Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Urcaaaaaaaa anche a me è stato dato il 50% di sconto per un anno!!

ma il decoder sempre a 39€...non me ne importa proprio... sono supersoddisfatto :)

Ma quando pagherò scusate? preso dai cosi non ho neanche chiesto... presumo 62,50 / 2 = 32€ circa?

Non hanno voluto ne registrazione ne niente... mi hanno detto che applicavano lo sconto direttamente... è corretto? mah

bizyo ha scritto:
quindi con scadenza 31/08 nisba....

ma voi che siete molto esperti....di solito si avra la stessa scontistica?
Ci vuole la sfera magica! :D Scherzo ;)... Se non sbaglio l'anno scorso la combinazione 3+2 a 19x6 e 29 per i restanti mesi fu proposta sia a luglio che ad agosto, quindi è probabile che si ripeta anche quest'anno con lo sconto del 50%

uncle ha scritto:
Ho accettato questa mattina il rinnovo con lo sconto al 50%. Sul fai da te vedo ancora scadenza 01/08/2012... Che devo fare? Richiamo per avere conferma? I pacchetti che ho aggiunto ci sono... Voi vedete già la data giusta???
come già detto pochi post sopra del tuo vediamo ancora tutti la data vecchia....stai tranquillo, si aggiornerà nei prox giorni.

Giannigiogio ha scritto:
Ci vuole la sfera magica! :D Scherzo ;)... Se non sbaglio l'anno scorso la combinazione 3+2 a 19x6 e 29 per i restanti mesi fu proposta sia a luglio che ad agosto, quindi è probabile che si ripeta anche quest'anno con lo sconto del 50%

Un piccolo OT

Forza toro!!!

Fien OT ;)

rivimario ha scritto:
Urcaaaaaaaa anche a me è stato dato il 50% di sconto per un anno!!

ma il decoder sempre a 39€...non me ne importa proprio... sono supersoddisfatto :)
il myskyhd te lo avevano offerto a 39€?

tranquillo a nessuno chiedono la registrazione....

Salve, il mio primo post, leggendovi ho chiamato il num verde, anch'io in scadenza 31/7, mi propongono solo il 10% perché vengo già da una retention di dicembre...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

clodrusso ha scritto:
il myskyhd te lo avevano offerto a 39€?

tranquillo a nessuno chiedono la registrazione....

io ho il vecchio MySkyHd modello Pace 850 (il mattone per intenderci) e con il novo OnDemand, non va....

gia da un po avevo nell'area privata la possibilità di prenderlo a 39€ ... costo che non è diminuito neanche con la RETENTION... a questo punto avendo accettato il 50% , l'ho ordinato al prezzo proposto in passato (cioè 39€), ma posso tenermi il vecchio decoder!

Non vedo l'ora che venga aggiornato la sezione FAI DA TE su Sky.it :)

ora il prossimo scontro punto di prenderlo sul 3+2 che ho da un altra parte ... ma scade a fine anno... quindi c'è tempo :)

Una curiosita' : a tutti sti fortunati del 50*12,siete stati contattati telefonicamente oppure siete stati voi a chiamare x averla???ps: congratulazioni,ottima promo :doubt:

Marionic ha scritto:
Salve, il mio primo post, leggendovi ho chiamato il num verde, anch'io in scadenza 31/7, mi propongono solo il 10% perché vengo già da una retention di dicembre...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Non mi resta che sperare in un offerta simile in reconnection...

Marionic ha scritto:

Bah.... la motivazione non sembra essere questa. Molti provenivano da una o più successive offerte di retention!

:evil5:

La motivazione e' secondo loro che non sono passati 12 mesi dalla precedente...:icon_rolleyes:

A proposito io ho un 3+2 , anche passando ad un full dicono di non potermi inserire la promo (seconda chiamata)...:eusa_wall:

una precisazione: Teriminus ha 2+0 ma con ticket 6 mesi di cinema gratis a 21 euro (scadenza 18 gennaio 2013) con uscita senza sanzioni al termine dei 6 mesi.

Non ho parole.

Io, stremato, ho accettato a 2 giorni dalla fine il 2+1 a 29 euro con 6 mesi gratis di calcio.

Combinazione comunque a me gradita, visto che tanto ormai non è un problema per me disdettare ogni 6 mesi. Sono abituato.

Pensavo che ormai non ci fossero più altre offerte visto che eravamo alla fine.

Ora leggo del 50% di sconto annuale. :sad: :sad: :sad:

Domanda: posso annullare la retention accettata e mantenere la disdetta attiva? Si può? :crybaby2:

futech ha scritto:
la maggior parte, se non tutti hanno chiamato. ;)
Bisogna capire il PRIMO che l'ha ottenuta come ha fatto :)

EDIT: il precursore è stato comix81
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3051328&postcount=22873
sono io il primo... :D :D :D
giorni fa avevo detto alla tipa del call center, che mi chiamava per retention scadenti, che avrei accettato di continuare con sky solo con un super sconto altrimenti avrei preferito chiudere..ed ecco che stamattina mi chiama e mi propone il -50%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso