Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da oggi cambio thread

Sono da oggi ufficialmente entrato in Reconnection. ZERO chiamate zero offerte: evidentemente un "misero" 2+1 non interessa a Sky :icon_rolleyes:

delfino72 ha scritto:
bel modo di postare e rispondere ad un utente.... complimenti.... poi non fa' bene Ercolino a dire di chiudere la discussione....

Non ti ho offeso... cerca di capire che già la discussione è poco leggibile, se poi ognuno ne fa un uso personale senza nemmeno sbattersi per cercare 2-3 pagine indietro alla ricerca di informazioni, allora è la fine.

(io ogni mattina mi smazzo una decina di pagine per recuperare pomeriggio e sera precedenti)

@Ercolino: mio ultimo OT scusa ma dovevo chiarire.

lista disdettanti 31/8 o 1/9

Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)
Crazyforkrasic (3+3)
Progrex (3+2)
princekento (1+1)
leov (3+2)
Davidepam (3+2)
pocho4ever (3+2)
coxdeboor
des (2+1)
miticodany (3+2)
voyager86xxx (3+2)
portoghese
red devil61 (3+2)
uomo dalle 7 stelle (1+1)
gianduja (3+2)
mazinga83 (3+2)
magio86 (3+2)
paevan (3+3)
delfino72 (3+2)
Doctor J (5+1)
Annares (2+1)
Giotto79 (3+3)
Wacky (3+2)
Xylon (3+3)
Orazio671 (3+2)
wugippi (5+3)
medolake (5+3)
numero uno (3+1)
Wyle-Coyote primo abbonamento (3+2)
Wyle-coyote secondo abbonamento (3+2)
utolele (3+2)
mikkosat (3+2)
ivan181268 (2+1)
KITCARSON (3+2)
itros (3+2)
enzo99 (3+2)
Ponziana (3+2)
schy (3+2)
catanese87 (2+1)

invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione

Buongiorno Signori,

Dopo mille (forse anche di più.......... :)) chiamate, ieri ho spuntato un non esaltante 1 + 1 a 21 Euro al mese per 12 mesi.
Venivo da 1 + 1 a listino 29,90 € e non c'è stato modo di farmi inserire il 50 %, in quanto l'1 marzo 2012 avevo effettuato un dowgrade da promo full annuale a 29,90 €.
Ora spero di accapparrarmi un ticket calcio a prezzo concorrenziale e per questo sto per trasferirmi in pianta stabile nell'apposito thread.

Saluti a tutti, ci vediamo a luglio 2013, sperando che giri meglio.

P.S., visto che è risaputo che anche loro leggono il forum, ringrazio Carla, operatrice Sky sarda, che si è fatta in 4, per giunta richiamandomi, per attivarmi l'offerta.

Salve,
mi aggiungo anche io alla lista dei disdettanti al 31/08. Provengo da un 3+2 a 29€ per 12 mesi e sono abbonato a sky da 3 anni. Ovviamente dopo aver letto che a luglio hanno offerto il 50%, come minimo chiederò altrettanto.

Aggiorno il costo circa la ret 01/08 perchè oggi il faidate risulta cosi :

KMPoM.jpg

Credo che le date invece debbano ancora essere aggiornate :

abJFD.jpg

Idolo... aggiungi pure me alla lista dei disdettanti al 01/09. Provengo da un 2+1 (Intr.+Doc.+Calcio) a 29€ per 24 mesi (promo prezzo bloccato per 2 anni) e non sono mai andato in retention in quanto abbonato solo da due anni. Ovviamente dopo aver letto che a luglio hanno offerto il 50%, anch'io chiederò altrettanto, visto che il mio budget spesa mensile rimane 30€ circa - chissà se Sky per quel prezzo me lo permette farò anche un upgrade.:badgrin:

Vuvuzela ha scritto:
Però qualcuno si fa prendere dal panico perchè legge alcuni post che aiutano a crearlo (il panico, intendo). Bisognerebbe remare tutti dalla stessa parte, d'altronde il forum è grandissimo ed è ospitale: gli anti-retentionisti potrebbero aprire un thread "anti-retention", sono sicuro che lo seguirei anch'io :)

quoto

teopedra ha scritto:
Assolutamente no, come minimo in reconnection avresti spuntato uno sconto migliore:crybaby2:

ogni volta ho scritto post e nessuno mi ha aiutato....
poi diventa difficile seguire il forum perchè ogni giorno ci sono tantissimi post da consultare che spesso nulla hanno a che fare con il "proprio" caso.
ad esempio io già ero in retention dall'anno scorso e nessuno mi ha suggerito di arrivare al distaccamento dell'abbonamento se non mi avessero offerto una buona offerta... vabbe. Cmq prima pagavo 65€, ora ho tolto il pacco sport che non mi serve a nulla (se non per la partita di champions che mediaset non trasmette in chiaro) e poi ho lo sconto annuale del 10%. andrò a pagare 46 €

Per chi ha chiuso in questi giorni il 50% in retention: qualcuno di voi a dicembre 2011 aveva ricevuto in regalo un pack mancante tra CALCIO e SPORT gratis fino al 31 gennaio?

E' per capire se per SKY questo "movimento" sul contratto esclude automaticamente il cliente dalla vantaggiosa retention... grazie.

zipper ha scritto:
Sono da oggi ufficialmente entrato in Reconnection. ZERO chiamate zero offerte: evidentemente un "misero" 2+1 non interessa a Sky :icon_rolleyes:

no semplicemnete nn chiamano tutti..leggevo di dei flag nel profilo che nn ho capito cosa sono credo che magari involontarimante sia il fatto di spuntare la casella x evitare chamate a fine cmmerciali

zipper ha scritto:

già hanno staccato?

Sono anch'io in retention (anche se tecnicamente da oggi sarei in reconnection), il massimo della convenienza che mi hanno offerto ino ad'ora è uno sconto di ben DUE euro sul 2+1 (31 euro al mese).
Ovviamente non ho accettato.
Speriamo che in reconnection offrano qualcosa di più decente.

Sinistra Piave ha scritto:
Sono anch'io in retention (anche se tecnicamente da oggi sarei in reconnection), il massimo della convenienza che mi hanno offerto ino ad'ora è uno sconto di ben DUE euro sul 2+1 (31 euro al mese).
Ovviamente non ho accettato.
Speriamo che in reconnection offrano qualcosa di più decente.

Spostati nell'altra sezione

certamente si scende a 24,75 24mesi con quel 2+1
e ti dirò di + sky stacca visione del canone solito ma lascia i gratuiti

Mossa commerciale ?

solo per completezza di info x agg lista, confermo che ho un abbonamento (2+1) docum+serietv-cinema a 29e, in scadenza 1/09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso