Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beckzz ha scritto:
ha richiamato la ragazza...mi ha CONFERMATO i 33 euro al mese x 12 mesi, ho fatto notare che non era 20% di sconto ma di piu, e mi ha comunicato che è 20% di sconto piu ulteriore sconto sui pacchetti sport e calcio, con mysky hd GRATIS. ho chiesto un'email dell'offerta, ha detto che vedrò tutta la promo sul fai da te una volta accettata...HO ACCETTATO perchè a me conviene questo prezzo, da 58 euro (5+2) a 33 (3+2) pago quasi la metà, e mi sta bene..
inoltre volevo dire che questa è la prima retention che faccio, quindi è probabile che questa promo sia per chi non ha mai aderito a nulla, non vi so dire...vi aggiornerò subito dopo aver visto l'attivazione della promo.

Complimenti è davvero un'ottima retention!
In ogni caso hai aperto una porta sia che tu sia nuovo delle retention o vecchio, nelle varie telefonate che riceverò farò presente che ad alcuni è stato offerto il 3+2 a 33€.

jeanvideo ha scritto:
Avere la propria squadra in serie B è un lusso! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Spero che la mia vada in A.......
Se fosse........la prima cosa che faccio è quella di disdetta immediata, con Legge Bersani appena finito il campionato, e poi andare di prepagata (1+1) per l'anno successivo! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

ah beh straquoto in pieno...incrocio le dita anch'io per la mia squadra...l'unico motivo per cui non ho preso a tempo debito la prepagata 1+1 (quando era davvero conveniente) era proprio perche' non sapevo l'esito del campionato appena trascorso..
Purtroppo mi ritrovo ad avere nuovamente a che fare con il rinnovo (forse) dell'abbo collegato indissolubilmente all'odiato ticket serie B...ma sto seriamente pensando anche a Premium a 19 euro che pur non e' una soluzione completa per noi della B ma si risparmierebbe parecchio.

kobenet24 ha scritto:
Complimenti è davvero un'ottima retention!
In ogni caso hai aperto una porta sia che tu sia nuovo delle retention o vecchio, nelle varie telefonate che riceverò farò presente che ad alcuni è stato offerto il 3+2 a 33€.

idem....

cdm47 ha scritto:
come vogliono...
i soldi sono uguali sia quelli delle mie tasche che quelli di altre tasche..
punto al 45% di sconto sul 3+2...!

Se fossi in te a sto punto punterei al 70% di sconto!!!!
A parte gli scherzi se punti a questo fai una cosa, chiama MP e prenotati gia forse è meglio!!!

secondo me questi di sky stanno impazzendo!!!
ieri ho accettato 3+3 con il30% di sconto..

mi richiamano stamattina e non gli dico nulla e cosa fa la signorina???
udite--udite...

mi offre il 20% per restare!!!

ASSURDO!!!!!

a sto punto penso che ogni operatore si muova a suo modo,perchè non c'e' altra soluzione!!!!

comuque gli dico che ho accettato il 30% e mi dice che è impossibile perchè sky non intende arrivare ad uno sconto del genere!!!
Poi guarda e mi dice si, che ieri mi hanno attivato il 30% si è scusata ed ha salutato!!!

Bah!!

fabris2846 ha scritto:

udite--udite...

ASSURDO!!!!!

a sto punto penso che ogni operatore si muova a suo modo,perchè non c'e' altra soluzione!!!!

comuque gli dico che ho accettato il 30% e mi dice che è impossibile perchè sky non intende arrivare ad uno sconto del genere!!!
Poi guarda e mi dice si, che ieri mi hanno attivato il 30% si è scusata ed ha salutato!!!

Bah!!
Secondo me la vecchia dirigenza per vendicarsi della nuova inglese ha aperto dei call center clandestini e continuano a fare ret, mentre la nuova ha direttive diverse... eheheh

fabris2846 ha scritto:

udite--udite...

ASSURDO!!!!!

Bah!!

capitato anche a me la settimana scorsa...due telefonate a poca distanza, due callcenter diversi, due operatori ignari delle offerte dell'uno e dell'altro... quando si dice la destra non sa quello che fa la sinistra...:D :mad:

nel fai da te mi risulta:
attivazione 24/07/2012
scadenza 01/08/2014
mi sa che la ragazza non è stata chiara...qui vedo 2 anni di contratto, inoltre per sapere se c'è il mysky hd incluso, dal fai da te come si vede?
se adesso voglio annullare questa retention basta solamente chiamare e farlo presente?

fabris2846 ha scritto:
Se fossi in te a sto punto punterei al 70% di sconto!!!!
A parte gli scherzi se punti a questo fai una cosa, chiama MP e prenotati gia forse è meglio!!!

il 45% è quanto hanno offerto lo scorso anno per il 3+2.. (19€ per 6 mesi e 29e per altri 6, mentre a listino 47)!
anzi c'è chi ha avuto anche i primi 3 mesi a 19,90...

cmq aspetto e vediamo...
anche lo scorso anno tutti a fare gli spavaldi con il 3+3 a 39€ di giugno/luglio e poi chi stava in ret ad agosto è andato ancora meglio (es: gregor 3+2 a 29+ ticket calcioa 59).

"seduto sulla riva del fiume..."

beckzz ha scritto:
attivazione 24/07/2012
scadenza 01/08/2014
mi sa che la ragazza non è stata chiara...qui vedo 2 anni di contratto, inoltre per sapere se c'è il mysky hd incluso, dal fai da te come si vede?
se adesso voglio annullare questa retention basta solamente chiamare e farlo presente?

c'era l'arcano mistero dietro l'angolo (vincolo due anni)...Ha registrato la telefonata? Sarebbe cmq un 36% da vecchio listino che non e' affatto male...se fosse 12 mesi sarebbe perfetto sempre se si potesse applicare all'1+1 ( che cosi' verrebbe sui 18,50 euro :icon_cool: )...

Ultima modifica:
silvermask ha scritto:
c'era l'arcano mistero dietro l'angolo (vincolo due anni)...Ha registrato la telefonata? Sarebbe cmq un 36% da vecchio listino che non e' affatto male...se fosse 12 mesi andrebbe perfetto sempre se si potesse applicare all'1+1 ( che cosi' verrebbe sui 18,50 euro :icon_cool: )...

no, non sono riuscito in quanto mi ha preso alla sprovvista...il prezzo non è cmq male, ma a questo punto non so se il prossimo anno continuerò a pagare cosi o ci sarà l'aumento..per il mysky hd sai dove posso verificare ? se adesso vorrei rinunciare basta chiamare? :eusa_wall:

beckzz ha scritto:
no, non sono riuscito in quanto mi ha preso alla sprovvista...il prezzo non è cmq male, ma a questo punto non so se il prossimo anno continuerò a pagare cosi o ci sarà l'aumento..per il mysky hd sai dove posso verificare ? se adesso vorrei rinunciare basta chiamare? :eusa_wall:

prova a chiamare certamente il servizio clienti e fatti dire per filo e per segno tutto sull'abbo che hai rinnovato...
Per il Mysky: sul banner del fai da te dove c'e' scritto Benvenuto (nome) - Codice Cliente - Pacchetti Attivi subito dopo c'e' scritto Decoder (il mio e' il banale bianco e quindi contrassegnato come HD)

domy80 ha scritto:
Ecco spiegato, allora.
Secondo me alla 1^ hanno "un occhio di riguardo" che con altri non hanno...

Ah, sarà per questo che dopo 9 anni di pagare senza far storie mi hanno chiuso il telefono in faccia alla prima telefonata ed alla terza mi è stato rinfacciato di aver usufruito di un mese di sconto (in due lustri) sul calcio e non capiva il perchè non volevo accettare 6 mesi di sconto solo sul calcio. Terza telefonata su tre ricevute.

fabris2846 ha scritto:

udite--udite...

ASSURDO!!!!!

Bah!!

Io mi sono fatto un'idea: esistono vari call center e sono esternalizzati. Loro hanno degli accordi non solo con SKY ma anche con altre compagnie (perchè alle volte ricevo dallo stesso numero anche le offerte di infostrada o di Mediaset premium) e ricevono da Sky l'elenco di chi effettua le disdette. Hanno un range di sconto che possono offrire e chi riesce a trattenere il cliente prende una provvigione da Sky. E' una mia idea :)

beckzz ha scritto:
attivazione 24/07/2012
scadenza 01/08/2014
bella sola...soliti furbetti.....cmq il prezzo è buono, almeno quello.

mah, io non ci sto capendo una mazza, ho chiamato sky (199100400) a questi risulta la promo attivata per 24 mesi, ma per i primi 12 con sconto del 20% + sconto su pacchetti sport e calcio totale 33 euro, dal secondo anno se voglio mantenere l'abbonamento avrò sempre il 20% di sconto ma senza sconto sui pacchetti sport e calcio, mi ha confermato che il mysky hd sarà gratuito e che mi chiamerà il tecnico per l'installazione del decoder. staremo a vedere

beckzz ha scritto:
mah, io non ci sto capendo una mazza, ho chiamato sky (199100400) a questi risulta la promo attivata per 24 mesi, ma per i primi 12 con sconto del 20% + sconto su pacchetti sport e calcio totale 33 euro, dal secondo anno se voglio mantenere l'abbonamento avrò sempre il 20% di sconto ma senza sconto sui pacchetti sport e calcio, mi ha confermato che il mysky hd sarà gratuito e che mi chiamerà il tecnico per l'installazione del decoder. staremo a vedere
svelato l'arcano di che promo ti hanno attivato...

clodrusso ha scritto:
svelato l'arcano di che promo ti hanno attivato...

vabbè cmq per il primo anno è 33 euro piu mysky hd gratis, dal secondo posso fare disdetta con legge bersani pagando quegli 11 euro o sbaglio? per quanto stavo pagando, va bene lo stesso, anche se avrei preferito che lo dicesse la furbetta al telefono...

beckzz ha scritto:
vabbè cmq per il primo anno è 33 euro piu mysky hd gratis, dal secondo posso fare disdetta con legge bersani pagando quegli 11 euro o sbaglio? per quanto stavo pagando, va bene lo stesso, anche se avrei preferito che lo dicesse la furbetta al telefono...
non credo sia così facile.....se fai disdetta dopo il primo anno devi restituire gli sconti di cui hai usufruito nell'anno incluso il prezzo del myskyhd mi sa......sennò che senso avrebbe vincolarti per 2 anni se poi puoi fare disdetta dopo 1 anno senza rimetterci nulla??

seconda chiamata:
1° offerta: un 20% di sconto su qualsiasi combinazione.
2° offerta 1 + cinema per un anno a 31 euro + calcio fino a gennaio
rifiutato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso