Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci vuole la sfera magica!bizyo ha scritto:quindi con scadenza 31/08 nisba....
ma voi che siete molto esperti....di solito si avra la stessa scontistica?
come già detto pochi post sopra del tuo vediamo ancora tutti la data vecchia....stai tranquillo, si aggiornerà nei prox giorni.uncle ha scritto:Ho accettato questa mattina il rinnovo con lo sconto al 50%. Sul fai da te vedo ancora scadenza 01/08/2012... Che devo fare? Richiamo per avere conferma? I pacchetti che ho aggiunto ci sono... Voi vedete già la data giusta???
Giannigiogio ha scritto:Ci vuole la sfera magica!Scherzo
... Se non sbaglio l'anno scorso la combinazione 3+2 a 19x6 e 29 per i restanti mesi fu proposta sia a luglio che ad agosto, quindi è probabile che si ripeta anche quest'anno con lo sconto del 50%
il myskyhd te lo avevano offerto a 39€?rivimario ha scritto:Urcaaaaaaaa anche a me è stato dato il 50% di sconto per un anno!!
ma il decoder sempre a 39€...non me ne importa proprio... sono supersoddisfatto![]()
clodrusso ha scritto:il myskyhd te lo avevano offerto a 39€?
tranquillo a nessuno chiedono la registrazione....
Se vedi bene il mio avatar non sono tifoso del Torino, ma della squadra del mio paese che ha lo stemma del toropaevan ha scritto:Un piccolo OT
Forza toro!!!
Fien OT![]()
monk88 ha scritto:Una curiosita' : a tutti sti fortunati del 50*12,siete stati contattati telefonicamente oppure siete stati voi a chiamare x averla???ps: congratulazioni,ottima promo![]()
Non mi resta che sperare in un offerta simile in reconnection...Marionic ha scritto:Salve, il mio primo post, leggendovi ho chiamato il num verde, anch'io in scadenza 31/7, mi propongono solo il 10% perché vengo già da una retention di dicembre...![]()
![]()
![]()
Marionic ha scritto:Salve, il mio primo post, leggendovi ho chiamato il num verde, anch'io in scadenza 31/7, mi propongono solo il 10% perché vengo già da una retention di dicembre...![]()
![]()
![]()
sono io il primo...futech ha scritto:la maggior parte, se non tutti hanno chiamato.
Bisogna capire il PRIMO che l'ha ottenuta come ha fatto
EDIT: il precursore è stato comix81
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3051328&postcount=22873