Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabionapoli ha scritto:
Salve ragazzi, la mia situazione invece è:
Sino al 31 agosto 2012 ho una promozione per documentari intrattenimento e news + calcio e cinema a 12,40€ al mese.
Ho appena inviato la raccomandata per la disdetta con decreto bersani al 31 agosto, voi pensate che mi facciano qualche altra offerta?
se ne riparla tra 1 mese.....adesso è inutile starci a pensare.

Offerta di oggi

Intanto Salve a tutti è il mio primo messaggio sul forum che seguo da tanto.
Ho fatto disdetta a giugno e sono in scadenza 31 luglio
Per adesso ho cinema+2 channel pack e pago 33 euro.
Dopo tante chiamate del call canter oggi mi arriva un'offerta secondo me interessante ma che voi esprti potrete valutare meglio:
Alla combinazione attuale mi aggiunge Calcio e Sport...(quindi quasi un fu...tranne 3 channel pack...musica bambini e documentari che comunque scambierei con news) al prezzo di 34 Euro per sei mesi...senza vincoli...e con scadenza 31/01/2013. Mi ha ripetuto senza vincoli perche a dicembre posso mandare disdetta e al 31 gennaio sarei libero di abbandonare sky senza pagare promozioni usifruite o andaee niovamente in retention cosa che mi ha consogliato lui stesso.
Riepilogando 34€ Calcio+Cinema+Sport+2 Channel pack per.6 mesi e poi disdetta senza pagare le promozioni usufruite.
Consigliatemi che devo dare una risposta :)) Grazie a tutti

nandoalonso ha scritto:
Dopo tante chiamate del call canter oggi mi arriva un'offerta secondo me interessante ma che voi esprti potrete valutare meglio:
Alla combinazione attuale mi aggiunge Calcio e Sport...(quindi quasi un fu...tranne 3 channel pack...musica bambini e documentari che comunque scambierei con news) al prezzo di 34 Euro per sei mesi...senza vincoli...e con scadenza 31/01/2013. Mi ha ripetuto senza vincoli perche a dicembre posso mandare disdetta e al 31 gennaio sarei libero di abbandonare sky senza pagare promozioni usifruite o andaee niovamente in retention cosa che mi ha consogliato lui stesso.
Riepilogando 34€ Calcio+Cinema+Sport+2 Channel pack per.6 mesi e poi disdetta senza pagare le promozioni usufruite.

ok ma se a gennaio non ti fanno retention e vai listino?
fatti la media....

nandoalonso ha scritto:

è un'offerta molto strana, 2+3 a 34 euro..
se fosse vera non sembrerebbe male ma occhio al vincolo, loro dicono che puoi disdire senza penali ma a volte non è vero.

Anche a me è arrivato l'sms con lo sconto fino al 20%:mad: :mad: :mad:
Non ci siamo proprio:eusa_naughty:
Nel mio caso (per la combinazione che mi interessa2+2) accettando l'offerta con un pacchetto gratis per sei mesi avrei risparmiato di più del 20% che mi propongono adesso ,senza considerare il discorso dei 24 mesi,andiamo di male in peggio ,non so se sperano di prenderci per stanchezza o credono che non sappiamo fare le addizioni

...e se volessero far andare i più esigenti in reconnection perchè ad agosto hanno in riserbo qualcosa di altro per i disdettanti?!?

bah, in definitiva io consiglio di non cedere al di sotto del 35% di sconto ;)

silvermask ha scritto:
Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)
Diddlekri (3+2)
Thesqualo79 (3+2)
ctower (3+2)
Calculon
stelvius18
gallak72
comix81
muccapazzamucca (3+2)

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit
*3+3 a 45 Euro il 23/7/2012 fabris2846 (gia' incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso)
*3+2 a 33 Euro il 24/7/2012 beckzz

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 24 MESI:

*2+1 a 24,75 Euro il 23/7/2012 fioraio68
*3+3 a 44 Euro il 23/7/2012 Gregor

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.
Mi aggiungo io al 1 agosto,ho sempre evitato di rispondere ai fenomeni dei cc.aspetto gli ultimi giorni,resistiamo uniti !
:)

Dany76 ha scritto:
...e se volessero far andare i più esigenti in reconnection
Io mi considero già in reconnection fino ad ora non hanno offerto nulla di serio e penso che questa settimana passi così ,ho una flebile speranza per la prossima settimana ma ci credo poco .
A me comunque il discorso dei 2 anni mi interesserebbe se riesco a tira fuori un buon prezzo evito questa scocciatura della retention per me il minimo accettabile è il 30

Pimandro ha scritto:
Anche a me è arrivato l'sms con lo sconto fino al 20%:mad: :mad: :mad:
Non ci siamo proprio:eusa_naughty:
Nel mio caso (per la combinazione che mi interessa2+2) accettando l'offerta con un pacchetto gratis per sei mesi avrei risparmiato di più del 20%

Sicuro? :D (il 20% l'ho calcolato sul listino 3+2 e cioè 52 euro)

13*6=78 euro
10,4*12=124,8 euro

domy80 ha scritto:
Sicuro? :D (il 20% l'ho calcolato sul listino 3+2 e cioè 52 euro)

13*6=78 euro
10,4*12=124,8 euro
Ho detto che era conveniente per la mia combinazione,spiego:
Prendendo 2+1 ( intr.-mondo- cinema) a listino pagherei 34 euro mensili a questo dovrei aggiungere il calcio ,dato che mi danno 6 mesi gratis mi resterebbero da coprire 4 mesi di calcio ,se anche volessi comprarli a prezzo pieno li pagherei 56 euro (14x4 ) .quindi ai 34 euro dovrei aggiungere 4.6 euro(56/12) ,per un totale di 38,6 mensili quindi uno sconto superiore al 20% del 3+2 che verrebbe a costare 41 e passa euro ,considera che del terzo pacchetto generico non so che farmene.
So che è un po contorto ma questo è.

Pimandro ha scritto:
Io mi considero già in reconnection fino ad ora non hanno offerto nulla di serio e penso che questa settimana passi così ,ho una flebile speranza per la prossima settimana ma ci credo poco .
A me comunque il discorso dei 2 anni mi interesserebbe se riesco a tira fuori un buon prezzo evito questa scocciatura della retention per me il minimo accettabile è il 30% di sconto

Come spesso succede,sono pienamente d'accordo con te !

smaverick ha scritto:
ok ma se a gennaio non ti fanno retention e vai listino?
fatti la media....

Io a dicembre mando disdetta citando la legge bersani come mi ha detto l'operatore del call.center...perchè mi ha detto che questa promozione non ha il vincolo dei 12 o 24 mesi come altre... Se non mi fanno proposte vantaggiose stacco tutto e passo a mp per gli ultimi 4 mesi di calcio oppure ticket calcio.

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)
Diddlekri (3+2)
Thesqualo79 (3+2)
ctower (3+2)
Calculon
stelvius18
gallak72
comix81
muccapazzamucca (3+2)
Zman (3+3)
nandoalonso
rosgiann

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit
*3+3 a 45 Euro il 23/7/2012 fabris2846 (gia' incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 24 MESI:

*2+1 a 24,75 Euro il 23/7/2012 fioraio68
*3+3 a 44 Euro il 23/7/2012 Gregor
*3+2 a 31,52 Euro il 24/7/2012 beckzz

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

fabris2846 ha scritto:
a me la tipa che mi ha chimato la settimana scorsa che mi offriva 30% x 6 mesi e gli ho detto che ci pensavo,per convincermi a dire di si subito mi ha detto che comunque dicendo si,non davo un impegno vincolante fino alla fine della scadenza del contratto,cioè se cambiavo idea potevo chiamare entro fine mese e annullare tutto!!!il nuovo contratto parte dal 1° di agosto!!!!

beh hai un diritto al recesso che si applica entro dieci giorni lavorativi dalla data di attivazione: "Sky ti riconosce il diritto di recedere dal contratto entro 10 giorni lavorativi dalla data di attivazione, inviando una richiesta scritta a: Sky - Casella Postale 13057, 20130 Milano. Entro 30 giorni dalla cessazione del contratto dovrai restituire il Decoder e la Smart Card ad uno Sky Service facendoti rilasciare la ricevuta dell’avvenuta riconsegna."

fabris2846 ha scritto:
si ma se mettiamo continuamente in discussione quello che ci dicono gli operatori siamo belli che morti qui!!!
penso sappiano quello che dicono no???
che senso ha poi fregare dei propri clienti???

non sempre e' vero, in due giorni ne ho sentite di tutti i colori per convincermi ad accettare retention basse (con formule di sconto semestrali o dilazioni di sconto che se non hai calcolatrice alla mano rischi di perderne il filo...) sempre da operatori diversi...La guerra se la fanno spesso tra callcenter!!! Basta essere informati per bene e il forum secondo me un aiuto notevole lo da'. Cmq registrare le telefonate e' cosa buona e giusta.

nandoalonso ha scritto:

mai sentito un 2+3 ne' tantomeno di un contratto "a 6 mesi" con sky, con la Bersani gli sconti si pagano...cmq tutto puo' essere..ma fatti mandare l'offerta in email...verba volant scripta manent ;) ...

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
si si ho letto ...
infatti tu, il calcolo, devi comunque farlo sul 3+2 ... il terzo channel pack lo devi inserire per forza ... ;)

Eh appunto. Io il calcolo l'ho fatto sapendo che il 2+2 è impossibile...
Che poi: perchè SKY impedisce sta combinazione? :crybaby2:

domy80 ha scritto:
Che poi: perchè SKY impedisce sta combinazione? :crybaby2:
Purtroppo il punto è proprio questo ,perchè devo vedere l'intrattenimento se voglio il calcio? Perchè devo pagare lo sport per vedere la champions e così via di seguito,sky liberi di........Devo ancora capirlo questo slogan ,mi sa tanto che è una presa in giro:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso