Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
portoghese ha scritto:
Se non erro lo scorso anno a luglio fecere i 12 mesi a 29€ che non ci fu ad agosto per poi tornare a settembre.

No. Ad agosto anzi andò meglio con 20euro x 6 mesi e 29euro per gli altri 6... con ticket, my SKY e caffè in offerta!

:doubt:

portoghese ha scritto:
Probabile che questanno ci siano ottime offerte a luglio e scarse ad agosto ed il prossimo anno le cose vadano al contrario in maniera da accontentare un po' tutti noi "retenzionisti".

Se non erro lo scorso anno a luglio fecere i 12 mesi a 29€ che non ci fu ad agosto per poi tornare a settembre.

ad agosto ci fu il 3+2 a 9eurox3 mesi, 19eurox3Mesi e 29 euro x 6 mesi..offerta che a luglio non c'è stata e nemmeno a settembre.

Francamente il tuo discorso non regge..e nemmeno quell'accontentare. Sky punta a tenersi i disdettanti. No a dire quest'anno accontentiamo quelli di aprile e non quelli di giugno..o quelli di luglio e non quelli dia gosto. La logica è quella di mercato..ed i mesi migliori per le retention sono luglio/agosto e dicembre..ed è una logica di mercato.

Non ho letto per 4 giorni il forum e si è scatenato il putiferio!!!!!
Sono veramente contento per tutti quelli che hanno avuto il 50% e spero anche io di riuscire ad ottenere qualcosa di simile a fine settembre anche se sembra un mese di magra, peraltro a febbraio sono passato dal 3+1 al 3+0 ed i downgrade sembrano avere effetti piuttosto negativi sulle ret...
Ad ogni modo sono anche contento che i troll siano stati eliminati e gli amici dei toll zittiti. :evil5:
Buone ferie a tutti e arrivederci alla lista di 30/9-1/10.

Voyager86xxx ha scritto:
Francamente il tuo discorso non regge..e nemmeno quell'accontentare. Sky punta a tenersi i disdettanti. No a dire quest'anno accontentiamo quelli di aprile e non quelli di giugno..o quelli di luglio e non quelli dia gosto. La logica è quella di mercato..ed i mesi migliori per le retention sono luglio/agosto e dicembre..ed è una logica di mercato.

quoto assolutamente... Non sta proprio in piedi la teoria dei favoritismi...:icon_rolleyes:
E francamente...e' meglio non mandarsela la s-f-i-g-a ;)

pocho4ever ha scritto:
ah ragazzi ma io ho mandato la raccomandata il 24 luglio e quindi ho rispettato i termini dei 30 giorni prima della scadenza, ora col dovequando sul sito poste.it mi dice
Consegnato dal portalettere del centro postale di MI TICINESE REC. in data 30-LUG-2012
l'abbonamento verrà chiuso alla data di scadenza o mi fanno qualche sorpresa vista la data?non ho ancora ricevuto messaggio sul decoder
consegnato vuol dire che è arrivato, aspetta l'avviso sul decoder, a me è arrivato ieri e dal sito delle poste mi dava data di attivo il 26.
Ho spedito la raccomandata il 23

silvermask ha scritto:
quoto assolutamente... Non sta proprio in piedi la teoria dei favoritismi...:icon_rolleyes:
E francamente...e' meglio non mandarsela la s-f-i-g-a ;)
Spero non sia legato ai movimeti di up o downgrade... :eusa_think:

GiGiSSiMo ha scritto:
Spero non sia legato ai movimeti di up o downgrade... :eusa_think:

e' quello che si sta cercando di capire...se tutti quelli della lista luglio che hanno avuto il 50% dessero un contributo con la propria storia di abbonamento dell'ultimo anno potremmo azzardare una teoria utile a tutti per le retention future...

Dai raga contribuiamo su...:icon_cool:

a qualcuno col contratto in scadenza o in disdetta hanno offerto la combinazione 1+1 da pagare in una volta sola a 99 euro? io sono in disdetta, se faccio questa proposta ho qualche speranza che venga accolta?

Ero in scadenza 01/08...ma siccome le poste ci hanno messo una vita a recapitare la raccomandata....la scadenza del contratto è stata posticipata al 31/08.....quindi nn possono offrirmi il 50% di sconto ora.....la terza operatrice di sky con cui ho parlato oggi ( l'unica cortese) mi ha detto che forse ci saranno altre offerte per i clienti disdettanti del 31/8....quindi me la sono presa al BEEP per ora :eusa_wall: :eusa_wall:

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
a qualcuno col contratto in scadenza o in disdetta hanno offerto la combinazione 1+1 da pagare in una volta sola a 99 euro? io sono in disdetta, se faccio questa proposta ho qualche speranza che venga accolta?

mai proposta a quanto risulta...ma tutto puo' cambiare da qui in avanti ;) :icon_cool:

Scusate se mi ripeto, ma arrivando la raccomandata a sky in data 1/08 e scadendo il contratto il data 1/09 sono rispettati i "almeno 30(trenta) giorni" del Decreto Bersani, inoltre Agosto ha 31 giorni quindi ci sarebbe un ulteriore giorno di sicurezza. O sbaglio?

mandris ha scritto:
Scusate se mi ripeto, ma arrivando la raccomandata a sky in data 1/08 e scadendo il contratto il data 1/09 sono rispettati i "almeno 30(trenta) giorni" del Decreto Bersani, inoltre Agosto ha 31 giorni quindi ci sarebbe un ulteriore giorno di sicurezza. O sbaglio?

no...purtroppo la scandenza ti slitta 30 settembre ... io ho mandato la raccomandata il 26 giugno ma è arrivata il 2 luglio e quindi la scadenza dal 1 agosto è passata al 31 agosto

mandris ha scritto:

MI spiace ma il tuo contratto andrà in scadenza alla fine del mese successivo a quello di ricezione della raccomandata, quindi se verrà ricevuta il 01/08 andrai in scadenza al 30/09-01/10 p.v.

sono in scadenza 1/9 con combinazione 3+2. posso chiedere per cortesia di essere inserito nella nuova lista di fine agosto. Grazie!

nella mia lista dei disdettanti 31/08 1/09 (che non posto altrimenti prendo parole da chi mi dice che la posto troppo :eusa_whistle: ) sono già a 48 abbonamenti.
ho controllato quella di luglio e la lista ne ha circa 80...io sono fiducioso che le retention di agosto saranno favorevoli come quelle di luglio in quanto penso che superemo sicuramente gli 80 (dato indicativo ma che comunque statisticamente ci dice qualcosa).
inoltre sottolineo che agosto è un mese importantissimo in quanto la gente si abbona per vedere la serie A e SKY non può permettersi di perdere abbonati in agosto perchè, perdere un abbonato questo mese, vuol dire probabilmente perderlo tutto l'anno, in quanto se non riceverà una buona retention, essendo tifoso di calcio, passerà SICURAMENTE alla concorrenza e, per risparmiare, passerà ANNUALMENTE alla concorrenza....
FORZA ragazzi!!!! Vi voglio NUMEROSI nella mia lista....ce la faremo!!!!!!!

idolo1982 ha scritto:
nella mia lista dei disdettanti 31/08 1/09 (che non posto altrimenti prendo parole da chi mi dice che la posto troppo :eusa_whistle: ) sono già a 48 abbonamenti.
ho controllato quella di luglio e la lista ne ha circa 80...io sono fiducioso che le retention di agosto saranno favorevoli come quelle di luglio in quanto penso che superemo sicuramente gli 80 (dato indicativo ma che comunque statisticamente ci dice qualcosa).
inoltre sottolineo che agosto è un mese importantissimo in quanto la gente si abbona per vedere la serie A e SKY non può permettersi di perdere abbonati in agosto perchè, perdere un abbonato questo mese, vuol dire probabilmente perderlo tutto l'anno, in quanto se non riceverà una buona retention, essendo tifoso di calcio, passerà SICURAMENTE alla concorrenza e, per risparmiare, passerà ANNUALMENTE alla concorrenza....
FORZA ragazzi!!!! Vi voglio NUMEROSI nella mia lista....ce la faremo!!!!!!!

dico a te..... puoi spostarmi dalla lista di luglio a quella di agosto?? (3+2) grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso