Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
no, penso sia inutile già 3 operatori mi hanno confermato che al massimo ho disponibile il 10%(da venerdi ad oggi), il fatto è che a questo punto non accetterò neanche la reconnection al 25% se fosse disponibile, se non vogliono i miei soldi tanti saluti :)
scusa ma che pacchetti hai??e fino ad ora per quanti anni hai accettato retention escluso questo?

Gisko77 ha scritto:
no, penso sia inutile già 3 operatori mi hanno confermato che al massimo ho disponibile il 10%(da venerdi ad oggi), il fatto è che a questo punto non accetterò neanche la reconnection al 25% se fosse disponibile, se non vogliono i miei soldi tanti saluti :)

per me il 25% lo puoi avere in reconnection. Chiedi a Ivan96.

kingilras ha scritto:
dopo che uno legge che stan dando a tutti il 50% secondo te si prende il 25%?

infatti :)
cmq due anni fa ho preso 2+1 a 29€(prezzo di listino) + ticket calcio a 49 e cinema a 69€ e l'anno scorso il 3+2 a 29€

Ultima modifica:
silvermask ha scritto:
suggerimento....aspetta a campionato iniziato (anch'io lo devo acquistare) e magari fatti una bevuta al bar per vederti la partita in trasferta... il ticket a quanto dettomi facilmente scendera' di prezzo...

dovrei andare al bar anche per quelle in casa visto che sono a 900 km :-(

cmq visto il successo della tua lista, perchè non ne fai una per il ticket serie b;) ?

Pino.

chiamato ora scadenza 31 luglio
sconto 50 %
3+3 a 32,50 per 12 mesi..

anche questa è andata ...grazie al forum..

Ciao

raga c'è qualcuno che oltre al 50% ha preso anche il myskyhd??o almeno chiesto?

ve lo hanno dato a 9,90 o a che prezzo lo davano?

pinof68 ha scritto:
dovrei andare al bar anche per quelle in casa visto che sono a 900 km :-(

cmq visto il successo della tua lista, perchè non ne fai una per il ticket serie b;) ?

Pino.

eh vi e' piaciuta proprio la lista..... penso non sia necessario, si vedra', cmq sto scrivendo anche sul thread Sky Calcio e Sport - Serie B ci aggiorniamo a vicenda lì ok? :icon_cool:

Ultima modifica:
anch'io sono in scadenza il 1/8 mi ha detto l'operatore che c'è solo il 10% e quando ho provato a dirgli dell'offerta mi ha detto l'ha saluto,buonasera e ha riattaccato bò nn so che dirvi 2 volte ho chiamato non è che oggi l'ha offrivano a chi era in scadenza il 31/07 e domani la offrono a quelli del 1/8 ?

adesso sul fai da te con il 3+3 ho oltre il 50%, anche il vecchio sconto di 5€ (pagavo 29€ invece 34€).
Da Agosto questi 5€ verranno addebitati?

Ticket serie B

silvermask ha scritto:
eh vi e' piaciuta proprio la lista..... penso non sia necessario, si vedra', cmq sto scrivendo anche lì ci aggiorniamo a vicenda lì ok? :icon_cool:

Se vi può essere utile, io lo scorso agosto accettando una retention chiesi anche per la B e mi offrirono il Ticket serie B fino a dicembre a 29 € (quindi mezza stagione). A gennaio l'altra metà non la davano a meno di 59€.
Io non p'acquistai l'altra metà stagione ma comunque la proposta sommando le due metà sarebbe sempre + conveniente dell'attuale prezzo dell'intero ticket serie B ossia 99 €.;)

edothewall ha scritto:
anch'io sono in scadenza il 1/8 mi ha detto l'operatore che c'è solo il 10% e quando ho provato a dirgli dell'offerta mi ha detto l'ha saluto,buonasera e ha riattaccato bò nn so che dirvi 2 volte ho chiamato non è che oggi l'ha offrivano a chi era in scadenza il 31/07 e domani la offrono a quelli del 1/8 ?

penso che siamo tutti in scadenza nello stesso giorno, se hai solo il 10% farai parte della lista degli indesiderati come me :)

Gisko77 ha scritto:
penso che siamo tutti in scadenza nello stesso giorno, se hai solo il 10% farai parte della lista degli indesiderati come me :)

Il 10% lo hanno offerto a me senza disdetta.
Io ho detto che volevo il 20-25% e mi hanno detto che mi richiameranno.
Dopo insisto un po' vediamo se lo sganciano il 20-25% :D

mi è arrivato ora un sms da sky, è nato per un te un miniabbonamento a 5 euro al mese, disdetta che scade il 31/07/12 ex reconnetion 3+1 a 20 euro al mese, rifiutato 50% stamattina, qualcuno sa qualcosa, voi direte "chiama il numero verde e facci sapere"

una domanda per gli esperti:
nel mio fai da te vedo così:

Intratenimento+musica+docu+ sport +cinema 49,40 - 22,77 = 26.33 €
secondo voi che sconto mi hanno applicato? conviene richiamare?
Grazie

paevan ha scritto:
Se vi può essere utile, io lo scorso agosto accettando una retention chiesi anche per la B e mi offrirono il Ticket serie B fino a dicembre a 29 € (quindi mezza stagione). A gennaio l'altra metà non la davano a meno di 59€.
Io non p'acquistai l'altra metà stagione ma comunque la proposta sommando le due metà sarebbe sempre + conveniente dell'attuale prezzo dell'intero ticket serie B ossia 99 €.;)

ho provato anch'io oggi a chiedere ticket serie B scontato ma non si poteva fare nulla.... Adesso....
Se tu eri in scadenza il 31/8/2011 facilmente il campionato di B era gia' iniziato e hanno mollato sul prezzo...

Gisko77 ha scritto:

anche io sono in scadenza il 31/08, ho chiamato e mi hanno gentilmente detto di riprovare a fine agosto. L'operatore mi ha sbalordito dicendomi di controllare nei vari forum di "retention" e provare a richiamare a fine agosto.
Sono un pò invidioso nei confronti di chi ha già rinnovato al 50 % perchè ho il timore che non lo ripropongano a fine agosto...

Per gisko: ci spieghi da che situazione arrivi, gli ultimi 2 - 3 anni?

scadenza al 31 luglio..... chiamato per lo sconto del 50% ma.... nisba!

o 10% per un anno o 20% per due anni. Inoltre essendo uno sconto in percentuale è soggetto agli aumenti del caso durante il vincolo contrattuale.

Rifiuto l'offerta del dottore e vado avanti con la disdetta.

:eusa_naughty:

per chi ha ottenuto il 50% sul fai da te che data di scadenza visualizzate?

idolo1982 ha scritto:
anche io sono in scadenza il 31/08, ho chiamato e mi hanno gentilmente detto di riprovare a fine agosto. L'operatore mi ha sbalordito dicendomi di controllare nei vari forum di "retention" e provare a richiamare a fine agosto.
Sono un pò invidioso nei confronti di chi ha già rinnovato al 50 % perchè ho il timore che non lo ripropongano a fine agosto...

Per gisko: ci spieghi da che situazione arrivi, gli ultimi 2 - 3 anni?

quello del 31/8 è tutto un altro treno, cmq due anni fa ho preso 2+1 a 29€(prezzo di listino) + ticket calcio a 49 e cinema a 69€ validi fino alla scadenza e l'anno scorso il 3+2 a 29€, prima ho sempre pagato a prezzo pieno dal 2003...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso