Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Considerando che solo pochi giorni fa è giunta a Sky la mia disdetta (per l'1/09), non mi aspettavo che mi avrebbero chiamato così presto.
E dire che proprio stamattina, dopo un po' di giorni mi ero fatto un giro sul forum per informarmi sulle ultime offerte.

Purtroppo mi sono stati proposti ancora una volta i 44€ per il mio 3+2. Grazie a qualche richiamo letto nei vostri post, ho replicato che ad alcuni era stato offerto lo sconto del 50%, ma mi ha risposto che quello era destinato solo ai clienti che non avevano mai usufruito di retention.
Poichè non ho letto direttamente i post di coloro a cui è stata offerta quella promo, vorrei sapere se a voi risulta.

Cmq se non altro spontaneamente mi ha detto che mi avrebbe segnato tra coloro che erano in attesa di una promo migliore.

Teniamoci aggiornati.

:eusa_naughty:

leggi in firma.

a me è stato offerto il 3+2 a 39 euro.. ma gli ho risposto che è ciò che si dà a chi si abbona ora.. quindi nel caso potrei abbonarmi a settembre di nuovo o a ottobre e forse avrei anche dei vantagi nel farlo.. lui mi ha risposto si ma ora ha mysky hd poi avrà dei costi da sostenere.. gli ho risposto che non importava.. mi ha detto ma quanto vorrebbe pagare gli ho risposto una 30 ina di euro.. visto che a fine luglio ad alcune persone è stato offerto il 50% , mi ha risposto che quelle offerte sono state per 2 giorni lampo e che non ci sarebbero state di nuovo, gli ho detto io non pretendo il 50% ma nemmeno un 10% .. se stò con voi da 2 e passa anni un motivo ci sarà.. allorchè mi ha detto va bene nel caso ci risentiremo.. io ok buona giornata .. bah che offerte del ****o.. lo skytv non mi serve e lo vogliono smollare per forza.. mi va bene il mio 3+2 con cambio di pacchetto da cinema a calcio ma non a 39.. almeno a 30 x 12 :D anche se penso si possa ottenere di meglio.
mi hanno chiamato da uno 080.. ma prima non chiamavano pvt?

Fino al 20 luglio (e forse anche oltre) ricordo che c'era molto pessimismo in questo forum. Io stesso ero già stato contattato una prima volta subito dopo aver semplicemente chiesto delle info per la disdetta, e anche a me era stato detto tassativamente che non ci sarebbero state più le retention degli anni scorsi; tutt'al più i 44€ per il 3+2.
E invece oggi con enorme sorpresa ho letto addirittura del 50% offerto (però solo) ad alcuni.

Cmq se ho ben capito, hanno ricominciato con la politica di austerità.
Quindi probabilmente bisogna tener duro e aspettare la fine di agosto; sperando che siano indotti dalle disdette effettive di luglio ad allargare, nuovamente e per più utenti, i cordoni delle offerte.

Eccomi di nuovo!
Da oggi ufficialmente in retention, raccomandata inviata, anticipata via fax e via mail, già contattata da Sky per comunicarmi chiusura abbonamento.
Mio suocero, per il quale gestisco l'abbonamento, proviene da un 3+2 a 19x6 e 29x6.
Vediamo quest'anno che possiamo fare anche se lui è intenzionato a chiudere veramente, ma io punterei, almeno per lui al 2+1 al 50%.
Scadenza abbonamento 1/10!
In bocca al lupo a tutti.:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sempre FULL con disdetta e abbo in scadenza 31/8...

Mi ha chiamato un giovanotto presuntuoso e arrogante che, dopo avergli detto che sky costa troppo rispetto alla concorrenza, mi ha consigliato di togliere qualche pacchetto per risparmiare.

Naturalmente gli ho detto che se mi faceva una buona offerta avrei gradito restare col FULL... altrimenti Mediaxxt con la metà... ;)

E' andato su tutte le furie parlando di qualità e tante altre cose e che non poteva scontare l'abbo... gli ho replicato che 2 giorni fa, dico 2, Sky aveva scontato del 50% e che o mi faceva un offerta o me ne sarei andato a MEDIA...

Sapete che ha risposto. ? ;)) ...E CHE SE NE VADA ... SE NE VADA... eheheh e mi ha chiuso anche il telefono...

andrewadsl ha scritto:
Innanzitutto devi mandare disdetta immediatamente tramite raccomandata A/R a questo indirizzo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=10315. Poi attendi come fanno tutti l'ultimo giorno (io sono uno di quelli che ha ottenuto il 50% di sconto per 12 mesi a fine luglio). Male che vada (cioè vai al buio) passi nella sezione del forum reconnection dove, al momento, lo sconto è del 25% per 24 mesi.
Ultima cosa: mi ha chiamato Monti e mi ha detto se vuoi fare il ministro delle finanze visto che sei riuscito ad allungare settembre di 1 giorno e questo è positivo per il PIL :D :D :D . Ciao!!

ahaha si scusami, per consuetudine ho scritto 31 Settembre; comunque spiegami un attimo, nel caso in cui non vorrei fare disdetta ma aspettare qualche giorno pirma della scadenza..potrei ottenere qualcosa? o solo tramite disdetta è possibile? grazie dell'aiuto!;)

DIDDLEKRI ha scritto:
a me è stato offerto il 3+2 a 39 euro..

Sei in scadenza all'1/9? Se così fosse, partono già con un -25% ai primissimi di agosto... non male!

ps: è la tua 1^ ret?

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Considerando che solo pochi giorni fa è giunta a Sky la mia disdetta (per l'1/09), non mi aspettavo che mi avrebbero chiamato così presto.
E dire che proprio stamattina, dopo un po' di giorni mi ero fatto un giro sul forum per informarmi sulle ultime offerte.

Purtroppo mi sono stati proposti ancora una volta i 44€ per il mio 3+2. Grazie a qualche richiamo letto nei vostri post, ho replicato che ad alcuni era stato offerto lo sconto del 50%, ma mi ha risposto che quello era destinato solo ai clienti che non avevano mai usufruito di retention.
Poichè non ho letto direttamente i post di coloro a cui è stata offerta quella promo, vorrei sapere se a voi risulta.

Cmq se non altro spontaneamente mi ha detto che mi avrebbe segnato tra coloro che erano in attesa di una promo migliore.

Teniamoci aggiornati.

ti hanno detto una caxxata..:eusa_naughty: te lo dico per esperienza diretta..

DIDDLEKRI ha scritto:
a me è stato offerto il 3+2 a 39 euro.. ma gli ho risposto che è ciò che si dà a chi si abbona ora.. quindi nel caso potrei abbonarmi a settembre di nuovo o a ottobre e forse avrei anche dei vantagi nel farlo..
ecc

Scusate la domanda ma sono a digiuno di informazioni per la reconnect...

Ma solitamente si ricevono le offerte migliori in quali condizioni?
- Ultimi giorni di retention
- In reconnection
- Facendo un nuovo abbonamento dopo la scadenza del proprio

Grazie per le risposte.

appena chiamato, mi è stato detto: "ma lei è un cliente non full, di più" e io: "lo so ma fino ad ora avevo le rate del TV preso con voi e non potevo muovere nulla, ora ho idea di rimodulare, o di rientrare come nuovo o di passare alla concorrenza molto più economica"

... "aspetti un attimo che vedo cosa posso fare"....musica di sottofondo...
...."allora potrebbe passare dai 72€ a 67€ mantenendo il full"...

... e io ho evitato di ridere e ho detto "non mi sembra una buona offerta considerando che se entro come nuovo con sport, cinema, calcio pago 43"
e lui mi ha fatto notare il costo di attivazione sul quale ho subito ribattuto che avrei recuperato in soli due mesi...
a questo punto è caduta la linea e non mi ha più richiamato... avrà buttato giù apposta?
...alla prossima vado spedito sulla richiesta di 50% dato che sono alla prima retention e sono un più che full :)

a me per ora una sola chiamata con suggerimento di downgrade per abbassare il prezzo, nessun accenno a sconti di nessun tipo.
E' vero che vengo da una retention molto buona ma è anche pur vero che sono abbonato dai tempi di telepiù......

Ragazzi rispettiamo le loro offerte e rifiutiamole garbatamente...solo così raggiungeremo l'ottimo risultato dei disdettanti di luglio. Manteniamo la testa bassa e andiamo avanti e soprattutto non proponiamo noi le offerte. Ovviamente il mio è un consiglio ;)

gurghedi ha scritto:
appena chiamato, mi è stato detto: "ma lei è un cliente non full, di più" e io: "lo so ma fino ad ora avevo le rate del TV preso con voi e non potevo muovere nulla, ora ho idea di rimodulare, o di rientrare come nuovo o di passare alla concorrenza molto più economica"

... "aspetti un attimo che vedo cosa posso fare"....musica di sottofondo...
...."allora potrebbe passare dai 72€ a 67€ mantenendo il full"...

... e io ho evitato di ridere e ho detto "non mi sembra una buona offerta considerando che se entro come nuovo con sport, cinema, calcio pago 43"
e lui mi ha fatto notare il costo di attivazione sul quale ho subito ribattuto che avrei recuperato in soli due mesi...
a questo punto è caduta la linea e non mi ha più richiamato... avrà buttato giù apposta?
...alla prossima vado spedito sulla richiesta di 50% dato che sono alla prima retention e sono un più che full :)

e oltretutto paghi si l'attivazione,ma ti fanno sempre un regalo sul nuovo abbonamento che costa almeno quanto quei 49 euro

ricevuta la prima chiamata oggi... offerti : 3+1 a 34€ piu' ticket a scelta a 29€ per 4 mesi... rifiutata a priori...il tipo mi ha detto che era la migliore offerta disponibile.... ho detto grazie.. ma non accetto.. chiudo il 1° settembre....

poi alla fine mi ha detto che provengo da 2 anni di offerte di continuo.. e che non me ne faranno piu' di offerte vantaggiose..... :qright7:

delfino72 ha scritto:
poi alla fine mi ha detto che provengo da 2 anni di offerte di continuo.. e che non me ne faranno piu' di offerte vantaggiose..... :qright7:

E tu con garbo gli dovevi rispondere, mentre pensavi alle offerte fatte al 30 luglio, "va bene vedremo", accompagnato da un leggero ghigno :D :D

rubik ha scritto:
Ho rinnovato a fine luglio con il 50% di sconto !

Mi premeva fare una considerazione su Sky:

...potevano cmq fare lo sconto del 50% ma limitato almeno ai pacchetti piu' onerosi e uno sconto piu' basso per le altre combinazioni !

speriamo non si avveri mai cio' che dici :eusa_naughty: ....c'e' gente (come me) che non si puo' permettere certe cifre (calcolate su base annua) specie se ha costi familiari fissi , benvengano quindi retention al 50% per TUTTI i pacchetti e che possano accontentare piu' gente possibile! :D

lista disdettanti 31/8 o 1/9

Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)
Crazyforkrasic (3+3)
Progrex (3+2)
princekento (1+1)
leov (3+2)
Davidepam (3+2)
pocho4ever (3+2)
coxdeboor (2+1)
des (2+1)
miticodany (3+2)
voyager86xxx (3+2)
red devil61 (3+2)
uomo dalle 7 stelle (1+1)
gianduja (3+2)
mazinga83 (3+2)
magio86 (3+2)
paevan (3+3)
delfino72 (3+2)
Doctor J (5+1)
Annares (2+1)
Giotto79 (3+3)
Wacky (3+2)
Xylon (3+3)
Orazio671 (3+2)
wugippi (5+3)
medolake (5+3)
numero uno (3+1)
Wyle-Coyote primo abbonamento (3+2)
Wyle-coyote secondo abbonamento (3+2)
utolele (3+2)
mikkosat (3+2)
ivan181268 (2+1)
KITCARSON (3+2)
itros (3+2)
enzo99 (3+2)
Ponziana (3+2)
schy (3+2)
catanese87 (2+1)
geomarlin (3+2)
fede1979 (2+1)
erconte (3+2)
scoutman (3+2)
slmrvt (2+1)
bizyo (2+1)
alessinio (4+3)
bruno79 (1+1)
fumarere (2+1)
luca84ct (2+1)
gurghedi (5+3)
ccacci
scoutman (3+1)
winfield (5+2)
irreagles
gage (2+1)
Socmel06 (3+2)
Akulso (3+2)
bucciarati (3+2)
MarcP (5+3)
DIDDLEKRI (3+2)
Il caramellaio (3+2)
dj501 (3+2)
vincy1015 (3+2)
Eyes_in_the_Sky
luppolo (3+1)

invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione
NON ACCETTATE NESSUNA OFFERTA FINO AL 30/31 AGOSTO, altrimenti perderete le offerte migliori!
---------------------------------------------------------------------------------------------Offerte finora proposte per rimanere in SKY:
01/08 scoutman: 3+1 a 34 al mese + ticket per pack aggiuntivo a 29 euro per 4 mesi
02/08 puzruz: 3+3 a 59 al mese
02/08 DIDDLEKRI: 3+2 a 39 al mese
02/08 crazyforkrasic: 3+3 a 57 al mese

Che mi sono perso...che è sto 50% di sconto?
Io scado 1/9...subito dopo disdetta (metà luglio inviata RR, primi di agosto unica telefonata) mi hanno proposto 3+3 biennale a 44 euro al mese. Per me troppo...rifiutata! Vamos...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso