Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercoledi ha scritto:
Chiamata SKY:
20% sul 3+2,
da 52€ pagherei 41,60€ x 24 mesi.

Non accettato.

Non posso permettermi una cifra così alta al mese.

Prezzo bloccato, oppure se cambia iva e listino si aggiunge? Grazie

Ho un 3+3 scadenza 31/07 (disdetta inviata per tempo), mi hanno chiamato per offrirmi un 20% di sconto per 24 mesi quindi arrivare a 52€/mese. :evil5:

Se continuano con questo tipo di offerte... torno veramente a MP... :eusa_naughty:

silvermask ha scritto:
secondo me la prox settimana (30-31 luglio) offrono il definitivo 25% per 24 mesi...
è la cosa che penso anch'io.....stesse offerte del mese scorso.
Zman ha scritto:
Ho un 3+3 scadenza 31/07 (disdetta inviata per tempo), mi hanno chiamato per offrirmi un 20% di sconto per 24 mesi quindi arrivare a 52€/mese. :evil5:

Se continuano con questo tipo di offerte... torno veramente a MP... :eusa_naughty:
stessa cosa anche a me.....anche io col 3+3.

Si spera che ad agosto con l'uscita dei ticket la muscia cambi!

albit ha scritto:
... questa del 3+2 va chiarita...a me anche avevano offerto il mio 3+2 a 34 euro per un anno, vi assicuro che ho capito bene.. c'era scetticismo nel forum ..

Scusa ma io mi son perso nelle pagine e pagine: ma alla fine hai accettato o doveva richiamarti?

Wile-Coyote ha scritto:
Ma una domanda, ma posso lasciarmi la suddivisione dei canali base come ora?
perché io non ne ho voglia di prendere tutto visto che mi interessano doc e cartoni.

Buona retention anche a te E ricorda che "chi la dura la vince...."
:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Secondo me possono farlo, anche perchè a me, quando han telefonato, mi han parlato di 3+3, quindi senza news e musica (che già non ho), quindi possono fare ciò che vogliono. Forse per i nuovi abbonati no...

Non ho ancora capito però se con sta storia del "prezzo bloccato per 2 anni" sono vincolato per 24 mesi e quindi con gli sconti da rendere se volessi andarmene alla fine del primo anno...

cdm47 ha scritto:
Si spera che ad agosto con l'uscita dei ticket la muscia cambi!

Infatti! Io vivo tranquillo...difficile chiudere in luglio...già l'anno scorso non so come mai, ho chiuso entro la prima di agosto un abbonamento che scadeva il 1/9!
Ad agosto, col ticket Calcio, se ne riparla...adesso è un pò presto, in quanto i ticket non li offrono ancora.

Certo, puntano a far rinnovare chi è interessato all'olimpiade e in scadenza 1/8 non li vedrebbe...ma non è il caso mio e di altri che scadono il 1/9.

Gregor ha scritto:
Non ho ancora capito però se con sta storia del "prezzo bloccato per 2 anni" sono vincolato per 24 mesi e quindi con gli sconti da rendere se volessi andarmene alla fine del primo anno...
penso proprio di si.....a loro quello conviene che ti tengono legato per 2 anni perchè sennò devi restituire gli sconti che hai avuto.
Altrimenti non ci sarebbe nessuna differenza farti i 24 mesi quando puoi disdire dopo il primo anno e andare di nuovo in retention senza restituire nulla.

Pimandro ha scritto:
Cari colleghi:D ,vorrei condividere con voi una mia idea,premettendo che non è mia intenzione creare nessun gruppo e che ognuno è liberissimo di fare ciò che crede,dunque obiettivamente se non paghiamo il mese di agosto non perdiamo assolutamente nulla ,non ci sono partite ,i film sono sempre gli stessi e li potremmo vedere tranquillamente in seguito,ma la cosa importante a mio avviso è dimostrare a sky che chi fa la disdetta può andare realmente fino in fondo ,inoltre in questo modo qualunque sia l'offerta che eventualmente e sottolineo eventualmente accetteremo potremo aggiungere un ulteriore 10% di sconto dovuto al mancato pagamento del mese di agosto.
Io se non avrò offerte realmente valide seguirò questa via .
La strategia di sky di aumentare i prezzi in un periodo di crisi come questa a mio avviso è ingiustificabile oltre che offensiva ,se però poi mi abbono alle loro condizioni ,primo non ho più diritto a lamentarmi e secondo vuol dire che hanno fatto bene

Hai ragione. Disponibile!

silvermask ha scritto:
aggiunto...anche se un minimo di cortesia non avrebbe certo guastato ;)
Ullallà!!!

Chiedo gentilmente di essere inserito nella Vostra preziosa ed ineguagliabile lista, nonchè apprezzabile e al limite dello stupefacente per i miei occhi.
La ringrazio vivamente dal profondo del mio cuore e la elogio per il lavoro fatto.

rubik ha scritto:
Ma ti rendi conto di quello che scrivi ?

Il 3+2 costa attualmente poco piu' di 49 euro e te dici di pagarlo 58

il 20% di 58 e' 11,60 come fai a scendere da 58 a 33 ?

mah..............

se avessi letto qualke pagina dietro capivi cio che ho scritto..io attualmente ho un 5+2 e cosya 58 euro..mi fanno downgrade a 3+2 a 33 euro ( lho specificato se fossero veramente 33) per 12 mesi e mysky hd gratis..non so se è 20%, la ragazza ha esordito cosi 20% e poi mi ha spiegato tutto il resto..forse sará il 20% di un 3+2..nn so

Stiamo facendo delle retention ridicole ,i nuovi abbonati possono avere un pacchetto base più calcio e cinema a 39 euro al mese e a noi non propongono neanche questo:mad: Incredibile

beckzz ha scritto:
se avessi letto qualke pagina dietro capivi cio che ho scritto..io attualmente ho un 5+2 e cosya 58 euro..mi fanno downgrade a 3+2 a 33 euro ( lho specificato se fossero veramente 33) per 12 mesi e mysky hd gratis..non so se è 20%, la ragazza ha esordito cosi 20% e poi mi ha spiegato tutto il resto..forse sará il 20% di un 3+2..nn so

cerca di capire bene e facci sapere...
perchè 33€ per il 3+2 non è certo il 20%...

Gregor ha scritto:
:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
Secondo me possono farlo, anche perchè a me, quando han telefonato, mi han parlato di 3+3, quindi senza news e musica (che già non ho), quindi possono fare ciò che vogliono. Forse per i nuovi abbonati no...

Benissimo, perché nemmeno io ho news e musica.
E poi, venendo dal "famoso" 3+2 con 3 mesi a 9, 3 a 19 e 6 a 29 con una media di 21.5 non ci penso prorpio di pagare 35 :D
Al max possono aumetarmi del 10% a quindi 21.5 + 2.15 = 24 Euro altrimenti Ciao Ciao :D

Io credo che si possa fare la disdetta dopo 12 mesi perché tutti i contratti da regolamento sono di 12 mesi :evil5:

cdm47 ha scritto:
cerca di capire bene e facci sapere...
perchè 33€ per il 3+2 non è certo il 20%...

io vi sto riportando quello ke mi è stato detto..mysky hd gratis..se ci credete bene altrimenti affari vostri..cmq nn ho accettato e mi rikiamerà nel pomeriggio..io al telefono nn mi sono messo a fare il calcolo in percentuale dello sconto..

beckzz ha scritto:
io vi sto riportando quello ke mi è stato detto..mysky hd gratis..se ci credete bene altrimenti affari vostri..cmq nn ho accettato e mi rikiamerà nel pomeriggio..io al telefono nn mi sono messo a fare il calcolo in percentuale dello sconto..

ti ha riportato inesattezze ed hai fatto bene a non accettare...

se ti conferma il 3+2 a 33€ x 12 mesi è una prima ret che si avvicina ai29/30€ che si deve ambire per quella combinazione ;)

facci sapere :icon_cool:

3x2 a 33 euro, annuale? Perchè non le fanno mai a me queste proposte? :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso