Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessinio ha scritto:
Gentilissimo, e loro chiamano pochi giorni primi della chiusura per disdetta?

ascolta non funziona che mandi disdetta 3 giorni prima t chiamano t fanno l'offertona e va via liscio cosi'...può essere che t chiamano ma come a molti nel forum può essere che non t chimano,può essere che t offrono il 40% d sconto come può essere che t offrono il 20% o che t offrono la riduzione dei pacchetti..non è una scienza esatta la retention amolti va bene a molti va male

Sheep85 ha scritto:
Ciao a tutti,
io ho appena compilato sul sito la richiesta di disdetta; nel caso dovessero farmi un'offerta, ve la comunicherò qui, anche se sinceramente i 19,90 euro al mese che mi ha proposto Mediaset per il pacchetto full mi fanno propendere per una decisione rapida (e ammetto anche dolorosa): disdire sky :(

quella nn è disdetta mo vedrai (se nn l'hanno gia fatto) che t chiameranno entro pochi min...ma cn quel form al max t scalano 10 euro al mese x tre mesi robe cosi' giusto x nn farti mandare la raccomandata(secondo loro)

ps nn paragonare il pacchetto full mp cn full sky...nn sono paragonabili offrono cose nn paragonabili e io li ho tutte e due...

AndreaSky ha scritto:
No, ti chiamano dal giorno in cui ricevono la tua raccomandata fino al giorno della chiusura del tuo contratto.
Sky per 1 mese e mezzo diventerà il tuo migliore amico telefonico.

Eheh, guarda, il mio obiettivo è avere uno sconto anche del 20%, tanto per allentare un po' le spese

Non ho mai fatto questi giochini in anni di abbonamento, ma sembra che sia uno dei pochi fessi, che oltre a questo si beccano pure l'aumento...

JonnyMTB ha scritto:
Sul sito non puoi fare la disdetta.
Per disdire devi inviare la raccomandata con ricevuta di ritorno, 30 giorni prima della scadenza del tuo contratto.

Ciao,
si so che devo inviare la raccomandata, ma tramite sito, prima di procedere con la disdetta, si può inserire i propri dati per essere contattati da un operatore..

Io sono sincero, eviterei di disdire sky, purtroppo però ribadisco, Mediaset a 19,90 al mese tutto compreso è troppo allettante, soprattutto se condideriamo quanto andrei a spendere aggiungendo il calcio al mio abbonamento.

In sintesi: spero che mi chiamino e che possano offrirmi qualcosa di interessante.

JonnyMTB ha scritto:
Sul sito non puoi fare la disdetta.
Per disdire devi inviare la raccomandata con ricevuta di ritorno, 30 giorni prima della scadenza del tuo contratto.
Sul sito sky c'è il modulo per la disdetta, che poi va stampato e spedito.
Questo anche a beneficio di AndreaSky che per il modulo rimanda al forum quando l'azienda per cui lavora ha realizzato un form web adatto anche al tipo di disdetta...
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
In basso ci sono i 3 form on line per le tre tipolige di disdetta.
Ciao

kingilras ha scritto:
quella nn è disdetta mo vedrai (se nn l'hanno gia fatto) che t chiameranno entro pochi min...ma cn quel form al max t scalano 10 euro al mese x tre mesi robe cosi' giusto x nn farti mandare la raccomandata(secondo loro)

Grazie anche a te ;)

Mi permetto un piccolo OT: lo so che non è fondamentale sky, so che uno non è obbligato con la pistola puntata a stipulare un contratto e un abbonamento, però ****o (passatemi il francesismo), io pago ora 39 euro al mese per vedere lo sport, 2 serie tv e i cartoni per mia figlia; è assurdo che ora, per vedere il calcio, io debba drasticamente alzare ancora il costo dell'abbonamento. Assurdo. E' vero, il calcio su sky è NETTAMENTE superiore a Mediaset, però loro a 19,90 mi danno TUTTO, anche i film.

Perdonate lo sfogo, chiudo qui il discorso.

GiGiSSiMo ha scritto:
Sul sito sky c'è il modulo per la disdetta, che poi va stampato e spedito.
Questo anche a beneficio di AndreaSky che per il modulo rimanda la forum quando l'azienda per cui lavora ha realizzato un form web adatto anche al tipo di disdetta...
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
In basso ci sono sia i PDF che i form on line per le tre tipolige di disdetta.
Ciao

Gigissimo io sul forum sono nei panni di un abbonato come tanti altri e nn svolgo la funzione di dipendente, mettitelo in testa una volta per tutte.
Sono su questo forum, c'è la sezione disdette e sfrutto quella che è stata messa a disposizione nn conoscendo se nel forum sono ben accetti link esterni da regolamento.

