Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mulder82 ha scritto:
Ho chiamato oggi alle 11.55 il numero verde Sky per le retention e mi hanno offerto il 50 per cento di sconto per un anno ho fatto il pacchetto full naturalmente! La promo finiva alle 12 mi é stato detto ci sono arrivato per un filo d'erba! Avuta conferma via e-mail, é andata benissimo!

Che numero hai chiamato? Io sono stato rimbalzato......

scadenza 31/08, che dite chiamo per sentire di questo benedetto sconto 50% oppure aspetto che si facciano vivi loro?

mulder82 ha scritto:
Ho chiamato oggi alle 11.55 il numero verde Sky per le retention e mi hanno offerto il 50 per cento di sconto per un anno ho fatto il pacchetto full naturalmente! La promo finiva alle 12 mi é stato detto ci sono arrivato per un filo d'erba! Avuta conferma via e-mail, é andata benissimo!
A me l'operatore del call center ha detto che era riservata a pochi clienti e durava per l'intera giornata!

idolo1982 ha scritto:
scadenza 31/08, che dite chiamo per sentire di questo benedetto sconto 50% oppure aspetto che si facciano vivi loro?

credi davvero che a te che sei scadenza tra un mese danno il 50%?devi aspettare il 30 agosto x averlo minimo

spiderpork80 ha scritto:
Che numero hai chiamato? Io sono stato rimbalzato......
Ho chiamato l'800922335 ma era max entro le 12... Se sapevo prima vi avvertivo ma io stesso ho chiamato alle 11.55

comix81 ha scritto:
A me l'operatore del call center ha detto che era riservata a pochi clienti e durava per l'intera giornata!

da quanto eri abbonato e avevi fatto retention in passato?

retention

ho appena chiamato e mi hanno fatto il 50% di sconto x 12 mesi sia sul full (35.80 euro)che sul 3+3 (32.50 euro).
accettato il 3+3 a 32.50 euro x 12 mesi tot. 390 annui
CHIAMATE ORA !!!!
non aspettate !!!!

mulder82 ha scritto:
Ho chiamato l'800922335 ma era max entro le 12... Se sapevo prima vi avvertivo ma io stesso ho chiamato alle 11.55

richiama, cambia operatore e insisti :icon_rolleyes:

idolo1982 ha scritto:

Anche io sono in scadenza il 31/8. Ma tu hai fatto disdetta oppure vorresti provare solamente a chiamarli?

Fammi sapere!

killzone72 ha scritto:
ho appena chiamato e mi hanno fatto il 50% di sconto x 12 mesi sia sul full (35.80 euro)che sul 3+3 (32.50 euro).
accettato il 3+3 a 32.50 euro x 12 mesi tot. 390 annui
CHIAMATE ORA !!!!
non aspettate !!!!

Stessa identica cosa!

Chiamato e accettato 3+3 a 32.50€ + 9.90 per il Multivision :evil5:

Mi pare un prezzo "onesto". :icon_rolleyes:

ho chiamato io leggendo il forum!!

accettato 3+2 (avevo 2+1) a 26 euro al mese (sconto 50%) per un anno...

per chi legge ed è interessato affrettatevi a chiamare al numero verde che arriva negli sms o sul decoder...perchè almeno a me mi ha parlato di offerta limitata ad un tot numero di persone...raggiunte quelle stop....

saluti

tutto come al solito...ultimi giorni scontone..ragazzi anche a voi che siete scadenza 31/8 non state a perder troppo tempo durante il mese aspettate tranquillamente gli ultimi 2 giorni

Gisko77 ha scritto:
da quanto eri abbonato e avevi fatto retention in passato?

io vengo da una retention col 3+2 a 29x12 quindi questo sconto del 50% non ha limitazioni per chi ha già fatto retention.
Ora attendo l'aggiornamento del fai da te, qualcuno vede l'offerta inserita?

Zman ha scritto:
Stessa identica cosa!

Chiamato e accettato 3+3 a 32.50€ + 9.90 per il Multivision :evil5:

Mi pare un prezzo "onesto". :icon_rolleyes:

P.S.
la disdetta l'avevo mandata via PEC (anche se molti mi dicevano che non sarebbe stata considerata :icon_rolleyes: )...

quindi spesa totale per l'operazione rinnovo a prezzo minore = "0" :evil5: :icon_cool:

tematobrasca ha scritto:
io vengo da una retention col 3+2 a 29x12 quindi questo sconto del 50% non ha limitazioni per chi ha già fatto retention.
Ora attendo l'aggiornamento del fai da te, qualcuno vede l'offerta inserita?

quindi non vogliono proprio i miei soldi, vorrà dire che me li terrò in tasca

Dany76 ha scritto:
richiama, cambia operatore e insisti :icon_rolleyes:

Ho chiamato ora, sono in scadenza al 30/09 e mi hanno detto che il 50% di sconto è applicabile solo a chi è in acadenza al 30/07.....:mad:

Secondo voi è vero? Non voglio farmi settembre senza calcio in attesa di arrivare a fine mese.....

Domanda: se faccio la disdetta domani, mi conviene aspettare gli ultimi giorni per le rentention mi pare...

Pero' mi chiedevo se con le rentention si passa al nuovo listino o si resta al vecchio con hd gratis. Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso