kingilras ha scritto:e in base a cosa abilitano?
è un mistero, a me ha detto che è per l'offerta a 29€, ma visti gli altri del forum non è così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kingilras ha scritto:e in base a cosa abilitano?
clodrusso ha scritto:raga c'è qualcuno che ha preso anche il myskyhd oltre alla promo del 50%??
a che prezzo ve lo hanno dato?
dopo aver visto questa situazione alla fine del mese, io non accetterò nulla se non 50% prima della fine del mese, poi se non riuscirò ad ottenere ciò che voglio peccato, settembre non sono a casa e se ne parla ad ottobre in reconnectionVoyager86xxx ha scritto:..x ki è scadenza fine agosto e 1/9 stia calmo ed aspetti..a fine mese se ne parlerà..stiamo in attesa e pronti ad informarci..
..io ricordo solo maxreload che si era fissato su un discorso sulle retention..non ricordo tutto xò..
paolocisti ha scritto:Questa è la schermata che compare nell'area FAI DA TE:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA 62,52 €
Sconto - 33,74 €
Canone mensile totale 28,78 €
ovvio ... se non offrono 50% anche a noi scadenza fine agosto...bye bye sky...pocho4ever ha scritto:dopo aver visto questa situazione alla fine del mese, io non accetterò nulla se non 50% prima della fine del mese, poi se non riuscirò ad ottenere ciò che voglio peccato, settembre non sono a casa e se ne parla ad ottobre in reconnection
lenky ha scritto:Dove si trova questa schermata che sono stordito e non la trovo?
E' un pop up o cosa?
Grazie a chi mi risponde
lenky ha scritto:Dove si trova questa schermata che sono stordito e non la trovo?
E' un pop up o cosa?
Grazie a chi mi risponde
lenky ha scritto:Trovato
mi compare:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI
62,52 €
Sconto
- 51,43 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]
Canone mensile totale
11,09 €
C'è qualcosa che non quadra .....troppo sconto rispetto ai ventilati 32,5 al mese. Che devo pensare?
Voyager86xxx ha scritto:xkè è in pro rata.
Ecco xkè ti spunta questo dato.
prego, era un dovere aggiornarvi subito!silvermask ha scritto:ragazzi diamo anche il giusto merito a Comix81... se non era per la sua prontezza d'aggiornamento nel forum (tipo fosse andato al mare ad esempio) nessuno di noi avrebbe mai saputo della promo 50% e quindi composto il magico numero verde...
grazie comix!
paperino71 ha scritto:scadenza al 31/07/2012 abbonatmento 3+3 offerto sconto del 50% sulla composizione dell'abbonamento dunque pagherò 32,50€ al mese preso al volo ciao
è stato già spiegato nelle pagine dietro...lenky ha scritto:Trovato
C'è qualcosa che non quadra .....troppo sconto rispetto ai ventilati 32,5 al mese. Che devo pensare?
clodrusso ha scritto:è stato già spiegato nelle pagine dietro...
Non vi preoccupate... Sky non fa chi figli e chi figliastri!vincy1015 ha scritto:ovvio ... se non offrono 50% anche a noi scadenza fine agosto...bye bye sky...
clodrusso ha scritto:è stato già spiegato nelle pagine dietro...
futech ha scritto:adesso sono con 3+2 (cinema e calcio) appena rinnovato con il 50%x12.
Volevo inserire anche lo sport e passare al 3+3, ma avendo un ticket sport con scadenza 6 mesi (30 settembre) mi hanno consigliato di aggiungere il pacchetto sport solo ad ottobre, avendolo già pagato fino a fine settembre. L'operatore mi ha assicurato che il pacchetto sport rientrerà sempre nel 50% di sconto, anche se aggiunto successivamente. Mi ha precisato che con un downgrade avrei perso lo sconto ma con l'upgrade no.
Sappiamo che aggiungere un canale non cambia la data di scadenza, secondo voi è come ha detto l'operatore?