Per tua conoscenza, visto che vuoi fare il maestro, una disdetta può essere scritta anche a mano in 2 minuti senza dover compilare nessun form obbligatorio.

Sheep85 ha scritto:
Grazie anche a te ;)

Mi permetto un piccolo OT: lo so che non è fondamentale sky, so che uno non è obbligato con la pistola puntata a stipulare un contratto e un abbonamento, però ****o (passatemi il francesismo), io pago ora 39 euro al mese per vedere lo sport, 2 serie tv e i cartoni per mia figlia; è assurdo che ora, per vedere il calcio, io debba drasticamente alzare ancora il costo dell'abbonamento. Assurdo. E' vero, il calcio su sky è NETTAMENTE superiore a Mediaset, però loro a 19,90 mi danno TUTTO, anche i film.

claro...se uno nn ha grosse esigenze ma si guarda le partite e qualche film ogni tanto mp è sufficente...sky è x noi scimmiati che ormai pensiamo all'hd all'on demand a registare questo e quello come se fosse una roba necessaria..

Sheep85 ha scritto:
Grazie anche a te ;)

Se è per quello anche i cartoni lo sono... Ma se costa di meno un motivo c'è... :evil5:

rubik ha scritto:
Ciao,adesso sono fuori con lo smartphone non posso vedere le fatture.
vabbè in attesa dello screen ti ricorderai quanto hai pagato quest'anno?

le hai viste ieri le fatture, paghi 39,32 come già scritto in altri post??

AndreaSky ha scritto:
Gigissimo io sul forum sono nei panni di un abbonato come tanti altri e nn svolgo la funzione di dipendente, mettitelo in testa una volta per tutte.
Sono su questo forum, c'è la sezione disdette e sfrutto quella che è stata messa a disposizione nn conoscendo se nel forum sono ben accetti link esterni da regolamento.

Per tua conoscenza, visto che vuoi fare il maestro, una disdetta può essere scritta anche a mano in 2 minuti senza dover compilare nessun form obbligatorio.

come ho fatto io...2 righe a mano in 2 min se farmi paturnie mentali d pc e moduli ecc ecc ragazzi nn siate troppo scimmiati la vita può essere easy almeno riguardo sky

AndreaSky ha scritto:

Non ho scritto da nessuna parte "obbligatorio", ho scritto solo che c'è una comoda funzione, che penso Sky abbia pagato ad una azienda di consulenza software, che ti realizza il pdf già bello che pronto solo da imbustare ed inviare... Perché non usarla? Visto che poi tante persone chiedono "ma cosa ci devo scrivere?", se usi quella non devi nemmeno porti problemi su cosa scrivi o cosa non scrivi.
Tutto qua: sono sempre e solo informazioni a beneficio degli utenti che si avvicinano per la prima volta alla ret. o comunque alla disdetta in generale.

kingilras ha scritto:
come ho fatto io...2 righe a mano in 2 min se farmi paturnie mentali d pc e moduli ecc ecc ragazzi nn siate troppo scimmiati la vita può essere easy almeno riguardo sky
idem anche io ho mandato la stessa dell'anno scorso scritta in word a mano.

AndreaSky ha scritto:
No, ti chiamano dal giorno in cui ricevono la tua raccomandata fino al giorno della chiusura del tuo contratto.
Sky per 1 mese e mezzo diventerà il tuo migliore amico telefonico.

Mah. Io ho ricevuto solo tre chiamate da fine maggio ad oggi. Sono in scadenza tra 4 giorni.

AndreaSky ti avevo scritto qualche pagina fa ma forse nella confusione si è perso.
Tu per caso sai se avendo un ticket attivo oltre la scadenza della disdetta, accettando una retention, si perde quel ticket?
Grazie

The Jaguar ha scritto:
AndreaSky ti avevo scritto qualche pagina fa ma forse nella confusione si è perso.
Tu per caso sai se avendo un ticket attivo oltre la scadenza della disdetta, accettando una retention, si perde quel ticket?
Grazie

Scusami, ma mi è sfuggito.
La visione del ticket rimane attiva.

Vuvuzela ha scritto:
Mah. Io ho ricevuto solo tre chiamate da fine maggio ad oggi. Sono in scadenza tra 4 giorni.

A volte capita, potresti ritenerti fortunato di nn ricevere 10 chiamate alla settimana! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso