Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina Ho ricevuto telefonata da 095 2150 cui non ho risposto perchè ero al mare a farmi il bagno e non ho sentito.
Poteva essere un numero sky?

falcodellastrada ha scritto:
Questa mattina Ho ricevuto telefonata da 095 2150 cui non ho risposto perchè ero al mare a farmi il bagno e non ho sentito.
Poteva essere un numero sky?

Potrebbe, sicuramente è un call center. Io ho ricevuto telefonata dal 09521521 ed era il cc di Mediaset Premium (ho inviato disdetta e volevano propormi offerta per restare)!

pocho4ever ha scritto:
vecchio listino
Menomale, almeno evito la divisione del pacchetto documentari.
L'unica cosa che mi preoccupa è il ticket calcio, che ho fatto ogni anno...chissà se lo riproporranno.
alfa71 ha scritto:
ciao
anche io in scadenza il 1 ottobre.
che modulo hai usato per la raccomandata?
Grazie!!!
Non ho usato nessun modulo, come l'anno scorso ho scritto due righe in word con i miei dati, dicendo di voler recedere dal contratto a scadenza naturale dello stesso. Importante è che a loro arrivi la raccomandata un mese prima della scadenza, altrimenti si rinnova in automatico di un anno e poi devi pagare la penale per disdire prima.

nickdc ha scritto:
Non ho usato nessun modulo, come l'anno scorso ho scritto due righe in word con i miei dati, dicendo di voler recedere dal contratto a scadenza naturale dello stesso. Importante è che a loro arrivi la raccomandata un mese prima della scadenza, altrimenti si rinnova in automatico di un anno e poi devi pagare la penale per disdire prima.

Ok allora ri-uso la lettera dell'anno scorso e modifico le date...

scusa ma a che indirizzo l'hai mandata?

Questo
SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Via Monte Penice 7
20138 Milano

oppure
SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO

Denghiu

alfa71 ha scritto:
Ok allora ri-uso la lettera dell'anno scorso e modifico le date...

scusa ma a che indirizzo l'hai mandata?

Questo
SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Via Monte Penice 7
20138 Milano

oppure
SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO

Denghiu
Il secondo.
Io cmq credo che la settimana di fuoco non sarà la prossima, ma quella dopo... :eusa_whistle:

anche secondo me l'ultima di agosto/prima di settembre sara' guerra aperta per le offerte

hulkhogan88 ha scritto:
Ho avuto un paio di squilli anonimi..potevano essere loro?

per favore non diventate paranoici...da qui a fine agosto ne riceverete di telefonate e mal che vada chiamate voi quindi: be quiet!

ps: quoto te ma parlo con tutti quelli che con la fobia delle chiamate perse...godetevi l'estate!

Kyvanes ha scritto:
per favore non diventate paranoici...da qui a fine agosto ne riceverete di telefonate e mal che vada chiamate voi quindi: be quiet!

ps: quoto te ma parlo con tutti quelli che con la fobia delle chiamate perse...godetevi l'estate!

anche perche ora vi offrono sconti del 10/20%,quindi non disperate se non rispondete...

appena ricevuto secondo sms della giornata nel quale mi invitano a chiamare un 800 per avere informazioni su come risparmiare col nuovo listino dall' 1/8...ovviamente non chiamo

Kyvanes ha scritto:

quoto e per chi non ha letto vi riporto ancora una volta la mia telefonata di questa mattina per sondare il terreno

è stato moooolto sincero l'operatore
solita offerta 6 mesi gratis, gli ho detto ma miei amici hanno avuto il 50% a fine luglio e mi ha risposto guardi le dico in modo sincero sky il 30 e 31 luglio ha fatto questa promozione speciale quindi eventualmente le consiglio di aspettare fine mese per vedere se la riproporranno
bene, aspettiamo fine mese allora quindi non accettate nulla! più abbonati non accettiamo di restare più ne siamo a fine mese che rischiano di perdere! e sono sicuro che siamo molti di più di fine luglio
sono stato fortunato a beccare questo operatore, a volte capita certa gente

Concordo coi post precedenti... Godetevi le vacanze se avete la fortuna di esserci... :icon_cool:
Tanto le ret di adesso sono le stesse del 31: 10% un anno, 25% due anni, mal che vada non cambia nulla: seguite il forum perché nel momento in cui qualcuno riceverà la promo al 50 o più lo scriverà qua ed allora potrete chiamare in massa :D
In caso contrario ognuno sarà libero di lasciare Sky o chiamare ed accontentarsi del 10 o 25 che sia (io scadenza 1/10 no di certo, piuttosto passo a MP, o meglio TORNO a MP)

Salve ragazzi ho il pacchetto calcio e 2 channel pack(documentari e serietv) con il ticket dello sport per le olimpiadi il tutto con scadenza a maggio 2013. Poco fà ho chiamato al numero verde sky per fare la disdetta e quindi successivamente ricevere un'offerta. Mi hanno chiesto il motivo e ho detto per costi elevati e perchè sento sempre di offerte da parte di sky ma io che sono abbonato da 4 anni non ho mai ricevuto niente e quindi l'operatore mi ha detto che al massimo possono farmi uno sconto di 6 euro per 3 mesi sul mio abbonamento di 34 euro al mese...ovviamente ho rifiutato e dopo di ciò mi hanno chiesto di inviare una raccomandata. Ma ora ho visto sul web che parlano dei costi operatore per quando si fà il recesso e ho visto che mi verrebbe a costare 180 euro?? :5eek: è davvero cosi? c'è il pericolo che non mi fanno alcuna offerta e dovrò pagare il recesso visto che anche l'operatore mi ha detto che oltre quella di offerta non ne possono fare più sul mio abbonamento?

Gaetanos ha scritto:
Salve ragazzi ho il pacchetto calcio e 2 channel pack(documentari e serietv) con il ticket dello sport per le olimpiadi il tutto con scadenza a maggio 2013. Poco fà ho chiamato al numero verde sky per fare la disdetta e quindi successivamente ricevere un'offerta. Mi hanno chiesto il motivo e ho detto per costi elevati e perchè sento sempre di offerte da parte di sky ma io che sono abbonato da 4 anni non ho mai ricevuto niente e quindi l'operatore mi ha detto che al massimo possono farmi uno sconto di 6 euro per 3 mesi sul mio abbonamento di 34 euro al mese...ovviamente ho rifiutato e dopo di ciò mi hanno chiesto di inviare una raccomandata. Ma ora ho visto sul web che parlano dei costi operatore per quando si fà il recesso e ho visto che mi verrebbe a costare 180 euro?? :5eek: è davvero cosi? c'è il pericolo che non mi fanno alcuna offerta e dovrò pagare il recesso visto che anche l'operatore mi ha detto che oltre quella di offerta non ne possono fare più sul mio abbonamento?

hai letto male...l'unica somma che dovresti pagare in caso di recesso sono i circa 11€ di costi operatore...questo nel caso che tu restituisca nei termini (30 giorni dalla scadenza) tutti gli apparati (decoder, sky digital key e scheda), altrimenti se te li tieni glieli dovrai pagare a prezzo intero (circa 240€ mi pare).

Comunque la minaccia per telefono ha poco valore...anche a me avevano offerto 13€ di sconto per un mese, mentre le offerte che ti possono proporre dal momento della ricezione della raccomandata sono varie (da 6 mesi di un pack gratis al 50% di sconto per 12 mesi) e seguono la logica "più resisti, più hai".

Kyvanes ha scritto:
hai letto male...l'unica somma che dovresti pagare in caso di recesso sono i circa 11€ di costi operatore...questo nel caso che tu restituisca nei termini (30 giorni dalla scadenza) tutti gli apparati (decoder, sky digital key e scheda), altrimenti se te li tieni glieli dovrai pagare a prezzo intero (circa 240€ mi pare).

Comunque la minaccia per telefono ha poco valore...anche a me avevano offerto 13€ di sconto per un mese, mentre le offerte che ti possono proporre dal momento della ricezione della raccomandata sono varie (da 6 mesi di un pack gratis al 50% di sconto per 12 mesi) e seguono la logica "più resisti, più hai".

ma quindi non cambia niente se decidi di fare la disdetta prima del dovuto?? cioè ci vanno di mezzo 11 euro e puoi disdire quando vuoi? io avevo letto e sentito altro....tipo:

attenzione all'articolo 11.1 ter:
"Sky potrà subordinare la concessione di sconti e/o di promozioni sugli importi dovuti dall’Abbonato per i diversi Servizi offerti da Sky al mantenimento da parte dell’Abbonato del Contratto per una durata determinata stabilita di volta in volta dall’offerta promozionale. Qualora l’Abbonato modifichi o receda prima del decorso della durata minima stabilita da ciascuna offerta promozionale, sarà facoltà di Sky esercitare il diritto di chiedere una somma pari all’importo dello sconto o al valore della promozione di cui ha beneficiato.

Io ho un 3+3 a euro 39,33 con scadenza 01/09.
Mi hanno chiamato più di un mesetto fa...ma non mi andava di far partire un nuovo anno così presto; così ho deciso di aspettare le chiamate di fine agosto per far coincidere l'inizio del campionato. Ieri mi hanno chiamato ma non per prospettarmi una offerta ma ricordandomi che avendo un contratto in scadenza 01/09 mi sarei dovuto recare subito dopo a consegnare il tutto!! Molto strana come telefonata...forse speravano che li supplicassi a offrirmi qualcosa x restare!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso