Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
idolo1982 ha scritto:
tranquillo, può solo chiamare il servizio clienti, loggarsi con i tuoi dati e fare modifiche dell'abbonamento (aggiunte o diminuzioni) e di conseguenza rinnovarti l'abbonamento a 12 mesi con prezzi di listino...auguri :blob1:

E' vero,se chiami il numero verde e digiti il codice cliente,dira' nome e cognome,al call center poi non eseguono ulteriori verifiche,e' stato un grosso errore dare il codice cliente,bisogna solo sperare che non ne' fara un cattivo uso.

idolo1982 ha scritto:
tranquillo, può solo chiamare il servizio clienti, loggarsi con i tuoi dati e fare modifiche dell'abbonamento (aggiunte o diminuzioni) e di conseguenza rinnovarti l'abbonamento a 12 mesi con prezzi di listino...auguri :blob1:
Quindi sarebbe solo cattiveria fine a se stessa ,allora sono veramente tranquillo ,grazie per la risposta

silvermask ha scritto:
concordo con Ercolino, invece di scannarvi inutilmente vedete di organizzarvi per la lista dei retentionisti di agosto va... :icon_rolleyes:

Ribadisco per l'ennesima volta di non comprendere l'astio verso AndreaSky, che invece puo' essere molto utile per capire le dinamiche commerciali di Sky e fugare eventuali dubbi amministrativi. :evil5:

Da un punto di vista della liberta' di parola, che ritengo fondamentale in qualsiasi ambito, ritengo ingiusto negare tale diritto anche a lui. Non vi piace quello che scrive...saltate il post no?:eusa_wall:

Non mi e' parso assolutamente che AndreaSky volesse incentivare l'accettazione delle retention al 20%, e comunque se anche fosse stato per assurdo personalmente non me ne sarebbe importato nulla, il forum ha insegnato in passato (=leggetevi i post vecchi) :evil5: che bisogna attendere l'ultimo giorno o quasi per le offerte migliori.

sono pienamente daccordo la maggior parte d voi si sono mostrati davvero maleducati e l'amminastratore doveva assolutamente richimare chi se la prendeva cn lui x qualsiasi cosa invece una persona come tutti noi ha dovuto chiedere d essere bannata x non prendersi gli insultyi ma sono quelli che lo hanno attaccato pure se diceva ciao che andavano bannati

Qualche considerazione:

1-gli insulti ad AndreaSky li trovo assurdi. Sintomo di forte maleducazione! Avete avuto un forte sconto in retention? Bene! Che bisogno c'è di attaccarlo? E' un accanimento inutile contro chi, evidentemente, fa il suo lavoro senza dar fastidio a nessuno, ma anzi, ci guadagna se le cose vanno come sono andate nelle ultime 24 ore...

2-pregherei di evitare 3000 messaggi del tipo "grazie forum", "sto godendo", "alla faccia di chi accettato il 10%", ecc.... per favore ora lasciate spazio a chi è in scadenza 31/8-1/9 altrimenti la discussione diventa lunghissima ed illeggibile.

3-domanda: non è che passando, ad esempio, dal 3+2 al 3+3 faranno pagare upgrade nella bolletta di agosto/settembre?

Grazie buona giornata a tutti.

Pimandro ha scritto:
Ragazzi scusate l'ignoranza ma vorrei che mi toglieste un dubbio ,io sono tra quelli che ha dato il numero di contratto e il cellulare a google ,a parte che sarò un illuso ma non credo minimamente alla sua cattiva fede anzi approfitto per ringrarziarlo visto che non mi è stato possibile inviare il messaggio in quanto bannato,ma anche volendo mi dite cosa ci farebbe con un numero di contratto e un cellulare proprio non riesco a capire quale sarebbe il problema .
Grazie a chi mi risponderà

io dico solo che nel 2012 dai tuoi contatti personali al primo che sunj un forum t dice che t fa uno sconto...potrebbe essere qualsiasi persona x quanto ne sai tu...ma t rendi conto?credo che un bambino d 10 anni nn lo avrebbe fatto fatti qualche domanda e come te gli altri che lo han fatto

kingilras ha scritto:
sono pienamente daccordo la maggior parte d voi si sono mostrati davvero maleducati e l'amminastratore doveva assolutamente richimare chi se la prendeva cn lui x qualsiasi cosa invece una persona come tutti noi ha dovuto chiedere d essere bannata x non prendersi gli insultyi ma sono quelli che lo hanno attaccato pure se diceva ciao che andavano bannati

Guarda,io bannerei te adesso.

Sembra sia stato chiuso il discorso e adesso te lo riapri !

stessa cosa per domy80

kingilras ha scritto:
io dico solo che nel 2012 dai tuoi contatti personali al primo che sunj un forum t dice che t fa uno sconto...potrebbe essere qualsiasi persona x quanto ne sai tu...ma t rendi conto?credo che un bambino d 10 anni nn lo avrebbe fatto fatti qualche domanda e come te gli altri che lo han fatto

Ragazzi non c'è nessun problema ,io ho un malattia dalla quale non voglio guarire ,Ho FIDUCIA negli altri ,se mi farà una fregatura pazienza vuol dire che così doveva andare la vita è una ruota ,forse avrò qualche fregatura ma vivo molto più sereno con me stesso:D

domy80 ha scritto:
1-gli insulti ad AndreaSky li trovo assurdi. Sintomo di forte maleducazione! Avete avuto un forte sconto in retention? Bene! Che bisogno c'è di attaccarlo? E' un accanimento inutile contro chi, evidentemente, fa il suo lavoro senza dar fastidio a nessuno, ma anzi, ci guadagna se le cose vanno come sono andate nelle ultime 24 ore...
Giusto!

domy80 ha scritto:
2-pregherei di evitare 3000 messaggi del tipo "grazie forum", "sto godendo", "alla faccia di chi accettato il 10%", ecc.... per favore ora lasciate spazio a chi è in scadenza 31/8-1/9 altrimenti la discussione diventa lunghissima ed illeggibile.
Asssssssssolutamente GIUSTO!!!!

domy80 ha scritto:
3-domanda: non è che passando, ad esempio, dal 3+2 al 3+3 faranno pagare upgrade nella bolletta di agosto/settembre?
L'upgrade non si paga MAI. Il downgrade non si paga soltanto se sei in scadenza di contratto.

Il 3D è diventato illegibile...cmq sono arrivate delle buone offerte o no?
da 12 ore sono ufficialmente nel mirino del call-center per eventuali offerte :D

ragazzi ma dove trovo sul fai da te quanto pago sky? ho accettato il 50% sul 3+3 e sono curioso di vedere se l'hanno già applicato.

Grazieee

rubik ha scritto:
Guarda,io bannerei te adesso.

Sembra sia stato chiuso il discorso e adesso te lo riapri !

stessa cosa per domy80

guarda rubik sopra di me ne ha parlato silver e t sta bene?giusto?subito sotto ne parlo io e t da fastidio giusto? t senti preso in causa dalle mie parole?cmq cm vedi siamo in tanti che c siamo rimasti male x il tyrattamento riservato ad un utente come noi te lo ha dimostrato anche adesso..subito pronto ad attaccare..chiudo il discorso il mio pensiero è chiaro

domy80 ha scritto:
Qualche considerazione:

Quoto. Cmq questo da domani, xkè ancora oggi è fine mese e forse qualcuno non ha ancora ricevuto l'offerta.

Cmq per chi come noi è in scadenza il prox mese possiamo metterci ai bordi del fiume e metterci a pescare. Perchè ricominceranno dalle offerte standard. Dobbiamo solo avere pazienza ed aspettare.

Pimandro ha scritto:
Ragazzi non c'è nessun problema ,io ho un malattia dalla quale non voglio guarire ,Ho FIDUCIA negli altri ,se mi farà una fregatura pazienza vuol dire che così doveva andare la vita è una ruota ,forse avrò qualche fregatura ma vivo molto più sereno con me stesso:D

guarda col tutto il bene del mondo...questa non è fiducia è essere sconsiderati...anche x il futuro ed in altri ambiti evita

kingilras ha scritto:
guarda rubik sopra di me ne ha parlato silver e t sta bene?giusto?subito sotto ne parlo io e t da fastidio giusto? t senti preso in causa dalle mie parole?cmq cm vedi siamo in tanti che c siamo rimasti male x il tyrattamento riservato ad un utente come noi te lo ha dimostrato anche adesso..subito pronto ad attaccare..chiudo il discorso il mio pensiero è chiaro

Lo vuoi capire che qui chiudono il thread se continuate ancora con sta' storia !

Basta,discorso chiuso,continuate a parlare di retention !

Voyager86xxx ha scritto:
..x ki è scadenza fine agosto e 1/9 stia calmo ed aspetti..a fine mese se ne parlerà..stiamo in attesa e pronti ad informarci..

..io ricordo solo maxreload che si era fissato su un discorso sulle retention..non ricordo tutto xò..

Di solito dalla metà di agosto partono i grandi saldi :D
il cliente medio si abbona prima "pauroso" di perdere qualcosa di importante:eusa_wall: e io ci guadagno :icon_twisted:

rubik ha scritto:
Lo vuoi capire che qui chiudono il thread se continuate ancora con sta' storia !

Basta,discorso chiuso,continuate a parlare di retention !

ti hanno offerto qualcosa di interessante? :eusa_think:

Wyle-Coyote ha scritto:
Di solito dalla metà di agosto partono i grandi saldi :D
il cliente medio si abbona prima "pauroso" di perdere qualcosa di importante:eusa_wall: e io ci guadagno :icon_twisted:

mi ricordo che avevamo la stessa scadenza, punti a piu' del 50% attuale?

non ho ancora visto nessuno che si sia preso la briga di fare una lista per agosto...dai che ci vuole?....Ovviamente faro' il tifo per voi!:icon_cool:

Chiedo scusa ma qualcuno in due parole mi può dire la differenza tra reconnection e retention?? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso