Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingilras ha scritto:
nn hai firmato niente ma è un nuovo contratto...se loro il mese prossimo t dicono dal terzo mese paghi senza sconto?te cosa dici?ok nn ho firmato niente o impazzisci dicendo che hai accettato ret con sconto del 30% x un anno?se uno accetta una ret accetta un nuovo contratto

a me la tipa che mi ha chimato la settimana scorsa che mi offriva 30% x 6 mesi e gli ho detto che ci pensavo,per convincermi a dire di si subito mi ha detto che comunque dicendo si,non davo un impegno vincolante fino alla fine della scadenza del contratto,cioè se cambiavo idea potevo chiamare entro fine mese e annullare tutto!!!il nuovo contratto parte dal 1° di agosto!!!!

fabris2846 ha scritto:
a me la tipa che mi ha chimato la settimana scorsa che mi offriva 30% x 6 mesi e gli ho detto che ci pensavo,per convincermi a dire di si subito mi ha detto che comunque dicendo si,non davo un impegno vincolante fino alla fine della scadenza del contratto,cioè se cambiavo idea potevo chiamare entro fine mese e annullare tutto!!!il nuovo contratto parte dal 1° di agosto!!!!

t ha detto una cavolata x farti accettare

kingilras ha scritto:
t ha detto una cavolata x farti accettare

si ma se mettiamo continuamente in discussione quello che ci dicono gli operatori siamo belli che morti qui!!!
penso sappiano quello che dicono no???
che senso ha poi fregare dei propri clienti???

Wyle-Coyote ha scritto:
Sembriamo dei desperate househusbands :D :D :D

ma tu eri qui anche l'anno scorso x caso?????
mi sembra strano non vedere ERCONTE da queste parti visto che anche lui come me aveva fatto un nuovo contratto full39euro a nome della moglie!!!

Mi hanno chiamato e mi hanno fatto le seguenti offerte (premetto che ho il 5+3 a 71,60€):
- Riduzione abbonamento (rifiutata).
- 6 mesi di uno sky pack in omaggio, quindi pagamento di un 5+2 e poi alla fine dei 6 mesi resterei con il 5+2 (con eventuale ticket da prendere).
- 10% di sconto per 12 mesi.
- 20% di sconto per 24 mesi.

Ho detto di richiamarmi domani che ci volevo pensare; credo di rifiutare per tirare alla fine e vedere di spuntare almeno un 25% (tipo reconnection). Altrimenti buoi senza problemi.

fabris2846 ha scritto:
ma tu eri qui anche l'anno scorso x caso?????
mi sembra strano non vedere ERCONTE da queste parti visto che anche lui come me aveva fatto un nuovo contratto full39euro a nome della moglie!!!

Certo che ero qui :D
siamo alla 4° disdetta in 2 anni e mezzo :D :D :D

Strano,gia.... :eusa_think:

gallak72 ha scritto:
Ciao a tutti, contratto in scadenza 31/07, mi è stato proposto un 3+3 con 20% di sconto a 52 euro, prezzo bloccato per 2 anni...ma in questo caso è comunque un vincolo x 2 anni che preferirei non avere...
ho chiesto il 30 % di sconto per 1 anno, come offerto ad altri sul forum, mi hanno risposto che questa offerta non esiste...
cosa mi consigliate di fare...???
grazie a tutti, un saluto.

Ciao a tutti, premetto che non so se mi è consentito "autoquotarmi"...lo faccio solo per non spiegare nuovamente la mia situazione...

oggi durante l'ennesima proposta di retention, parlando della mia promozione multivision x 2 anni a 9,90 in scadenza, l'operatore mi ha specificato che mantenendo i miei attuali pacchetti andrò a pagare il prezzo di listino e cioè 33 euro!!! a me sembrava che i nuovi costi del multivision fossero 9,90 senza calcio e 19,90 con il calcio...spero di non essere OT, in quanto considero il multivison una parte importante della mia "trattativa" di retention...

P.S.: in attesa di sconto 30% su 3+3

un saluto

andrewadsl ha scritto:
Mi hanno chiamato e mi hanno fatto le seguenti offerte (premetto che ho il 5+3 a 71,60€):
- Riduzione abbonamento (rifiutata).
- 6 mesi di uno sky pack in omaggio, quindi pagamento di un 5+2 e poi alla fine dei 6 mesi resterei con il 5+2 (con eventuale ticket da prendere).
- 10% di sconto per 12 mesi.
- 20% di sconto per 24 mesi.

Ho detto di richiamarmi domani che ci volevo pensare; credo di rifiutare per tirare alla fine e vedere di spuntare almeno un 25% (tipo reconnection). Altrimenti buoi senza problemi.

Prova a dire loro: "il 3+3(togliendo news e un altro pack)quanto verrebbe?" (io penso venga 62/63)
Mi fate il 20% anche su questo? perché sarebbe buono :D :D :D

Scherzavo.....meglio delle loro proposte ma rifiuta tutto :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Prova a dire loro: "il 3+3(togliendo news e un altro pack)quanto verrebbe?" (io penso venga 62/63)
Mi fate il 20% anche su questo? perché sarebbe buono :D :D :D
Ho visto qualcosa in un precedente post. Credo non ci siamo problemi. Però penso di tirare fino alla fine.

Come fate a farvi proporre queste offerte???
Io sono in scadenza il 1/10/2012,devo aspettarmi qualcosa???
In tanti anni non mi è mai successo....
Attualmente ho 5+3 con il calcio in promo fino a settembre compreso;lo attivai l'anno scorso perchè non c'era il ticket (in teoria) e mi diedero un mese gratis + 12 a 10€;dicendo che poi sarebbe bastato telefonare verso agosto per levarlo...Sempre verso ottobre 2011 mi diedero,dopo varie telefonate e trovando un tizio al call center esperto,10€ di sconto per 3 mesi;cosa che non mi è stata più riproposta telefondo alla fine dello sconto.

Cosa mi consigliate di fare???

Saluti Leo

fabris2846 ha scritto:
no!!
20% di default per 12mesi+ 10% per 12 mesi!!

non ho accettato i24 mesi

non ho capito ke retention alla fine hai..asd.. :p :p

1° anno qnto??

2° anno qnto??

Voyager86xxx ha scritto:
non ho capito ke retention alla fine hai..asd.. :p :p

1° anno qnto??

2° anno qnto??

ha un 3+3 per 1 anno a 45€... :icon_rolleyes:

però la racc A/R la ha pagata 5€ :lol:

clodrusso ha scritto:
scusa ma nell'sms dove sta scritto 24 mesi??io leggo solo 20%........poi può darsi che sia 24 mesi o anche 12, se nessuno ha chiamato difficile saperlo.
ho chiamato io. se vuoi un anno è solo il 10%.ecco perchè scrivono fino al....

fabris2846 ha scritto:
comuqnue parliamoci chiaro!!
io ho accettato nil 30% sul 3+3
65€(nuovo listino)-30%=45.50

anche se restistevo(rischiando di perdere le olimpiadi cosa a cui non avrei mai rinunciato) e mi davano il 35% parliamo di:
65€-35%=42.25€

cioè adesso ho capito andare in retention ma x 3.25 euro al mese non moriro' di certo!!!!
allora fabris te hai accettato un 10% in retention visto che il 20% lo avevi garantito.

Detto questo se a te sta bene l'offerta che hai accettato vivi sereno e non continuare a rispondere a vari utenti sul forum perchè questa cosa l'hai postata già molte volte.... :D
muccapazzamucca ha scritto:
ho chiamato io. se vuoi un anno è solo il 10%.ecco perchè scrivono fino al....
capito.....

mi hanno chiamato per prendere l appuntamento col tecnico..mi hanno confrrmato il mysky hdcon installazionr gratuita..

Mio suocero ha accettato il 3+2 a 39.50 euro
In soldoni 20% per due anni

Sono entrato nel suo fai da te e risulta
49,40 € - Sconto 14,50 € -> 34.90 €
Non so se debbano finire di fare qualche aggiornamento ma corrisponderebbe in questo caso al 30% circa

Da notare che hanno aggiunto sotto i pacchetti dati a 49.40 anche la voce skygo a 0

Ultima modifica:
Salve ragazzi, la mia situazione invece è:
Sino al 31 agosto 2012 ho una promozione per documentari intrattenimento e news + calcio e cinema a 12,40€ al mese.
Ho appena inviato la raccomandata per la disdetta con decreto bersani al 31 agosto, voi pensate che mi facciano qualche altra offerta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso