura del tuo contratto. :evil5:

hai fatto disdetta per fine luglio? bene, sky per accollarsi la pratica ti fa pagare i costi operatore (11,63€)... se accetti una retention e il contratto non si chiude ti verranno stornati nella prox fattura

OKOK.... speriamo che la signorina che mi chiama sempre... si presenti con qualche offerta migliore.. praticamente mi chiama ogni settimana per novità ed aveva detto che ci saremmo sentiti per questa sera!!

A me interessa anche la sostituzione del vecchio MySkyHd con quello nuovo per sfruttare l'ONDEMAND dal 1°luglio!!!

Mi avevano chiesto 39euro e non 9,90 euro perche secondo loro, i 9,90 erano per chi non aveva proprio il MySky!!

Alchè se non me lo danno, vado al buio visto che sono penalizzati sempre i vecchi clienti... (che ci azzeccano 39euro per adeguarsi ad un nuovo servizio visto che ho avuto la possibilità di utilizzarlo in anteprima??? ))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso