Ragà non so dove postare, posto quì poichè probabilmente conseguenza della mia retention di giugno:
Come dicevo, a giugno ho accettato la retention per il 3+3 a circa 40 euro al mese.
Ho sempre pagato con carta di credito ma, ora noto che sul fai da te mi risulta in modalità pagamento il bollettino postale ed ho nella home, accanto allo
stato abbonamento:"attivo" una voce
Saldo:"12,92"...
-Non saprei a cosa possa riferirsi questa voce, forse un credito piuttosto che un debito?
-Mi compare per ora una fattura di 0 euro per agosto...
Cosa mi consigliate di fare? Modifico gli estremi di pagamento e registro nuovamente la carta oppure mi conviene aspettare?
Potrei poi successivamente decidere senza costi aggiuntivi di pagare con carta?
Grazie
Edit: Ho registrato nuovamente la carta ed infatti mi è stato congelato un euro che presumibilmente mi sarà restituito ma, continuo a non capire cosa stiano combinando in sky ???
P.S. Qualora riteniate che questo post debba stare da qualche altra parte, accetto il vostro aiuto per trasferirlo
Edito nuovamente:
Ho controllato sul sito sky e, stavolta, dopo la modifica mi risultava carta di credito con cadenza annuale
Li ho chiamati sull'199 a pagamento poiché hanno abolito il numero verde e, dopo due euro di telefonata ho dato all'operatore gli estremi della carta... Ricontrollo nel faidate e trovo ora nuovamente bollettino postale bimestrale
Ricontatto sky e finalmente l'operatrice mi reimposta la carta con cadenza mensile!
A cosa potrebbe esser dovuta questa odissea?
Chissà a cosa si potrebbe riferire quel saldo di 12.92, come dicevo mi risulta l'ultima fattura di agosto 0.