Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingilras ha scritto:
silvermask ma sbaglio o tu hai un 3+0? se non mi sbaglio la tua tipologia d abbo costa abbastanza poco,con cifre cosi' basse il 20% o 30% non è che cambia molto,cioè cun conto la differenza tra 20 e 30% in 50 o 60 euro un conto in 20 euro

ragazzi ho un budget limitato, in sostanza non posso sforare per avere Sky. Tenete presente che dovro' presto acquistare anche :mad: il ticket serie B ...ogni euro per me e' risparmiato, specie se calcolato in due anni...Faro' l'1+1 non il 3+0.
Ad ogni modo preferisco risparmiare anche un solo euro in reconnection (= dopodomani), che accettare la retention al 20% dell'ultimo giorno... Poi ognuno faccia come crede...

redpower ha scritto:
Aggiungetemi nella prossima lista degli utenti in disdetta al 31/08 - 01/09.

PS: per 3+3 intendete Sport,Cinema e Calcio + 3 pacchetti Mondo, corretto? perchè dal nuovo listino se ho ben capito non sono più presenti i pacchetti, ma 2 macropacchetti che li inglobano tutti. Inoltre, nelle retention che faranno, dobbiamo chiedere che vogliamo anche l'HD, perchè ora si paga a parte, giusto? A suo tempo pagai 99 Euro per l'attivazione del servizio.

ti auguro che ci sia qualche volontario che fara' quella lista... Io migro sul thread reconnection al 99%... ;) :D

guarda sul fai da te a che listino sei collegato e da li' fatti tutti i tuoi bei bravi calcoli :D

appena ricevuto chiamata da sky: solo per oggi mi hanno offerto il 50% sul full per dodici mesi, il tutto a 35,80 euro. naturalmente ho accettato.
Ero in scadenza il 31/07

comix81 ha scritto:
appena ricevuto chiamata da sky: solo per oggi mi hanno offerto il 50% sul full per dodici mesi, il tutto a 35,80 euro. naturalmente ho accettato.
Ero in scadenza il 31/07

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

MIRACOOOOOLO!!!!

che numero ti ha chiamato? Privato o cosa? Per caso avevi dato l'account a Google?

iniziamo a fare sul serio....
era privato, comunque era una signorina che mi ha chiamato nell'ultimo mese almeno 5 volte...con retention assurde (tipo -10%,-20% 0 mesi gratis)!

In scadenza il 01.09 da 1+2, fatto disdetta a fine giugno e ricevuto la A/R di ritorno.

SKY ancora non mi ha MAI chiamato, ad eccezione del sms per la procedura di riconsegna decoder.

:eusa_think:

comix81 ha scritto:
iniziamo a fare sul serio....
era privato, comunque era una signorina che mi ha chiamato nell'ultimo mese almeno 5 volte...con retention assurde (tipo -10%,-20% 0 mesi gratis)!

grazie Comix delle info. Preziose. Chissa' se ci richiameranno tutti... Ma a Google avevi dato l'account per caso? Giusto per capire...

comix81 ha scritto:
Ero in scadenza il 31/07

MALEDETTISSIMA SKY!!! Io all'ultimo giorno (30/06) ho accettato il 25% x un anno! Ma come si fa a fare certe cose??? Buon x te ma al prossimo rinnovo farò la guerra!

comix81 ha scritto:
Ero in scadenza il 31/07

:icon_cool: :eusa_whistle: :icon_cool:

queste sono offertE!

NB: EVVIVA a chi mi sbeffeggiava quando dicevo che bisognava puntare minimo al 40-45% di sconto... vero fabris?? (24/07) :D

silvermask ha scritto:
grazie Comix delle info. Preziose. Chissa' se ci richiameranno tutti... Ma a Google avevi dato l'account per caso? Giusto per capire...
no, non avevo dato i miei dati a nessuno.tranne l'ok alla signorina del call center di richiamarmi in caso di offerte ottime.

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Robyerto77 (3+1)
beckzz (3+2) 24/7
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3) 23/7
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (2+0) 19/7
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+0) 19/7
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)
Diddlekri (3+2)
Thesqualo79 (3+2)
ctower (3+2)
Calculon
stelvius18
gallak72
comix81 (5+3) 30/7
muccapazzamucca (3+2)
Zman (3+3)
nandoalonso (2+1) 26/7
rosgiann
tobia71 (2+1)
edothewall
dentaccio
gedy68
demetriol (3+2)
mulder82 (2+1)

N.B. accettata retention

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit
*3+3 a 45 Euro il 23/7/2012 fabris2846 (gia' incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso)
*5+3 a 35,80 Euro il 30/7 comix 81 OFFERTA AL 50%

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 24 MESI:

*3+3 a 44 Euro il 23/7/2012 Gregor
*3+2 a 31,52 Euro il 24/7/2012 beckzz

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

- 36 ore a fine retention...

webmike ha scritto:
MALEDETTISSIMA SKY!!! Io all'ultimo giorno (30/06) ho accettato il 25% x un anno! Ma come si fa a fare certe cose??? Buon x te ma al prossimo rinnovo farò la guerra!

ogni mese è a se..alla fine hai aspettato l'ultimo giorno nn puoi recriminare...

comix81 ha scritto:
no, non avevo dato i miei dati a nessuno.tranne l'ok alla signorina del call center di richiamarmi in caso di offerte ottime.

molto bene.... era questo che volevo sentire...:icon_cool: :icon_cool:
attendiamo fiduciosi il magico trillo....:D

comix81 ha scritto:
Ero in scadenza il 31/07

Ecco, questa è un'offerta!!! Se me la facessero accetterei, altrimenti niente.

Anche se mi è rimasto il rammarico di non aver chiesto il 50% per un 3+3! preso dal super sconto ho subito accettato un 5+3 a metà prezzo...

Ho chiamato oggi alle 11.55 il numero verde Sky per le retention e mi hanno offerto il 50 per cento di sconto per un anno ho fatto il pacchetto full naturalmente! La promo finiva alle 12 mi é stato detto ci sono arrivato per un filo d'erba! Avuta conferma via e-mail, é andata benissimo!

silvermask ha scritto:
ragazzi ho un budget limitato, in sostanza non posso sforare per avere Sky. Tenete presente che dovro' presto acquistare anche :mad: il ticket serie B ...ogni euro per me e' risparmiato, specie se calcolato in due anni...Faro' l'1+1 non il 3+0.
Ad ogni modo preferisco risparmiare anche un solo euro in reconnection (= dopodomani), che accettare la retention al 20% dell'ultimo giorno... Poi ognuno faccia come crede...

silver t rispetto x l'aiuto prezioso e l'impegno che metti nel forum ma t stai sbattendo davvero x 2 euro al mese cioè capisco il budget limitato ma 1+1 al 20% è a 23,20 euro al 30% è a 20,30 euro cioè stiam parlando d 2,90 euro al mese,cioè se ti mangi un gelato costa minimo 1,80 se lo offri alla tua ragazza o moglie siamo a 3,60 x farti capire che forse t stai sbattendo x niente..cmq rispetto x l'impegno

come al solito alla fine fanno promo serie e vedrete che la storia che finiva a 1/2 giorno nn è vera...ma dico se sanno che gli ultimi giorni fanno il 50% ma fatelo prima!!!tanto ogni mese va a finire cosi'

kingilras ha scritto:
come al solito alla fine fanno promo serie e vedrete che la storia che finiva a 1/2 giorno nn è vera...ma dico se sanno che gli ultimi giorni fanno il 50% ma fatelo prima!!!tanto ogni mese va a finire cosi'

secondo me la politica delle retention e reconnection e' folle.
troveranno sempre qualcuno scontento che li aggredira' al telefono per un 10 % in piu' o in meno.
abolissero sta buffonata e abbassassero i listini UNIFORMANDOLI A TUTTI, VECCHI E NUOVI ABBONATI.

smaverick ha scritto:
secondo me la politica delle retention e reconnection e' folle.
troveranno sempre qualcuno scontento che li aggredira' al telefono per un 10 % in piu' o in meno.
abolissero sta buffonata e abbassassero i listini UNIFORMANDOLI A TUTTI, VECCHI E NUOVI ABBONATI.

vabè io ho capito cosa fanno...dicono fino agli ultimi due giorni offriamo poco e vediamo se li riportiamo dentro, se non accettono gli ultimi due giorni offriamoli l'abbo a prezzo stracciato almeno rimangono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso