Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
delfino72 ha scritto:bel modo di postare e rispondere ad un utente.... complimenti.... poi non fa' bene Ercolino a dire di chiudere la discussione....
Vuvuzela ha scritto:Però qualcuno si fa prendere dal panico perchè legge alcuni post che aiutano a crearlo (il panico, intendo). Bisognerebbe remare tutti dalla stessa parte, d'altronde il forum è grandissimo ed è ospitale: gli anti-retentionisti potrebbero aprire un thread "anti-retention", sono sicuro che lo seguirei anch'io![]()
teopedra ha scritto:Assolutamente no, come minimo in reconnection avresti spuntato uno sconto migliore![]()
zipper ha scritto:Sono da oggi ufficialmente entrato in Reconnection. ZERO chiamate zero offerte: evidentemente un "misero" 2+1 non interessa a Sky![]()
zipper ha scritto:Sono da oggi ufficialmente entrato in Reconnection. ZERO chiamate zero offerte: evidentemente un "misero" 2+1 non interessa a Sky![]()
Gisko77 ha scritto:già hanno staccato?
idolo1982 ha scritto:per reconnection c'è un altro forum ragazzi![]()
Sinistra Piave ha scritto:Sono anch'io in retention (anche se tecnicamente da oggi sarei in reconnection), il massimo della convenienza che mi hanno offerto ino ad'ora è uno sconto di ben DUE euro sul 2+1 (31 euro al mese).
Ovviamente non ho accettato.
Speriamo che in reconnection offrano qualcosa di più decente.
io trovo 49,40-27,30=22,10alessiomitico ha scritto:Aggiorno il costo circa la ret 01/08 perchè oggi il faidate risulta cosi :
![]()
Credo che le date invece debbano ancora essere aggiornate :
![]()