Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
teopedra ha scritto:
Mi sa che sei stato anche troppo benevolo con il forum:D ....lo 1% degli abbonati SKY corrisponde a poco meno di 50.000 clienti....non credo che il forum arrivi ad un numero cosi alto di utenti considerando che i retenzionisti che partecipano alla lista sono sempre meno di un centinaio.
Come campione noi rappresentiamo la briciola in fondo al paniere di Sky;)

Vi assicuro che sky legge eccome il nostro forum, un operatore alla mia richiesta di offerta retention 50% con abbonamento a fine agosto, mi aveva consigliato di richiamare a fine mese e di controllare nei vari forum di retention...LORO LO SANNO!!!!!!!

per meno di un centinaio di utenti che conoscono la retention del 50% DEVONO farlo lo sforzo, altrimenti l'ho detto, lo perdono il cliente, almeno parlo per me

ho cancellato il telefono di casa che per altro era inserito come telefono 2 mentre il telefono 1 è il cellulare sul quale non mi hanno mai chiamato... sperem

portoghese ha scritto:
Per capire che offerta eventualmente accettare qualcuno mi sa dire se l'europa league è compresa nel pacchetto sport, come la Champion's.

Grazie

Si l'europa league è compresa sia nel pacchetto sport che nel pacchetto calcio.

pocho4ever ha scritto:
per meno di un centinaio di utenti che conoscono la retention del 50% DEVONO farlo lo sforzo, altrimenti l'ho detto, lo perdono il cliente, almeno parlo per me

Giusto, senza contare che un cliente soddisfatto fa buona propaganda a loro con gli amici, mentre un cliente insoddisfatto con gli amici parlerebbe di come passare a mediasetpremium... :eusa_whistle:

BiAnchi ha scritto:
Si l'europa league è compresa sia nel pacchetto sport che nel pacchetto calcio.

in che senso è compresa sia nel pacchetto sport che nel pacchetto calcio?
o è nel pacchetto sport o in quello calcio.

Ragazzi, innanzitutto porgo un saluto a tutti; mi sono appena iscritto e seguo da un pò le discussioni (con un pò di confusione in realtà).
Ho un abbonamento Sky, attivato il 1° Ottobre 2011 (quindi dovrebbe andare in scadenza il 31 di Settembre); è un 2+1 (pack calcio). Chiedo a voi delucidazioni su come potrei fare per ottenere un prezzo migliore, per esempio tempo fa chiamail il call center gratuito e mi dissero che a pochi giorni della scadenza avrei potuto richiamarli per magari rivedere il mio abbonamento. Ditemi sopratutto se sono in condizione di ottenere un prezzo più vantaggioso, sono nelle vostre mani

futech ha scritto:

e invece no...l'europa league è visibile su entrambi i pacchetti..e lo dicono da giorni e giorni in ogni pubblicità sui canali sky

Yeezy ha scritto:
Ragazzi, innanzitutto porgo un saluto a tutti; mi sono appena iscritto e seguo da un pò le discussioni (con un pò di confusione in realtà).
Ho un abbonamento Sky, attivato il 1° Ottobre 2011 (quindi dovrebbe andare in scadenza il 31 di Settembre); è un 2+1 (pack calcio). Chiedo a voi delucidazioni su come potrei fare per ottenere un prezzo migliore, per esempio tempo fa chiamail il call center gratuito e mi dissero che a pochi giorni della scadenza avrei potuto richiamarli per magari rivedere il mio abbonamento. Ditemi sopratutto se sono in condizione di ottenere un prezzo più vantaggioso, sono nelle vostre mani
Innanzitutto devi mandare disdetta immediatamente tramite raccomandata A/R a questo indirizzo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=10315. Poi attendi come fanno tutti l'ultimo giorno (io sono uno di quelli che ha ottenuto il 50% di sconto per 12 mesi a fine luglio). Male che vada (cioè vai al buio) passi nella sezione del forum reconnection dove, al momento, lo sconto è del 25% per 24 mesi.
Ultima cosa: mi ha chiamato Monti e mi ha detto se vuoi fare il ministro delle finanze visto che sei riuscito ad allungare settembre di 1 giorno e questo è positivo per il PIL :D :D :D . Ciao!!

futech ha scritto:

No, gli spot televisivi sono molto chiari, l'Europa League è visibile sia ai soli abbonati sport, sia ai soli abbonati calcio

Considerando che solo pochi giorni fa è giunta a Sky la mia disdetta (per l'1/09), non mi aspettavo che mi avrebbero chiamato così presto.
E dire che proprio stamattina, dopo un po' di giorni mi ero fatto un giro sul forum per informarmi sulle ultime offerte.

Purtroppo mi sono stati proposti ancora una volta i 44€ per il mio 3+2. Grazie a qualche richiamo letto nei vostri post, ho replicato che ad alcuni era stato offerto lo sconto del 50%, ma mi ha risposto che quello era destinato solo ai clienti che non avevano mai usufruito di retention.
Poichè non ho letto direttamente i post di coloro a cui è stata offerta quella promo, vorrei sapere se a voi risulta.

Cmq se non altro spontaneamente mi ha detto che mi avrebbe segnato tra coloro che erano in attesa di una promo migliore.

Teniamoci aggiornati.

alessinio ha scritto:
No, gli spot televisivi sono molto chiari, l'Europa League è visibile sia ai soli abbonati sport, sia ai soli abbonati calcio

Mi è appena arrivato un messaggio sul decoder ...io ho solo il pack cacio...Il suo abbonamento si arricchisce l'Europa League è visibile con il pachhetto calcio.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Purtroppo mi sono stati proposti ancora una volta i 44€ per il mio 3+2. Grazie a qualche richiamo letto nei vostri post, ho replicato che ad alcuni era stato offerto lo sconto del 50%, ma mi ha risposto che quello era destinato solo ai clienti che non avevano mai usufruito di retention.
Poichè non ho letto direttamente i post di coloro a cui è stata offerta quella promo, vorrei sapere se a voi risulta.

Cmq se non altro spontaneamente mi ha detto che mi avrebbe segnato tra coloro che erano in attesa di una promo migliore.

Teniamoci aggiornati.

Secondo me ai ragazzi dei vari call center consegnano un manuale d'uso con le risposte precompilate da fornire ai vari clienti:D
Tranquillo lo sconto retention -50% si offre indistintamente, tuttavia ci sono alcuni ragazzi che hanno usufruito per vari anni delle retention Sky ed a cui non è stato possibile applicare lo sconto.:sad:

BiAnchi ha scritto:
Mi è appena arrivato un messaggio sul decoder ...io ho solo il pack cacio...Il suo abbonamento si arricchisce l'Europa League è visibile con il pachhetto calcio.
Stasera gioca l'Inter (Europa League) devono evitare lo spegnimento dei vari decoder Sky e l'accensione di quelli MP con pacchetto "calcio", informando tutti i clienti con i pack "calcio o sport" che anche per loro l'europa league è inclusa:D

teopedra ha scritto:
Stasera gioca l'Inter (Europa League) devono evitare lo spegnimento dei vari decoder Sky e l'accensione di quelli MP con pacchetto "calcio", informando tutti i clienti con i pack "calcio o sport" che anche per loro l'europa league è inclusa:D

ekko xke stamattina il ragazzo ke mi ha kiamato mi ha kiesto per quale squadra tifassi ahahahahaaahaa ke furbakkioni

disdettato da ormai 5/6 giorni ma per ora oltre al messaggio sul decoder nessuna mail sms o chiamata

Mi ha appena chiamato un signorina gentilissima, mi ha offerto il 3+3 a 59 euro.
Ho rifiutato e mi ha detto che sicuramente ci risentiremo con offerte migliori.
scadenza 31/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso