Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gurghedi ha scritto:e oggi , dopo la chiamata scomparsa improvvisamente al mio primo rifiuto, è arrivato il messaggio "le abbiamo riservato il numero verde xxx per tutti i chiarimenti del caso"... chiamo o non chiamo![]()
pocho4ever ha scritto:ragazzi ma nell'ipotesi niente 50% se non si accetta nulla e si va al buio, in caso di rientro con reconnection si passa al nuovo listino?
Ma ti hanno chiamato da questo numero: 0952150..????vincy1015 ha scritto:Provengo da un 3+2 a 6x19€ e 6x29€ con scadenza 1/9.
Oggi primo sms e prima chiamata di sky , che alla mia richiesta di passare a un 3+3, mi hanno proposto 54€ al mese x 12 mesi....
Ho gentilmente rifiutato e mi hanno confermato la chiusura x fine mese...
Ci siamo ragazzi si entra nel periodo caldo, resistiamo fino a fine mese ed accettiamo solo il 50%...
Voyager86xxx ha scritto:Ma ti hanno chiamato da questo numero: 0952150..????
..Oggi mi hanno chiamato, ma non ho potuto rispondere e non so se erano loro..xD..
..anche io provengo da un 3+2..![]()
![]()
Yeezy ha scritto:esistono guide dettagliate sul tutto il da farsi a riguardo?
kingilras ha scritto:ragazzi godetevi agosto e pensate alla retention dal 25 in poi
Ciao vuvuzela, io sono uno di quelli che punta il 50% sono già bello preparato per il buio, eventuale reconnection o passaggio a mediaset premium. Sono dell'opinione che non è sbagliato puntare a quella percentuale visto che già l'hanno concessa a Luglio. Si punta al massimo, e per ora lo è questo 50%, se lo proporanno, bene, altrimenti si valuterà l'offerta ricevuta e ognuno fà le sue scelte in base le proprie esigenze. Colgo l'occasione per augurare a tutti i disdettanti una buona retention !!!!Vuvuzela ha scritto:Ma poi sinceramente non devono essere convinti di avere il 50% di sconto perchè altrimenti possono anche prepararsi ad andare al buio o a passare a Mediaset Premium. Insomma, vedo che tanti sono convinti che riceveranno il 50% di sconto: sembra quasi una rivoluzione "50% o la morte". Partendo con questo presupposto non si arriva da nessuna parte. I retentionisti di luglio che hanno ricevuto il 50% di sconto (non tutti lo hanno ricevuto) all'inizio si aspettavano degli sconti anche elevati ma sicuramente non il 50% di sconto.
des ha scritto:io se non ricevo almeno il 30% di sconto vado in reconnection senza se e senza ma
tra l'altro se non ricordo male, i primi 10 -10 giorni di settembre c'è la sosta per le nazionali, quindi chi come me è interessato al calcio non si perde niente
Vuvuzela ha scritto:Ma poi sinceramente non devono essere convinti di avere il 50% di sconto perchè altrimenti possono anche prepararsi ad andare al buio o a passare a Mediaset Premium.
Vuvuzela ha scritto:I retentionisti di luglio che hanno ricevuto il 50% di sconto (non tutti lo hanno ricevuto) all'inizio si aspettavano degli sconti anche elevati ma sicuramente non il 50% di sconto.
ecco, inutile che state a chiamare e a rispondere ogni volta, non ve lo danno il 50% orakingilras ha scritto:ragazzi godetevi agosto e pensate alla retention dal 25 in poi
diegollo ha scritto:ciao ragazzi, sono nuovo del forum
vi posto la mia situazione, magari avete qualche consiglio da darmi
- abbonato da 8 anni
- 2 anni fa chiedo disdetta e mi propongono un 3+2 a 40 euro mensili per un anno, poi prezzo di listino...accetto;
- l'anno scorso rifaccio disdetta per non pagare il prezzo pieno, e dopo lunghe trattative a 2 giorni dalla cessazione mi propongono 2+4 a 25 euro mensili più ticket calcio a 60 euro (praticamente come se avessi un 3+4 a 30 euro mensili) valido per un anno...accetto di corsa (anche qui, dopo 1 anno, prezzo pieno);
- quindi a giugno ho richiesto la disdetta...mi è arrivato un msg sul decoder dove mi si diceva di chiamare per info...non ho chiamato e il 2 agosto mi hanno chiuso l'abbonamento senza conttattarmi prima per mezza offerta...
Che ne pensate? credete mi richiamino prima del campionato?
l'alternativa è fare un nuovo abbonamento nei punti vendita all'interno dei centri commerciali, che credo convenga sempre più che farlo in altri modi (on-line, telefonata a sky, o centro autorizzato sky), no?
GRAZIE!!!![]()