Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimo72 ha scritto:
si ho controllato, c'è scirtto datta scadenza 1/01/2013

Nono sò però quanto sia attendibile questo dato quando ti vengono fatti contratti particolari tipo un ticket a 5 mesi.
Penso che gli chiamarò per avere delucidazioni

ho chiamato e in pratica mi hanno detto che l'offerta non figura nella pagina del fai da te e che a fine promozione se non mando disdetta vado a prezzo di listino. 31 euro per sport e intrattenimento

The Jaguar ha scritto:
Ma se accetto il myskyhd adesso in automatico si rinnova l'abbonamento che ho in disdetta?
Perché per 9,90€ potrei anche metterlo adesso così la scadenza sarebbe al 31/08 e aspettare poi l'offerta di retention
ovvio che si rinnova, se accetti solo il myskyhd vale come retention......e ovviamente non avrai più offerte, cmq non credo sia solo il myskyhd l'offerta, c'è sempre anche un 10% per 12 mesi o 20% per 24mesi....a luglio era così poi alla fine con gli sconti maggiori invece non c'era + il myskyhd a 9,90.

clodrusso ha scritto:
ovvio che si rinnova, se accetti solo il myskyhd vale come retention......e ovviamente non avrai più offerte, cmq non credo sia solo il myskyhd l'offerta, c'è sempre anche un 10% per 12 mesi o 20% per 24mesi....a luglio era così poi alla fine con gli sconti maggiori invece non c'era + il myskyhd a 9,90.
capito..
beh a questo punto conviene sempre aspettare allora

Ragà non so dove postare, posto quì poichè probabilmente conseguenza della mia retention di giugno:

Come dicevo, a giugno ho accettato la retention per il 3+3 a circa 40 euro al mese.

Ho sempre pagato con carta di credito ma, ora noto che sul fai da te mi risulta in modalità pagamento il bollettino postale ed ho nella home, accanto allo
stato abbonamento:"attivo" una voce Saldo:"12,92"...

-Non saprei a cosa possa riferirsi questa voce, forse un credito piuttosto che un debito?
-Mi compare per ora una fattura di 0 euro per agosto...

Cosa mi consigliate di fare? Modifico gli estremi di pagamento e registro nuovamente la carta oppure mi conviene aspettare?

Potrei poi successivamente decidere senza costi aggiuntivi di pagare con carta?

Grazie

Edit: Ho registrato nuovamente la carta ed infatti mi è stato congelato un euro che presumibilmente mi sarà restituito ma, continuo a non capire cosa stiano combinando in sky ???

P.S. Qualora riteniate che questo post debba stare da qualche altra parte, accetto il vostro aiuto per trasferirlo ;)

Edito nuovamente:

Ho controllato sul sito sky e, stavolta, dopo la modifica mi risultava carta di credito con cadenza annuale :(

Li ho chiamati sull'199 a pagamento poiché hanno abolito il numero verde e, dopo due euro di telefonata ho dato all'operatore gli estremi della carta... Ricontrollo nel faidate e trovo ora nuovamente bollettino postale bimestrale :(

Ricontatto sky e finalmente l'operatrice mi reimposta la carta con cadenza mensile!

A cosa potrebbe esser dovuta questa odissea?
Chissà a cosa si potrebbe riferire quel saldo di 12.92, come dicevo mi risulta l'ultima fattura di agosto 0.

Ultima modifica:
Ricevuta chiamata poco fa la gentile operatrice mi ha chiesto i motivi della disdetta e le ho spiegato che avevo una buona offerta che mi è scaduta ed andrei a pagare oltre 83€, rispetto alla concorrenza è troppo.
Non ho ricevuto offerte per migliorare la situazione, mi ha confermato la chiusura ed ho gentilmente ringraziato;)

teopedra ha scritto:
Ricevuta chiamata poco fa la gentile operatrice mi ha chiesto i motivi della disdetta e le ho spiegato che avevo una buona offerta che mi è scaduta ed andrei a pagare oltre 83€, rispetto alla concorrenza è troppo.
Non ho ricevuto offerte per migliorare la situazione, mi ha confermato la chiusura ed ho gentilmente ringraziato;)

è presto..ora nn vale la pena neanche d risp a sky è la routine mensile delle retention

in scadenza 31-8
oggi ho ricevuto la prima proposta: 6 mesi 3+2 a 21€ e poi 33 per sempre

Quel per sempre al massimo sarà per 18 mesi non di più, di norma 12 mesi.

Bhhe anche a me non dispiacerebbe un 3+3 sotto i 40 oppure un 3+2 sotto i 30.
Ad oggi solo altro sms x mysky a 9,90

cipociops ha scritto:
in scadenza 31-8
oggi ho ricevuto la prima proposta: 6 mesi 3+2 a 21€ e poi 33 per sempre
E' una media di 27 Euro al mese, non è male!!!:eusa_whistle:
E siamo solo ad inizio mese....:lol:
Per sempre, non credo proprio.

kingilras ha scritto:
è presto..ora nn vale la pena neanche d risp a sky è la routine mensile delle retention
Concordo con te purtroppo mi hanno chiamato con "numero riservato" non potevo non rispondere non sapendo chi potesse essere:icon_cool:

Ciao amici vorrei delle info sulla retention.
Il mio abbonamento terminera' il 31 settembre.
Ho gia'mandato disdetta e ricevuto messaggio di conferma da sky.
Quando devo aspettare per ricevere una buona offerta ?
come bisogna regolarsi in questi casi?
Non sono molto pratico di retention e non conosco le modalita' ed i tempi per ricevere offerte. Vantaggiose.
grazie della disponibilita'

penso che la prima cosa da fare sia non accettare la prima offerta che ti fanno sopratutto se fatta ad inizio mese..........
la seconda è quella di non farsi prendere dal panico che non chiamano e ......
...........MAI CHIAMARE TU

paevan ha scritto:
Sono nella tua stessa situazione, secondo anno consecutivo di disdetta e nemmeno una chiamata. Sino ad ora 2 sms generici che mi invitano a chiamare mettendo come scusante l'europa league e skygo.
Lo scorso anno già il 4 agosto avevo trovato l'accordo ad oggi invece nessuna chiamata.
Che pacchetto hai tu?
Scusa se non ti ho risposto subito, ma non mi sono più potuto connettere. Io ho il 3+2 con calcio e sport. A differenza di te io l'accordo lo trovai intorno al 20 agosto, resistendo però almeno a 3 offerte prima dell'ultima veramente eccezionale (ho pagato il 3+2 una media di 20,41 euro al mese), mentre purtroppo quest'anno ancora nulla e questo mi fa un pò dubitare, però resisto e non chiamo, alla fine se non mi fanno offerte un'alternativa la trovo!:eusa_whistle:

Mi chiedevo..

Non so se è la sezione giusta, se non lo è perdonatemi, volevo chiedervi un consiglio...

io ho fatto l'abbonamento dopo disdetta, il 31/08 dell'anno scorso con un ottima promo di 6 mesi a 20 euro, e 6 mesi a 29 euro , con SPORT+CALCIO+INTRATTENIMENTO+DOC+MUSICA.

ho telefonato poco fa chiedendo se ci sono offerte, e nnt, inoltre mi ha detto che il mio abbonamento ora arriverà a 49 euro mensili, e considerando il mio stipendio, è un po troppo, ora dato che non sono nei 30 giorni per mandare al disdetta di fine contratto, cosa mi consigliate di fare ???

Grazie mille.

anche io scadenza 31/8 ieri ho ricevuto la prima telefonata:
SPORT+CALCIO+CINEMA (con cinema gratis per 6 mesi) a 39€ al mese, trascorsi i sei mesi il prezzo diventa 55€ oppure disdetta al costo di 2 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso