Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ripeto quest anno , molti di noi chiudiamo con sky.... stanno usando una politica dura e senza offerte decenti.... vinceranno loro si, ma perderanno molti clienti, se questa sara' la loro mossa vincente a livello di marketing... gli faccio tanti auguri....

In caso di approvazione di un'offerta valida il decoder deve essere attaccato alla corrente perchè dalla centrale devono mandare qualche input o non importa?

tranquillo... anche se staccato.. il decoder, il tutto verra' attivato sulla card... ma non ci andare tanto di testa che ti faranno offerte da crepacuore....

Giannigiogio ha scritto:
Secondo me già dalla prossima settimana faranno offerte serie.
Anche perchè inizia il campionato e molti sono tentati di passare alla concorrenza, quindi se non vogliono perdere clienti devono anticipare i tempi per forza. :evil5:

Aspettiamo lunedì 27...

se da quella data non si sblocca la situazione con offerte degne di queste nome possiamo cominciare a guardarci in giro sulle offerte MP.

Nel frattempo pensiamo al sole e al mare :eusa_whistle:

Una delle regole elementari in economia, ma vale in generale è "meglio pochi e sicuri che nulla".
Quindi non esiste una strategia vincente che ti porti a guadagnare zero, rispetto a "poco".
Quindi, SKY non perderà quel "poco" (es 12 mensilità scontate al 50%) per avere zero!
Anche perchè ci sono moltissimi clienti che pagano da anni il prezzo a listino e bilanciano le retention!

Detto ciò, uno si può anche suicidare metaforicamente parlando, cioè perdere anche quel "poco" dai retentionisti, ma non credo SKY sia così fuori di testa! Soprattutto vista la concorrenza agguerrita di MP.

Aspettiamo e vediamo che succederà....ma io sono fiducioso ;)

Gregor ha scritto:
Una delle regole elementari in economia, ma vale in generale è "meglio pochi e sicuri che nulla".

ma questa regola vale per i clienti NON pagatori, quindi meglio pochi ma buoni, ma non mi sembra il nostro caso , che li paghiamo profumatamente , ogni mese...

Gregor ha scritto:
Quindi non esiste una strategia vincente che ti porti a guadagnare zero, rispetto a "poco".
Quindi, SKY non perderà quel "poco" (es 12 mensilità scontate al 50%) per avere zero!
Anche perchè ci sono moltissimi clienti che pagano da anni il prezzo a listino e bilanciano le retention!

Detto ciò, uno si può anche suicidare metaforicamente parlando, cioè perdere anche quel "poco" dai retentionisti, ma non credo SKY sia così fuori di testa! Soprattutto vista la concorrenza agguerrita di MP.

Aspettiamo e vediamo che succederà....ma io sono fiducioso ;)
Pochi, sporchi, maledetti e subito :D

Altro sms..sara' il quinto in pochi giorni " In occasione del compleanno di Sky non perdere... chiama 800..... "
Ma sky compie gli anni? Che carini...:eusa_wall: :icon_rolleyes: :lol:

albit ha scritto:
Altro sms..sara' il quinto in pochi giorni " In occasione del compleanno di Sky non perdere... chiama 800..... "
Ma sky compie gli anni? Che carini...:eusa_wall: :icon_rolleyes: :lol:

:lol: L'hanno mandato anche a me

Numero non attivo

Ho chiamato il numero 0ttocento 922 33 cinque, e la vocina di sky mi dice che il numero non è più attivo. Mi potreste mandare quello funzionante? Anche via messaggio privato se è meglio. Devo chiamare entro oggi perchè il mio antennista ha un voucher per fare calcio a gratis scadenza oggi. Se non mi offrono di meglio prendo quello. Help!

800922336
il calcio gratis 6 mesi è quello che stanno offrendo ora se chiami
stiamo aspettando fine mese per un eventuale 50% come fine luglio, direi che vale la pena attendere...

delfino72 ha scritto:
tranquillo... anche se staccato.. il decoder, il tutto verra' attivato sulla card... ma non ci andare tanto di testa che ti faranno offerte da crepacuore....

Lo so, lo so.... quest'anno non mi aspetto granchè....chissà come mai ma ho il sentore che dopo 10 anni (abbonato del 2003) quest'anno li abbandono per passare a MP.
Solo con un'offerta del 50% rimango....anche perchè per gli abbonati calcio quest'anno non ci sarà nè la Bundesliga e nè la Liga.

Dato disdetta (è la prima volta) a inizio luglio quindi chiusura il 31/08, chiamano solo per sapere i motivi e per dirmi che, se avranno qualche offerta prima dell'inizio del campionato, si faranno sentire, nel frattempo mi hanno già mandato (via Mail) la fattura di 11,83+IVA con i "costi dell'Operatore" è normale? Non ho speranza di Retention e mi butto su MP?

gmasi1971 ha scritto:
Lo so, lo so.... quest'anno non mi aspetto granchè....chissà come mai ma ho il sentore che dopo 10 anni (abbonato del 2003) quest'anno li abbandono per passare a MP.
Solo con un'offerta del 50% rimango....anche perchè per gli abbonati calcio quest'anno non ci sarà nè la Bundesliga e nè la Liga.

macchè daverro?!?
nooooooooo!!!

cambiando tema, io sono stato recuperato a febbraio, sono in scadenza a fine mese, faranno l'offerta anche a me?!?
sono abbonato dal 2001...

offerta di oggi: 19 euro al mese x 6 mesi con combinazione 2+1 con possibilità di disdetta in caso non volessi continuare la visione dal 7° mese

Anche a me hannoinviato l'sms con il compleanno di sky, li ho appena chiamati...la stessa offerta dei 6 mesi gratis di calcio...l'ho rifiutata per la terza volta. Non hanno capito che o mi danno il 50% per un anno oppure passo a Mediaset Premium, ma come glielo devo dire, in cinese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso